Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Pirlo pre Juve-Napoli: "Noi rispettiamo le regole e ci presenteremo, c'è voglia di svoltare. Dybala è a disposizione ma non ha i 90 minuti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa imbarazzante, è che si stiano decidendo le sorti di Pirlo in base al risultato di domani....

Non ci voglio credere ad una disorganizzazione del genere, e mi auguro che la decisione sia già stata presa a prescindere.

Stiamo parlando della stessa società che ha esonerato Allegri senza avere nulla in mano ed ha aspettato 3 mesi per prendere Sarri (e lo sappiamo che Sarri non era affatto la prima scelta... semplicemente su piazza era rimasto solo lui)... la stessa società che ha poi esonerato Sarri per mettere in panchina un allenatore esordiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

ma dirottato sulla under 23 che poi era la sua collocazione naturale.

può essere tutto, per carità. Non so quanto sia accettabile per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Quanti slogan vuoti... Dispiace leggere tifosi della Juventus che credono alle chiacchiere da bar degli opinionisti.

quanti deliri dopo 9 anni di successi credendoci onnipotenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Mi fanno ridere i pochi utenti che ancora parlano di progetto, cambio di mentalità, ecc. Come si fa a non averci capito nulla dopo 2 anni di ceffoni...

Sono gli stessi utenti che per 5 anni non si divertivano mentre vincevano scudetti e coppe italia a man bassa e giocavano due volte la finale di CL. Il mondo è bello perchè è vario, ma c'è un limite a tutto, anche all'incompetenza. A un certo punto bisognerebbe stare alla realtà più che altro, altrimenti bisogna parlare di ideologie, non di progetti e mentalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ma certo che no. Pirlo è già stato sollevato dall'incarico. L'unico dubbio è se finire la stagione con lui oppure no. 

Pure il dubbio hanno?

Qui c'è da salvare un 4° posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa imbarazzante, è che si stiano decidendo le sorti di Pirlo in base al risultato di domani....

Non ci voglio credere ad una disorganizzazione del genere, e mi auguro che la decisione sia già stata presa a prescindere.

Probabile che Allegri sia stato chiamato per la stagione prossima ma che sia stato avvisato di star pronto per prendere la Juve in corsa, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Sa benissimo che domani non può sbagliare....o dentro o fuori...domani vediamo se la squadra è con lui o l'hanno definitivamente abbandonato. Qualche giocatore proverà come sempre a sputare sangue in campo vedi Chiesa e anche Bentancour altri invece vedremo se avranno voglia di giocare .....

Se una società come la Juve ha in rosa giocatori che non hanno voglia di sputare sangue e che addirittura potrebbero voler abbandonare il proprio allenatore (storiella che ho sentito anche nella gestione Sarri), beh, vuol dire che il problema è più profondo di un allenatore che per qualcuno è inadeguato.

Tra l'altro molti di quelli che sostengono che Pirlo è inadeguato, sono gli stessi che non volevano più Allegri (#allegriout) e che hanno iniziato a lamentarsi anche di Sarri.

Vogliamo continuare a cambiare un allenatore l'anno oppure vogliamo provare altre soluzioni, visto che il problema principale sembra proprio essere quello della squadra costruita male e dei molti giocatori sopravvalutati o con poco attaccamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Stiamo parlando della stessa società che ha esonerato Allegri senza avere nulla in mano ed ha aspettato 3 mesi per prendere Sarri (e lo sappiamo che Sarri non era affatto la prima scelta... semplicemente su piazza era rimasto solo lui)... la stessa società che ha poi esonerato Sarri per mettere in panchina un allenatore esordiente

Mi hai levato le parole di bocca. .ok

Infatti, proprio per questo, non mi aspetto un esonero nemmeno in caso di sconfitta domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

D'accordo quasi su tutto. Però non è che adesso dobbiamo giustificare i risultati "un po' sotto le attese" perchè abbiamo una rosa di pezzenti, perchè non è vero che abbiamo una rosa di pezzenti. Neanche di fenomeni, certo. Però insomma... Pirlo era un grosso punto interrogativo, eppure di esempi negativi ne abbiamo a iosa: Inzaghi, Seedorf, Gattuso, Mihailovic... c'è l'imbarazzo della scelta. Lanciare nell'arena un ex-calciatore con nessuna esperienza in panchina era un terno al lotto.

Tutti quelli che ho citato sopra si sono bruciati ma poi hanno avuto l'umiltà di ricominciare, magari anche dal basso. Perchè di colpi di fortuna alla Zidane (che non considero tutt'ora un allenatore ma semmai un ottimo gestore di risorse umane) o alla Luis Enrique (che invero fu fatto omaggio di una delle squadre più noiosamente e fastidiosamente forti della storia) non è che te li trovi sempre nel cassetto. Eppure niente si sono voluti buttare e c'hanno sbattuto una craniata colossale. E' andata così, più mille altri eventi che non hanno girato per il verso giusto. Responsabilità della dirigenza? Sicuramente sì. Di Pirlo? Sicuramente sì. Dei calciatori? Sicuramente sì.

