Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dybaldo7

Pirlo pre Juve-Napoli: "Noi rispettiamo le regole e ci presenteremo, c'è voglia di svoltare. Dybala è a disposizione ma non ha i 90 minuti"

Recommended Posts

4 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

Avverte la fiducia della squadra?
"Sì, sono sempre in contatto con loro. Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia. I giocatori mi seguono, hanno voglia di rivalsa e sono i primi a essere tristi per questa situazione".

È da inizio stagione che ripete questa frase. L'unica consolazione è che tra un mese la stagione sarà pressoché finita. E mai come quest'anno ne sarò felice sefz 

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh è arrivato in una società che aveva vinto 3 scudetti di fila (poteva fare solo peggio... ed invece ha vinto altri 5 scudetti e 4 coppe italia)... con una tifoseria che non lo vedeva molto di buon occhio.  Di coraggio ne ha sempre avuto.

con il fuggitivo che faceva la cassandra dicendo che sarebbero passati anni prima che un club italiano giocasse una finale champions. conte è proprio un poverino.

3 minuti fa, Slepix ha scritto:

0-3

sto razzo. menagramo..juveFINO ALLA FINE!!!!!!

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Nord est ha scritto:

Chi, i maghi dell'onestà??? 😁 Ma figurati se vengono esclusi........... 

Sarà la volta buona che finiranno al gabbio tutti gli intrallazzatori che occupano le varie cariche alla FIGC con giudici corrotti connessi.sefz

7 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

"il calcio é una cosa, l'amicizia un'altra"...

E' una frase che calza a pennello per lo stesso Pirlo.

5 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

Il calcio è una cosa, l'amicizia è un'altra

Ah certo, perchè tu invece siedi sulla panchina della Juve non per l'amicizia col Presidente, ma solo ed unicamente per meriti acquisiti dopo anni ed anni di imprese sulle migliori panchine d'Europa.ghgh

• Mi Piace 2

3 ore fa, trap78 ha scritto:

Ieri Chirico sul suo blog ha detto che Pirlo non verrà esonerato ma dirottato sulla under 23 che poi era la sua collocazione naturale. Quindi lo scenario potrebbe essere Pirlo all'under 23 con ritocco dico io  al ribasso dell'ingaggio e Allegri alla prima squadra. Questo al di là del risultato di domani. Questo spiega la sua tranquillità sa di rimanere in orbita Juventus.

Sarebbe oltremodo imbarazzante, ma ormai non mi stupisco più di nulla. 

1 hour ago, dymorcr7 said:

incredibile....un allenatore che nessuno ha cercato in questi 2 anni un allenatore che a Madrid o Barcellona sarebbe stato esonerato dopo 2 mesi un allenatore pieno di esoneri in Italia un allenatore che se Cuadrado non avesse segnato nel derby sarebbe stato esonerato un allenatore che fa giocare Dybala a centrocampo un allenatore che preferisce Desciglio a Cancelo uno che sostituisce Morata con Manzo infortunato a Monaco mi fermo meglio....ma qualcuno dirà eh ma abbiamo vinto tanto.....abbiamo vinto contro il nulla in Italia poteva esserci qualsiasi allenatore pure Zeman sarebbe stato uguale gli hanno comprato fior di giocatori e in Europa non ha vinto nulla in 5 anni e non vincerà nulla questo è poco ma sicuro.

Cioe il nulla che adesso ci è sopra di 12 punti? Speriamo che Pirlo resti e pure il prossimo anno, perchè qui non si è ancora capito che squadra aveva messo su Allegri. Lottare per il 4 posto altro che lo scudetto o la CL

Apprezzavo più  la prima Inda di Moratti che questa squadra...

1 ora fa, dymorcr7 ha scritto:

incredibile....un allenatore che nessuno ha cercato in questi 2 anni un allenatore che a Madrid o Barcellona sarebbe stato esonerato dopo 2 mesi un allenatore pieno di esoneri in Italia un allenatore che se Cuadrado non avesse segnato nel derby sarebbe stato esonerato un allenatore che fa giocare Dybala a centrocampo un allenatore che preferisce Desciglio a Cancelo uno che sostituisce Morata con Manzo infortunato a Monaco mi fermo meglio....ma qualcuno dirà eh ma abbiamo vinto tanto.....abbiamo vinto contro il nulla in Italia poteva esserci qualsiasi allenatore pure Zeman sarebbe stato uguale gli hanno comprato fior di giocatori e in Europa non ha vinto nulla in 5 anni e non vincerà nulla questo è poco ma sicuro.

