Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Chi l’avrebbe mai detto che avremmo deturpato un vantaggio abissale nei confronti delle altre squadre.
Questa è una cosa voluta, perché sennò sarebbero veramente incompetenti.

Pirlo !  se non lo vuoi fare per noi, almeno fallo per te stesso e per la tua dignità, dimettiti !!

Adesso, Low ha scritto:

Anche l'americano infortunato

È uscito toccandosi la schiena. Purtroppo è durato 3 mesi. Poi tra Covid, anca e schiena non è mai stato in forma.

Un altro è Arthur. Poi abbiamo il cadavere Ramsey ex Rambo ormai Ramsete II la mummia

3 minuti fa, Zutroy ha scritto:

Siamo sicuri che con Ronaldo avremmo vinto o che avrebbe almeno segnato in questa occasione?

due anni fa abbiamo vinto senza di lui ma assomigliavamo ad una squadra, oggi siamo un branco di giocatori buttati a caso

Tempo fa dicevo occhio al quarto posto e qualcuno mi ha persino insultato.
Dicevo gran bel giocatore Malinovsky, ciò che manca e servirebbe a noi ed ho ricevuto ancora insulti. Beh ecco il risultato.
Abbiamo giocato una gara discreta ed intensa (non bella) contro la squadra a mio avviso piu forte che c'é in serie A.
Gara decisa da un episodio un pò sfortunato ma direi che é arrivato in un momento in cui non riuscivamo più a ripartire. Loro a centrocampo hanno una marcia in più. Avrei voluto vedere Arthur al posto di Rabiot dall'inizio affiancato da Bentancour e Mckennie. Invece il brasiliano è entrato (non bene) solo quando in campo non c'erano più uomini con un po di gamba (Chiesa e Mckennie). Ed invece continuiamo ad insistere su un giocatore inutilissimo come Rabiot. Con lui mai e poi mai avremo la supremazia a centrocampo con qualsiasi avversario. Invece tanti continuano ad insultare Bentancour, che non è forse un fenomeno ma la sua generosità e determinazione affiancata a quello dello statunitense consentirebbero ad Arthur di garantire quelle geometrie e suggerimenti agli uomini davanti sia in fase di attacco che per le ripartenze. Non é Ronaldo il vero problema come dicono tanti. Lui é un fuoriclasse, indubbiamente un po troppo solista, che soffre come tutti la mancanza, dall'inizio del campionato, di un minimo di supporto dei centrocampisti e l'assenza totale di trequartisti. A parte l'inguardabile Morata oggi nessuno malissimo. Dybala così e cosí, più male che bene, aggredito diventa innoquo. Bene Cuadrado e Mckennie (fino che ha avuto benzina). Avanti comunque. Nulla è perduto. Raggiungere la qualificazione al CL e portare a casa la Coppa Italia, in queste condizioni, sarebbe veramente tanta roba...

Quando ho visto gli occhi di tigre di Kulusevki avevo già capito come andava a finire, è entrato e si è presentato subito con un controllo di palla a 4 metri, che classe ragazzi!  

Buona Juve. Il risultato giusto era il pari.

Un episodio non mi farà cambiare giudizio.

Nei primi 4 arriviamo senza problemi.

Orsato non si può schifarlo per 3 anni come han fatto le melde interiste?

1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Ronaldo oggi non avrebbe visto palla. 

È stata una partita molto fisica con marcature a uomo atalantine molto dure. 

Si sarebbe fatto anticipare ogni azione. 

Magari però la palla che ha avuto Morata l'avrebbe messa dentro.

4 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ora ti diranno indaista tornatene nella tua fogna.

Che schifo dybala e morata insieme. Vederli giocare insieme è un disturbo alla vista

dubito... se ci riescono dopo quello che abbiamo visto oggi sono dei fenomeni

2 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

Conoscendo pancrazio che non molla mai credo se la giocheranno, comunque male che va anche un pari. Purché non vinca il Napoli 

sempre centomila volte meglio il napoli che le merdhe cartonate di milano.

9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque ragazzi... 80 milioni per Arthur.

Lo so che non sono “veri” ma anche oggi...

come * è entrato???

Tre palle perse, due passaggi sbagliati, non accorcia su Malinovskyi nel gol...

Se aggiungiamo che sembra più interessato ai festini piuttosto che agli allenamenti... io non sono per il capro espiatorio, ma temo che questo sia un bidone storico .doh

Acquisto inutile come Kulusevski. 

Ma é mai possibile che:

1 "l'allenatore" sia così tanto intoccabile nonostante abbiamo Tudor o Sarri ancora a contratto

2 Paratici continui a star al suo posto e  continui a fare danni anche per il prossimo anno

3 questa squadra non possa fare nemmeno un giorno punitivo di ritiro per dargli una svegliata

Cosa davvero assurda

2 minuti fa, yore ha scritto:

Ma conoscendo pancrazio che avrà un dente avvelenato con noi che ne basta mezzo figurati...tanto ormai il campionato l'hanno vinto

Dici? Vedremo, comunque provo la macumba col gatto e gli spilli

1 minute ago, Jonathan Harker said:

Non so se ci si renda conto che, per tigna, mettiamo a rischio pure la finale di Coppa Italia.

Della Coppa Italia mi frega zero. Qui c'è solo una cosa che conta, il quarto posto.

2 minuti fa, yore ha scritto:

Ma conoscendo pancrazio che avrà un dente avvelenato con noi che ne basta mezzo figurati...tanto ormai il campionato l'hanno vinto

Beh comunque hanno il Milan a -8, se perdono non si riapre ma un po di caghetta gli verrebbe

• Mi Piace 1

3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Davvero, stavo pensando la stessa cosa.

Quest’anno è veramente un calvario !!

Allucinante. E Per fortuna mi evito sempre prima e dopo di guardare la faccia di Pirlo.

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Quando ho visto gli occhi di tigre di Kulusevki avevo già capito come andava a finire, è entrato e si è presentato subito con un controllo di palla a 4 metri, che classe ragazzi!  

È il nuovo Iturbe, non c'è che dire.

agggolpa e dirronallddodo

e si e visto che bel gioco e che campioni abbiamo oggi

morata e dybala fantasmi. arthur da inutile e diventato un pippone. rabiot e bantacur sono sciolta liquida.

kulu direi che una stagione a aspetttarlo e abbastanza. disastro.

ma aggolpa e di ronaldo. ma fa bene a essere incazzato ma benissimo

15 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ma che dite? cuadrado ha giocato una partita eccezionale, poi visto che nel finale sono entrate due amebe e la squadra è calata, non ne aveva più. ad averne di cuadrado in questa squadra di morti. 

certo certo..

palloni passati a cuadrado: 180

palloni passati a chiesa: 2

palloni passati a kulusevsky: 1

cuadrado rovina questa squadra. altro che ronaldo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.