 

Ripartiremo?

Sicuramente sì.

Sul tuo commento sono molto d'accordo.

A me non piace l'accanimento dei tifosi contro Pirlo.

Avrà delle colpe, ha fatto e, a mio parere, sta facendo degli errori importanti in questa gestione, ma sicuramente le colpe non sono tutte sue.

Per me buona parte delle colpe va data alla società che da tre anni sta facendo delle scelte "sanguinarie"!!

E' chiaro che ripartiremo. Spero per Pirlo che gli venga trovata anche una collocazione giusta senza astio. Anche perchè, una sua permanenza ulteriore, parlo del prossimo anno, potrebbe essere per lui ancor più devastante a livello professionale.

Detto ciò se resta io non ne faccio un dramma. I drammi li faccio in estate quando assisto a mercati confusionari, senza una logica di campo, completamente avulsi dall'allenatore di turno.

Questo succedeva con Allegri, è successo con Sarri e poi con Pirlo!!

Spero almeno che l'abbiano capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Sono gli stessi utenti che per 5 anni non si divertivano mentre vincevano scudetti e coppe italia a man bassa e giocavano due volte la finale di CL. Il mondo è bello perchè è vario, ma c'è un limite a tutto, anche all'incompetenza. A un certo punto bisognerebbe stare alla realtà più che altro....

personalmente ho sempre tifato juventus, quindi mi diverto quando vinco meno quando perdo...ma noto che dall'ultimo anno di Allegri la nostra capacità di creare gioco e azioni calata paurosamente; puoi continuare a vincere lo scudetto ma se non ricostruisci e cambi prima o poi implodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in campo fosse bellicoso la metà di quanto lo è a chiacchiere (soprattutto quando lancia frecciate agli avversari), avremmo 10 punti di vantaggio sull'Inter, eliminato il Porto 10-0 e scoperto il vaccino definitivo contro il virus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Probabile che Allegri sia stato chiamato per la stagione prossima ma che sia stato avvisato di star pronto per prendere la Juve in corsa, imho.

Può essere benissimo come dici. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mi hai levato le parole di bocca. .ok

Infatti, proprio per questo, non mi aspetto un esonero nemmeno in caso di sconfitta domani....

Vero anche questo.

Se non lo hai esonerato dopo lo 0-1 contro il Benevento con DUE settimane di tempo difficile lo facciano domani.

Imho se perdiamo domani lo esonerano lunedì indipendentemente dal risultato contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Napoli con 2 contagiati non giocò e noi con 3 indisponibili rispettiamo le regole e ci mettiamo a novanta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vero anche questo.

Se non lo hai esonerato dopo lo 0-1 contro il Benevento con DUE settimane di tempo difficile lo facciano domani.

Imho se perdiamo domani lo esonerano lunedì indipendentemente dal risultato contro il Genoa.

Esatto....

Il momento "giusto" era proprio dopo la partita contro il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sul tuo commento sono molto d'accordo.

A me non piace l'accanimento dei tifosi contro Pirlo.

Avrà delle colpe, ha fatto e, a mio parere, sta facendo degli errori importanti in questa gestione, ma sicuramente le colpe non sono tutte sue.

Per me buona parte delle colpe va data alla società che da tre anni sta facendo delle scelte "sanguinarie"!!

E' chiaro che ripartiremo. Spero per Pirlo che gli venga trovata anche una collocazione giusta senza astio. Anche perchè, una sua permanenza ulteriore, parlo del prossimo anno, potrebbe essere per lui ancor più devastante a livello professionale.

Detto ciò se resta io non ne faccio un dramma. I drammi li faccio in estate quando assisto a mercati confusionari, senza una logica di campo, completamente avulsi dall'allenatore di turno.

Questo succedeva con Allegri, è successo con Sarri e poi con Pirlo!!

Spero almeno che l'abbiano capito. 

Volevano esonerare Koeman (che ha 20 anni di carriera da allenatore) dicendo che era la stagione peggiore della storia recente dei blaugrana ed è secondo a un punto dall'Atletico in Liga, qua volete difendere Pirlo che fino a ieri faceva il commentatore a Sky e ne ha combinate di ogni uno che sta riuscendo nell'impresa di non farci manco arrivare nelle prime 4 con il monte ingaggi più alto della Serie A, una squadra che solo l'anno scorso ha vinto il campionato (quindi poi così tanto scarsa non è)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Voglio vedere se al posto di Allegri arriva Spalletti... come quando si aspettava Guardiola e arrivò Sarri. .ghgh

Peggio di Pirlo non potrà mai fare, rispetto a Pirlo sarebbe un grandissimo upgrade. Certo, il ritorno del vate sarebbe l'apoteosi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ho l’impressione che Pirlo sia già stato esonerato per l’anno prossimo ...

 

ma ovviamente non possiamo e non può dirlo.

Ho la stessa sensazione, i prossimi risultati, secondo me, saranno decisivi solo per capire se terminerà la stagione o verrà esonerato in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.