Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Pirlo pre Juve-Napoli: "Noi rispettiamo le regole e ci presenteremo, c'è voglia di svoltare. Dybala è a disposizione ma non ha i 90 minuti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero anche questo.

Se non lo hai esonerato dopo lo 0-1 contro il Benevento con DUE settimane di tempo difficile lo facciano domani.

Imho se perdiamo domani lo esonerano lunedì indipendentemente dal risultato contro il Genoa.

Questo è vero ma considera che il gruppo completo si è riunito solo il giorno prima del derby. Se hanno già un nome per sostituirlo farlo dopo Benevento o farlo il giorno prima della partita col Genoa non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente e' gia' stato esonerato(la sua decisione sui 3 * e' stata soverchiata dai dirigenti e Agnelli si e' fatto beccare a cena con Allegri) e comunque viene tenuto al timone a fronte di una partita fondamentale.

Andiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

Mi terrei buono anche Spalletti. Upgrade (e non di poco) rispetto all'attuale Pirlo.

Anzi, almeno avrei un buon motivo per guardarmi le conferenze pre e post partita. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ho l’impressione che Pirlo sia già stato esonerato per l’anno prossimo ...

 

ma ovviamente non possiamo e non può dirlo.

Se arriva almeno al quarto posto e vince la Coppa Italia gli sarà data fiducia per un altro anno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

con tutti i suoi difetti spaletti non si fa mettere i piedi in testa da nessuno sarebbe cmq un miglioramento notevole rispetto alla zombie in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

Spalletti non mi dispiacerebbe sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

Se con Allegri libero vanno a prendere Spalletti (perchè a qualcuno in società Allegri proprio non va giu) allora mi aspetto davvero i forconi sotto la sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Se con Allegri libero vanno a prendere Spalletti allora mi aspetto davvero i forconi sotto la sede

C'era Pochettino libero e sono andati a prendere l'allenatore annunciato una settimana prima per l'U23... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sul tuo commento sono molto d'accordo.

A me non piace l'accanimento dei tifosi contro Pirlo.

Avrà delle colpe, ha fatto e, a mio parere, sta facendo degli errori importanti in questa gestione, ma sicuramente le colpe non sono tutte sue.

Per me buona parte delle colpe va data alla società che da tre anni sta facendo delle scelte "sanguinarie"!!

E' chiaro che ripartiremo. Spero per Pirlo che gli venga trovata anche una collocazione giusta senza astio. Anche perchè, una sua permanenza ulteriore, parlo del prossimo anno, potrebbe essere per lui ancor più devastante a livello professionale.

Detto ciò se resta io non ne faccio un dramma. I drammi li faccio in estate quando assisto a mercati confusionari, senza una logica di campo, completamente avulsi dall'allenatore di turno.

Questo succedeva con Allegri, è successo con Sarri e poi con Pirlo!!

Spero almeno che l'abbiano capito. 

Purtroppo l'accanimento contro il giocatore/allenatore di turno, è uno "spettacolo" a cui assistiamo spesso e volentieri.

 

Va bene tutto, ma alcuni commenti sono davvero sgradevoli ed esagerati. Alla fine è ancora l'allenatore della Juventus, un po' di rispetto ci vorrebbe a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero8 ha scritto:

Se arriva almeno al quarto posto e vince la Coppa Italia gli sarà data fiducia per un altro anno secondo me.

Secondo me è uno walking dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero8 ha scritto:

Se arriva almeno al quarto posto e vince la Coppa Italia gli sarà data fiducia per un altro anno secondo me.

Non penso proprio essere fuori dalla lotta scudetto a febbraio per la rosa a disposizione e x il livello del campionato italiano è una roba che non sta nè in cielo nè in terra!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ieri Chirico sul suo blog ha detto che Pirlo non verrà esonerato ma dirottato sulla under 23 che poi era la sua collocazione naturale. Quindi lo scenario potrebbe essere Pirlo all'under 23 con ritocco dico io  al ribasso dell'ingaggio e Allegri alla prima squadra. Questo al di là del risultato di domani. Questo spiega la sua tranquillità sa di rimanere in orbita Juventus.

Questa è una * di Chirico perché dubito che Pirlo passi dalla prima squadra all'Under 23, se esonero sarà andrà a fare esperienze altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per fortuna domani lavoro.

Mi immagino già che grande partita faremo. .doh

Ogni volta che ha detto 'ste cose puntualmente hanno giocato addirittura peggio della volta precedente, quindi proprio ciao. .ghgh

Si ed e' molto grave che il gruppo dei giocatori non ha mai avuto un moto di orgoglio...Pirlo ha le sue colpe ma i giocatori non meno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Questa è una * di Chirico perché dubito che Pirlo passi dalla prima squadra all'Under 23, se esonero sarà andrà a fare esperienze altrove. 

