Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Importantissimo il vittoria della Lazio. Adesso possiamo anche pareggiare una partita e vincere tutto il resto per qualificarci per la Champions! 

Udinese Milan Sassuolo Inter Bologna. non faremo mai 4 vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il ns calendario è oggettivamente il peggiore, l'unica possibilità è battere Udinese e Milan. 

vorrei far notare che è il decimo anno di fila che i soci di Gravina ci piazzano un calendario difficile da fine aprile in poi, anche in ottica con possibili incastri Champions

 

fateci caso, non me ne frega niente di prendermi del complottista, i calendari dal 2012 a oggi parlano chiaro, pensate se tutti gli anni fossimo arrivati in semifinale di CL, guardate in corrispondenza di quelle date cosa c'è prima cosa c'è dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

vorrei far notare che è il decimo anno di fila che i soci di Gravina ci piazzano un calendario difficile da fine aprile in poi, anche in ottica con possibili incastri Champions

 

fateci caso, non me ne frega niente di prendermi del complottista, i calendari dal 2012 a oggi parlano chiaro, pensate se tutti gli anni fossimo arrivati in semifinale di CL, guardate in quelle date cosa c'è prima cosa c'è dopo

Abbiamo distribuito punti a cani e porci, a gente che non vinceva una partita da quattro mesi. Artù, non le voglio nemmeno leggere ste cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Abbiamo distribuito punti a cani e porci, a gente che non vinceva una partita da quattro mesi. Artù, non le voglio nemmeno leggere ste cose 

invece le leggi eccome perché io sto parlando dei calendari dell'ultimo decennio, non di quest'anno 

 

hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruote da sempre, all'inizio di ogni stagione quando compilano quello stracacchio di calendario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno stiamo giocando con il fuoco veramente...per quanto doloroso abdicare dal titolo posso anche comprenderlo dopo 9 scudetti di fila ma che non si arrivi sul podio e quindi champions mi sembra veramente troppo.

 

sarà molto difficile ma dobbiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Abbiamo distribuito punti a cani e porci, a gente che non vinceva una partita da quattro mesi. Artù, non le voglio nemmeno leggere ste cose 

E non abbiamo ancora finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

invece le leggi eccome perché io sto parlando dei calendari dell'ultimo decennio, non di quest'anno 

 

hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruote da sempre, all'inizio di ogni stagione quando compilano quello stracacchio di calendario 

Si gioca tutti contro tutti. Se siamo così str.onzi da fare un punto con Benevento e Fiorentina nemmeno lo guardo il calendario. Anzi ti dirò che abbiamo falsato la lotta salvezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non sarei contento e dovremo ridimensionarci parecchio ma questa società si meriterebbe di non entrare in champions per l'arroganza che l'hanno contraddistinta negli ultimi anni. Fare sempre e solo mercato per nomi e occasioni e mai per il reale utilizzo. Cacciare Allegri senza un sostituto per poi prendere Sarri che era un ripiego e farlo fuori dopo uno scudetto vinto. Prendere Pirlo che non aveva mai allenato manco i pulcini del Pizzighettone con centrocampo inesistente, e un attacci incompleto( una quarta punta che a gennaio ti serviva come il pane). Infine farsi sbeffeggiare da chiunque senza mai reagire a controbattere. Societa allo sbando completamente e a pezzi in tutti i sensi. Io non lo vorrei dire ma forse è arrivato il tempo che questo giocattolo dalle mani degli Agnelli (ma poi chi comanda?Elkann?boh) venga tolto e magari con un altro tipo di proprietà più ambiziosa si possa anche vincere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Abbiamo distribuito punti a cani e porci, a gente che non vinceva una partita da quattro mesi. Artù, non le voglio nemmeno leggere ste cose 

Abbiamo fatto vincere il Benevento che  non vinceva da 17 giornate.. Regalato punti a Torino, fiorentina, Crotone etc e certa gente parla di magheggi di calendario.. Siamo più ridicoli dei calciatori, società e allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero, nella disgraziatissima eventualità di una esclusione dalla CL, devo ammettere che sarebbe solo e soltanto colpa nostra.

Abbiamo lasciato una marea di punti per strada, giocando con presunzione e pressapochismo.

Un bel bagno di umiltà, ripartendo dal basso, potrebbe essere un toccasana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si gioca tutti contro tutti. Se siamo così str.onzi da fare un punto con Benevento e Fiorentina nemmeno lo guardo il calendario. Anzi ti dirò che abbiamo falsato la lotta salvezza .ghgh

ciò non c'entra niente con quello che sto dicendo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il ns calendario è oggettivamente il peggiore, l'unica possibilità è battere Udinese e Milan. 

De Paul da solo è più forte di tutto il ns centrocampo. Con lui, comprato al posto di altri tipo Kulu, avremmo molti punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Abbiamo fatto vincere il Benevento che  non vinceva da 17 giornate.. Regalato punti a Torino, fiorentina, Crotone etc e certa gente parla di magheggi di calendario.. Siamo più ridicoli dei calciatori, società e allenatore. 

Infatti aggrapparsi al calendario se fai 1 punto col Benevento non ha molto senso, anche solo con loro con 6 punti fatti eravamo almeno già in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Argento ha scritto:

Per chi avesse ancora dei dubbi riporto l'andamento delle ultime 6 partite.. dalla famosa partita col Benevento, quando un cambio era ancora possibile..

 

Punti conquistati ultime 6 partite:

 

Juve 8

Atalanta 16

Napoli 16

Lazio 15

Milan 10

 

Possiamo giusto puntare al Milan, forse... ma le altre ci stanno sverniciando..

 

Onestamente non vedo come possiamo arrivare tra le prime quattro..

 

Battendo Udinese, Milan, Bologna e facendo un pari con Sassuolo e Inter.

11 punti e chiudiamo a 77.

Il Milan se perde con noi e pareggia con l'Atalanta ne fa 10 e chiude a 76.

La Lazio tra Roma e Inter 2 punti li perde e chiude a 77, ma con noi è in svantaggio negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

De Paul da solo è più forte di tutto il ns centrocampo. Con lui, comprato al posto di altri tipo Kulu, avremmo molti punti in più

mamma mia che bidone Kulucoso,mi urta ai nervi solo a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, redivivo ha scritto:

Sono già silurati

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

Tutto ha un inizio e una fine. Credo che Paratici sia ai saluti finali.....troppo silenzio attorno a lui. Per quanto riguarda Pirlo non gli do nessuna colpa: il primo incarico era troppo oneroso e lui sicuramente non era molto preparato. D'altronde anche Conte all'inizio non andava molto bene in serie b con qualche retrocessione di troppo. Spero che riesca ad allenare altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Argento ha scritto:

Punti conquistati ultime 6 partite:

 

Juve 8

Atalanta 16

Napoli 16

Lazio 15

Milan 10

Veramente ne abbiamo fatti 11, e il napoli ne ha fatti 13... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Si ma grazie agli scontri diretti andremmo noi a pari punti

Si infatti, per quello ho detto potenzialmente a 3 punti, la Lazio è a meno 2 (se vince col Toro) ma siamo in vantaggio negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.