Ma come stai messo ahah

• Mi Piace 1

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

C’è voglia di svoltare

Tek, Alex sandro e Kulu dal primo minuto

Apposto

C'è anche bentancur? 

Chi farà il primo auto/assist?

ma se si sono visti solo x amicizia hanno infranto i protocolli anticovid, poi con che coraggio vanno a sanzionare arthur mckennie e dybala? secondo me se in piena pandemia ti vedi è x lavoro ergo..

3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Il miulang in palla parliamone... dall'inizio del 2021 hanno giocato 21 partite, 6 pareggi, 7 sconfitte e 8 vittorie. 

Noi, per quanto disastrati, in 22 partite abbiamo fatto 15 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. 

Se continua così il miulang è proprio la candidata numero uno al quinto posto... 

Me lo auguro con tutto il cuore! Non perché mi stia sulle balle il Milan ma perché nn centrare la CL sarebbe credo disastroso.

Anche alla luce di un AA che farebbe una figura di m epocale spingendo per una superlega mentre la sua squadra manco riesce ad entrare nella lega normale!

2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

complimenti alla società che fa uscire questa notizia prima di uno scontro diretto campale, addirittura confermate dal tecnico in carica.... siamo allo sfacelo

Ormai è li' solo come parafulmine 

• Mi Piace 1

io penso che allegri e paratici non possano più lavorare insieme, a prescindere dalle dichiarazioni che é stato normale, naturale, salutarsi quando fu esonerato allegri. dichiarazioni rilasciate da entrambi, pochi giorni fa.

io non credo al ritorno di allegri, ma se AA pensa di far coesistere allegri e paratici +nedved, sbaglia una altra volta.

sono figure orgogliose e cocciute.

uno si intende di calcio, gli altri due no.

se AA vuol far tornare allegri, si deve liberare di due dirigenti.

non lo farà.

sceglieranno un altri allenatore se Pirlo non entra in CL, altrimenti si continua con lui.

errore anche questo.

24 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma come stai messo ahah

sicuramente meglio di te e dei fans del corto muso, replica a quello che ho detto piuttosto che scrivere *.

3 minutes ago, dymorcr7 said:

sicuramente meglio di te e dei fans del corto muso, replica a quello che ho detto piuttosto che scrivere *.

ma che deve replicare. sono due anni che pigliamo schiaffi perché in dirigenza c'é uno o due che se ne intendono quanto te.

ma passa il tempo e né tu né loro lo capite.

guardate, andate al circo (cit.) tutti e tre, a prescindere che torni allegri o meno.

stiamo messi così perché abbiamo dato retta a i tuoi deliri.

• Grazie 1

23 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma se si sono visti solo x amicizia hanno infranto i protocolli anticovid, poi con che coraggio vanno a sanzionare arthur mckennie e dybala? secondo me se in piena pandemia ti vedi è x lavoro ergo..

Grandissimo!

5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Cioè già di per sé Pirlo è completamente inutile, che messaggio è per tutta la squadra questo?
Liberi tutti? Sembra che lo stiamo facendo apposta per non andarci in champions l'anno prossimo.

"sembra "...solo  ?

Alla fine si scoprirà che è stato solo un incontro tra amici. Allegri andrà alla Roma e vincerà lo scudetto, mentre Pirlo resterà alla Juve in Europa League. Vediamo il lato positivo: non servirà l'abbonamento ad Amazon e alcune partite saranno visibili su TV8

• Mi Piace 1

9 minuti fa, localpero ha scritto:

ma che deve replicare. sono due anni che pigliamo schiaffi perché in dirigenza c'é uno o due che se ne intendono quanto te.

ma passa il tempo e né tu né loro lo capite.

guardate, andate al circo (cit.) tutti e tre, a prescindere che torni allegri o meno.

stiamo messi così perché abbiamo dato retta a i tuoi deliri.

vedi se davano retta al sottoscritto e se davano retta a Paratici e Nedved 2 anni fa sarebbe tornato Conte informati prima.

27 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

None, gli amici si possono andare a trovare: 2 adulti max, più tutti i minorenni che vuoi. Mascarilla sul naso, cellofane su mani e piedi, carta igienica nelle orecchie e tuttapposto.

:8