E' come se avevi l'ufficio all'ultimo piano a Manatthan e poi ti mettono all'ingresso a ritirare i pacchi, per me la Juve non gliela proporrebbe mai sta cosa perchè sembrerebbe quasi una perculata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Se arriva almeno al quarto posto e vince la Coppa Italia gli sarà data fiducia per un altro anno secondo me.

Il quarto posto sarebbe comunque un risultato ridicolo. Arrivare dietro a Milan e Atalanta con una rosa che prende come Milan e Atalanta messe assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita

È l'allenatore più moscio della storia degli allenatori

È la partita dell'anno per rimanere in zona champions e lui dice "cerchiamo di fare punti".

 

Ultime partite con noi, addio maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marko94 ha scritto:

Non ha smentito l'incontro tra Agnelli e Allegri. Mi sa che il nostro Andreino se domani non vince ci saluta...

io sono riuscito anche a trovare un altra chiave di lettura.

siccome a me è parso anormale che pirlo abbia dichiarato serenamente di essere corrente dell'incontro AA-allegri, ho cominciato un attimo a ragionaci su, e mi è venuto da pensare alla possibilità che si sia trattato tutto di un ''cinema'' per ingannare i calciatori...

mi spiego meglio: i calciatori , potendo scegliere, preferiscono pirlo ad allegri, per il semplice motivo che con pirlo al timone, comandano loro e fanno il * che vogliono alla continassa e poi in campo.

per questa ragione, lo spauracchio allegri, uscito fuori a mezzo stampa e dalla stessa bocca di pirlo, potrebbe essere un modo per stimolare questi bimbi viziati a correre e giocare decentemente in questo finale di campionato, così da evitare il ritorno di acciuga...

questo presupporrebbe che allegri e AA si siano incontrati solo per amicizia, con AA che probabilmente avrebbe messo al corrente max dello stratagemma...con  allegri che in questa mia ricostruzione fantasiosa, avrebbe declinato l'invito a tornare alla juve già tempo fa! e che si è prestato a questo ''cinema'' solo per amicizia verso AA e la juve...

è una possibilità molto remota, ma se ci pensiamo un attimo attentamente, non è del tutto inverosimile, specialmente se allegri fosse propenso da tempo ad andare in premier...

ho pensato a questo solo in virtù della dichiarazione di pirlo, al quanto sospetta...''si sono al corrente che allegri si è visto con AA'' ma come fai a dire una cosa così, con tanta calma e serenità??????????

 

ripeto, penso sia una ricostruzione molto tirata per le orecchie, ma se dovessi prenderci, voglio un * di premio! un abbonamento alla prossima EUROPA LEAGUE!😅

 

p.s. ma davvero non è parso strano a nessuno il commento di pirlo???????????????????

ma uno che davvero rischia il posto, rispondeva così????????????????

bahhhh io ormai non ci capisco più un *! per questa juventus è diventata indecifrabile in quest'ultimo triennio! 

io mi auguro lo caccino domani sera, a prescindere dal risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

E' come se avevi l'ufficio all'ultimo piano a Manatthan e poi ti mettono all'ingresso a ritirare i pacchi, per me la Juve non gliela proporrebbe mai sta cosa perchè sembrerebbe quasi una perculata!

Sì partiamo dal presupposto che neanche glielo proporrebbero, ma figurarsi se accetterebbe... 

L'errore è stato forzare subito l'esperienza in prima squadra, ormai lui alla Juve si è bruciato, ce ne faremo una ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

Così fra cinque anni faranno la serie televisiva su Ronaldo " dovevo andà prima ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dybaldo7 ha scritto:

e ha detto anche: "è normale che sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore dell'anno prossimo"

mi pare abbia già ampiamente dimostrato di non poterlo essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sì partiamo dal presupposto che neanche glielo proporrebbero, ma figurarsi se accetterebbe... 

L'errore è stato forzare subito l'esperienza in prima squadra, ormai lui alla Juve si è bruciato, ce ne faremo una ragione

Come Seedorf e Inzaghi al milan... e come Ferrara prima ancora da noi (che ovviamente non impariamo mai dai nostri errori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

p.s. ma davvero non è parso strano a nessuno il commento di pirlo???????????????????

ma uno che davvero rischia il posto, rispondeva così????????????????

bahhhh io ormai non ci capisco più un *! per questa juventus è diventata indecifrabile in quest'ultimo triennio! 

io mi auguro lo caccino domani sera, a prescindere dal risultato!

è un anno che Pirlo fa commenti strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Domani sera vi aspetto nel live, grande serata signori uhuh 

se segnamo subito arriviamo a 15 pagg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.