Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Noir ha scritto:

Infatti oggi si è giocato meglio senza Ronaldo, che poi non abbiamo vinto è un altro discorso, ma non meritavamo di perdere.

Mi risulta che l'obiettivo del calcio sia segnare un gol in più dell'avversario

 

Mi dispiace citare Allegri, ma devo farlo

"Conta mettere il musetto avanti, anche di poco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Giocatore completamente limitato nel fondamentale del passaggio. Che sia lungo, corto, alto...

Va bene x i numeri da circo sul posto.

Temo sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Prima la cacciamo e prima ripartiamo. Se non lo cacciamo sarà EL

perche ancora abbiamo possibilità per la champions ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto fine stagione, a bocce ferme si valuta. Ero sicuro già da inizio stagione che lo scudetto era utopia, le premesse erano chiare. Francamente speravo di arrivare ai quarti di CL. Per me con quarto posto e coppa Italia sarebbe una stagione positiva. Certo che se siete tifosi juventini degli ultimi nove anni, non avete stagione di paragone ma io ricordo bene intere stagioni nel più assoluto anonimato e peggiore di questa, dove rischi addirittura di alzare due trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ore 17.28

 

nessun comunicato ufficiale. Io aspetto

Figurati, non l'hanno mandato via dopo la partita contro il Benevento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zutroy ha scritto:

Siamo sicuri che con Ronaldo avremmo vinto o che avrebbe almeno segnato in questa occasione?

 

L'unica cosa certa é che abbiamo perso anche con il 9 e il salvatore della patria (che non hanno fatto una *).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma la nostra discesa é iniziata quando Agnelli ha fatto fuori Marotta.

Ha voluto passare da un ruolo di rappresentanza, politico se volete, ad uno più propriamente operativo.

Il risultato è questo: Allegri chiede di rinnovare fortemente la squadra, via. Su indicazione di Pratici e Nedved che hanno abbracciato la bislacca tesi di Adani (bel giuoco-bel giuoco; garra charrachuela).

È stato chiamato il vate (solo dai giornali in Italia) del bel-giuoco Sarri. 
Grazie al benzinaio  non superiamo il modesto Lione, oltre a dargli una squadra che non gioca come lui vorrebbe e vinciamo uno scudetto grazie al suicidio delle metdeke. In più il bel giuoco ci costa una botta finanziaria (da aggiungersi al clamoroso e totale flop della maglia del palio).

Da qui la genialata di Pirlo e l’acquisto incomprensibile di gente tipo Rabiot o il non aver punte di riserva.

In questi dieci anni il vero deus ex machina è stato Marotta servito su un piatto d’argento a quei falliti.

sono triste 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Cristiano non può farle tutte. Ma non avere delle riserve davanti è veramente grave. Pasalic x Pessina, Ilicic x Muriel e Malinovski x Maehle e potevano metter ancora Miranchuk e Kovalenko.

 

Rendiamoci conto .ghgh 

Le riserve le hai; scarse/assenti/fuori contesto tattico.

 

Certo, mi potrai dire che le responsabilità sono di chi l'ha scelti e magari una punta in più serviva comunque, ma:

Bernardeschi è un caso umano

Kulusevski non si sa che pesce sia

Dybala annaspa qua e la per il campo e ormai riesce solo a stramazzare al suolo per prendere fallo e poco più

 

Questi sono tutti "panchinari" rispetto alla formazione titolare.

Sono scarsi, involuti, casi umani a livello psicologico e quant'altro, ma numericamente ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zutroy ha scritto:

Siamo sicuri che con Ronaldo avremmo vinto o che avrebbe almeno segnato in questa occasione?

 

Io preferisco vedere la Juventus con Cr7, poi come finisce, finisce.. come sempre :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noir ha scritto:

Soltanto?

Infatti prima che arrivasse DIO le tirava spesso lui e spesso le metteva dentro, comunque oggi non abbiamo avuto punizioni dal limite da buona posizione

Comunque concordo con te, anche a me sconvolge un po.

Avevamo Pirlo, poi Pjanic e Dybala.

 

Ma non serve essere un grande giocatore per essere un grande tiratore di punizioni. Cataldi, non Zico o Pelè, ce l'infilata nel sette su punizione in una delle ultime partite che abbiamo perso con la Lazio. Cataldi.

 

Quindi sotto con gli allenamenti e avere le palle per dire al tizio: è ora di finirla. Cosa fanno quelli del team che si occupano dei calci piazzati? dormono? chi è che allena i giocatori nei fondamentali? possibile che non ci sia nessuno che vada a dire a quelli che hanno il tiro "adesso a fine allenamento vi fermate tutte le volte a far mezz'ora di punizioni"? possibile che nessun giocatore abbia l'orgoglio e le palle di voler migliorare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zutroy ha scritto:

Siamo sicuri che con Ronaldo avremmo vinto o che avrebbe almeno segnato in questa occasione?

 

Ronaldo oggi non avrebbe visto palla. 

È stata una partita molto fisica con marcature a uomo atalantine molto dure. 

Si sarebbe fatto anticipare ogni azione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inutile sprecare fiumi d'inchiostro (virtuale o vero che sia) con i soliti insulti a Pirlo e alla società.

La partita si puo' riassumere cosi:

-  La sfiga continua a perseguitarci dal punto di vista infortuni.

 -  i nostri si sono dimostrati ancora una volta inconcludenti fino all'esaurimento della pazienza. Quando crei, devi anche concretizzare, altrimenti è tutto inutile.

-  Arbitraggio tra il surreale ed il tragicomico, roba da non credere.

- La fantasmagorica atalanta dei miracoli e del gioco ipermegagalattico, che doveva fare una strage asfaltandoci, ha fatto un po' quello che fanno tutti, ovvero chiudere le porte della propria area e ripartenze, infatti, alla fine, il solito gollonzo lo abbiamo preso...

Ora pensiamo alla prossima Vedendo di recuperare i "dispersi" e facendoci sentire come fanno gli altri, con un arbitraggio del genere a milano, roma o napoli avrebbero fermato i treni, bloccato le autostrade e chiesto l'intervento del governo.

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero44 ha scritto:

Conoscendo pancrazio che non molla mai credo se la giocheranno, comunque male che va anche un pari. Purché non vinca il Napoli 

Ma conoscendo pancrazio che avrà un dente avvelenato con noi che ne basta mezzo figurati...tanto ormai il campionato l'hanno vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

ma voi siete davvero sicuri di andare in europa league?

Ma il fatto che siamo in finale di coppa Italia ci azzecca qualcosa con l’Europa League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Breve storia triste...

 

entro,

leggo che c’è chi tifa inda stasera,

esco.

Non è che è tanto meglio mantenere l'orgoglio e tifare Napoli così da arrivare  quinti eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Le m.erde sta sera perderanno apposta...vedrai

apposta no, ma è la tipica partita che già solo per inerzia puoi perdere, Napoli ultra carico, Inter con un calo mentale visto il vantaggio e Tac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con oggi ho finito di guardare le partite, ho aspettato fin troppo, confido nei prossimi weekend di bel tempo almeno non mi rodo il fegato dietro a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.