Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma lo capisci che sul piano economico , col bilanci che abbiamo, sarebbe una tragedia?

 

 

Lo so lo so, e spero con tutto il cuore che la juve ce la faccia, il mio era un pensiero sulla contraddizione del tifoso medio...

tanto pure se entriamo in Champions non navigheremo certo nell'oro, e col clima che c'è ultimamente è già tanto se superiamo i gironi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Si potrebbe arrivare all’obiettivo tranquillamente se avessimo la testa e le gambe ma francamente dubito,  la squadra è spaesata e non riesce neanche a vincere due partite di fila, quando è l’ultima volta che abbiamo fatto un filotto di vittorie consecutive?

Credo ad inizio anno con Udinese, Sassuolo e Milan, poi mai più di 3 consecutive quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

avete tutti paura di vedere la juve in Europa League eh... molti tra l'altro fanno gli snob nei confronti di codesta competizione, la ritengono un insulto al calcio, per carità per la juve sarebbe un fallimento non entrare in Champions ma l'anno scorso quando l'inter andò in finale mi ricordo bene i commenti, sembrava che l'Europa League fosse diventata più importante di mondiale e Champions messi assieme, per fortuna lukaku buttò la palla dentro la sua porta sennò mi immagino quello che sarebbe successo qua dentro se gli "indossatori" avessero vinto...

 

Non ho paura dell'Europa League , ho il terrore dell'Europa League!

Sarebbe una tragedia sportiva per me, non sono sicuro sia lo stesso per la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

La champions è vitale per il nostro bilancio. Ma noi siamo veramente a pezzi fisicamente e tecnicamente. 

Fisicamente, tecnicamente e mentalmente. 

 

Come può un calciatore di serie a intervenire come ha fatto rabiot ieri in area di rigore col braccio alto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

avete tutti paura di vedere la juve in Europa League eh... molti tra l'altro fanno gli snob nei confronti di codesta competizione, la ritengono un insulto al calcio, per carità per la juve sarebbe un fallimento non entrare in Champions ma l'anno scorso quando l'inter andò in finale mi ricordo bene i commenti, sembrava che l'Europa League fosse diventata più importante di mondiale e Champions messi assieme, per fortuna lukaku buttò la palla dentro la sua porta sennò mi immagino quello che sarebbe successo qua dentro se gli "indossatori" avessero vinto...

 

Il dramma non è perché c'è chi la reputa una coppetta, il dramma sono i milioni in meno che entrerebbero. 

E in anni di covid, sarebbe un dramma x5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Milan in caduta libera, occhio alla Lazio potenzialmente a -2 e con un calendario ridicolo

 

Detto questo, se non ci suicidiamo, secondo me in champions ci andiamo gira e rigira

Sei davvero ottimista,  noi ci siamo già  suicidati con il Benevento,  saranno i 3 punti che ci faranno rimanere fuori dalla champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Milan in caduta libera, occhio alla Lazio potenzialmente a -2 e con un calendario ridicolo

 

Detto questo, se non ci suicidiamo, secondo me in champions ci andiamo gira e rigira

Io la vedo al contrario.....dobbiamo sfidare le 2 milanesi....la lazio ha un campionato ridicolo e anche il Napoli ora ha un calendario nettamente migliore del nsotro. Ha tutte le possibilità di fare almeno tanto quanti punti faremo noi. Pure meglio.

Non mi stupirei se sia il napoli che la lazioni facessero più punti da qui a fine stagione. Il Milan invece ha subito un'involuzione e hanno perso lo smalto che hanno avuto per tutto il 2020 in pratica. In più ora si sentiranno un po' demoralizzati per essere stati riacciuffati. Un po' come sta accadendo all'atletico.

Ma comunque vedo le altre 4 (inter, atalanta, napoli e lazio) ormai favorite per i 4 posti. Noi e il milan ce la giochiamo sul 5° forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, psycone said:

Io la vedo al contrario.....dobbiamo sfidare le 2 milanesi....la lazio ha un campionato ridicolo e anche il Napoli ora ha un calendario nettamente migliore del nsotro. Ha tutte le possibilità di fare almeno tanto quanti punti faremo noi. Pure meglio.

Non mi stupirei se sia il napoli che la lazioni facessero più punti da qui a fine stagione. Il Milan invece ha subito un'involuzione e hanno perso lo smalto che hanno avuto per tutto il 2020 in pratica. In più ora si sentiranno un po' demoralizzati per essere stati riacciuffati. Un po' come sta accadendo all'atletico.

Ma comunque vedo le altre 4 (inter, atalanta, napoli e lazio) ormai favorite per i 4 posti. Noi e il milan ce la giochiamo sul 5° forse

Il prossimo turno lo vedo più tosto per loro onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo il calendario nettamente più difficile, Lazio/Atalanta e Napoli sembrano in forma e hanno un calendario molto abbordabile. Il Milan sembra a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non andare in Champions, almeno salta quanche testa, a partire da Pirlo fino a Paratici
Sono già silurati

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Milan in caduta libera, occhio alla Lazio potenzialmente a -2 e con un calendario ridicolo

 

Detto questo, se non ci suicidiamo, secondo me in champions ci andiamo gira e rigira

Da noi è poi in pratica a 3 punti la Lazio, potenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora dei dubbi riporto l'andamento delle ultime 6 partite.. dalla famosa partita col Benevento, quando un cambio era ancora possibile..

 

Punti conquistati ultime 6 partite:

 

Juve 8

Atalanta 16

Napoli 16

Lazio 15

Milan 10

 

Possiamo giusto puntare al Milan, forse... ma le altre ci stanno sverniciando..

 

Onestamente non vedo come possiamo arrivare tra le prime quattro..

 

EDIT:

Ho fatto il conto seguendo le giornate del calendario, dimenticandomi del recupero vinto col Napoli.. quindi, a parità di periodo, la situazione è un pochino migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Milan in caduta libera, occhio alla Lazio potenzialmente a -2 e con un calendario ridicolo

 

Detto questo, se non ci suicidiamo, secondo me in champions ci andiamo gira e rigira

La Lazio alla penultima ha il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.