Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Obbiettivamente è molto difficile qualificarsi....la squadra vista domenica è senza speranza...se domenica ci ripropone Ramsey manco la guardo

Si può dire che siamo la squadra che a prescindere dalla classifica gioca (gioca? Vabbè per modo di dire) il calcio peggiore ? O arrivano ragazzi del w il re e mi fanno del troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Si può dire che siamo la squadra che a prescindere dalla classifica gioca (gioca? Vabbè per modo di dire) il calcio peggiore ? O arrivano ragazzi del w il re e mi fanno del troll?

Siamo quelli che giocano peggio e ci mettono meno voglia... Basti dire che abbiamo fatto collezione di 1-1... Difficilmente ribaltiamo le partite e manteniamo il minimo vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Si può dire che siamo la squadra che a prescindere dalla classifica gioca (gioca? Vabbè per modo di dire) il calcio peggiore ? O arrivano ragazzi del w il re e mi fanno del troll?

Guarda il primo tempo di Firenze mi ha buttato prorpio giù.....poi certo c'è stato un minimo di ripresa nel secondo tempo...ma poi frutto di estemporaneità individuali.....

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

No la Lazio non credo

Cmq buono per noi che il Milan perda potrebbe essere veramente una brutta botta questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura. Noi siamo capaci anche di perdere a Udine, ormai la squadra si è disunita, pensano tutti al proprio futuro....Ronaldo se ne va, Dybala forse pure a meno che non accetti la situazione, Morata ha parlato da ex, Rabiot e Ramsey messi inutilmente in vetrina, lo stesso De Ligt con una EL vorrà cambiare aria, Demiral trattato malissimo si guarderà intorno, Chiellini e Buffon lasciano, Scesny e Sandro già venduti...ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda il primo tempo di Firenze mi ha buttato prorpio giù.....poi certo c'è stato un minimo di ripresa nel secondo tempo...ma poi frutto di estemporaneità individuali.....

Cmq buono per noi che il Milan perda potrebbe essere veramente una brutta botta questa

Si ma Lazio abbastanza in difficoltà ora

Il Milan ha già avuto parecchie occasioni, difficile che perda stasera,anche se lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda il primo tempo di Firenze mi ha buttato prorpio giù.....poi certo c'è stato un minimo di ripresa nel secondo tempo...ma poi frutto di estemporaneità individuali.....

Cmq buono per noi che il Milan perda potrebbe essere veramente una brutta botta questa

Io in genere scasso tutto 

il metro di questa Juve ?

 

sono così imbalsamato che neanche mi avveleno più per mancanza di forza e perché so quel che

mi attende

 

ma il primo tempo col Parma ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha pure una partita in meno.. 

 

Che tristezza.. neppure la Champions.. non dovranno nemmeno tentare di squalificarci.. senza contare le battutine sulla SL..

 

Con un progetto serio potevamo competere per lo scudo.. e invece abbiamo scelto un progetto farlocco e rimaniamo a bocca asciutta..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la mia personalissima opinione, se non andare in Champions serve per mandare via Paratici, Nedved e prendere un direttore sportivo come si deve ben venga, tanto i vari CR7, Dybala e probabilmente Demiral, andranno via comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra romana said:

Inter scudetto…Roma uefa,super league andata,5 posto con Ronaldo…cosa c’è di peggio?

L amicizia con Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

No non conta la differenza reti nello scontro diretto, ma la differenza reti totale si.

La differenza reti conta nello scontro diretto,ma siccome è pari si va alla differenza reti totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

La differenza reti conta nello scontro diretto,ma siccome è pari si va alla differenza reti totale

hai ragione. Non contano i gol in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe arrivare all’obiettivo tranquillamente se avessimo la testa e le gambe ma francamente dubito,  la squadra è spaesata e non riesce neanche a vincere due partite di fila, quando è l’ultima volta che abbiamo fatto un filotto di vittorie consecutive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete tutti paura di vedere la juve in Europa League eh... molti tra l'altro fanno gli snob nei confronti di codesta competizione, la ritengono un insulto al calcio, per carità per la juve sarebbe un fallimento non entrare in Champions ma l'anno scorso quando l'inter andò in finale mi ricordo bene i commenti, sembrava che l'Europa League fosse diventata più importante di mondiale e Champions messi assieme, per fortuna lukaku buttò la palla dentro la sua porta sennò mi immagino quello che sarebbe successo qua dentro se gli "indossatori" avessero vinto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

avete tutti paura di vedere la juve in Europa League eh... molti tra l'altro fanno gli snob nei confronti di codesta competizione, la ritengono un insulto al calcio, per carità per la juve sarebbe un fallimento non entrare in Champions ma l'anno scorso quando l'inter andò in finale mi ricordo bene i commenti, sembrava che l'Europa League fosse diventata più importante di mondiale e Champions messi assieme, per fortuna lukaku buttò la palla dentro la sua porta sennò mi immagino quello che sarebbe successo qua dentro se gli "indossatori" avessero vinto...

 

Ma lo capisci che sul piano economico , col bilanci che abbiamo, sarebbe una tragedia?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.