Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Nulla di soddisfacente, resta una vittoria frutto del caso, con doppietta di Alex Sandro, che è tutto dire, e De Ligt da angolo. Il livello di questa Juve resta di una bassezza inaudita. Vedo delle cose semplici sbagliate in modo indegno che mi mandano al manicomio. Per non parlare di Ronaldo. Per quanto mi riguarda fa parte della gente inutile di cui liberarsi. Contro un altro avversario avremmo perso senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pirloeridiointerra ha scritto:

Spedite ronaldo su Marte fa schifo

7 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Per dare un voto a Ronaldo bisognerebbe affidarsi ai numeri negativi

6 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ronaldo avesse la dignità di andarsene a fine stagione. 
 

Atteggiamento vergognoso.

6 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Bello vedere l'entusiasmo di Cristiano nel vestire la gloriosa maglia subalpina...

6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ti aspecto in barriera

5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Prestazione di Ronaldo oggi 3!

4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

'una palla buona' frigna mentre imbocca il tunnel.
Pensasse a saltare in barriera piuttosto. Capisco il timore di spettinarsi, ma con oggi siamo a -2 su punizione. Da aggiungere alla serie di record.

Sent from my Redmi Note 9 Pro using Tapatalk
 

3 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ronaldo

 

Y3iH.gif

 

perché giustamente prima commentiamo le cose negative di Ronaldo poi una vittoria della Juventus .sisi 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

La matematica dice che per lo scudo non è ancora finita

Basta che l'Inter pareggi tutte e cinque le prossime partite, e che noi le vinciamo tutte e sei, compreso lo scontro diretto. La matematica non ci condanna ancora, effettivamente. Mi par più probabile una rapida uscita dalla crisi covid, o una fortunata vincita al Totocalcio, però non si può mai dire. In realtà, stavo per scriverlo io :-).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Stesso discorso con l'Atalanta, sconfitta totalmente immeritata.

Sono d'accordo, davvero un peccato perché non avessimo fatto * da Benevento in poi oggi saremmo stati col fiato sul collo dell'Inter, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arkant ha scritto:

Non meritato il goal del Parma, c'è stata una sola squadra in campo. Cerchiamo di proseguire così 

Beh contro la penultima in classifica in effetti è stata una grande prestazione bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Sinceramente credo anche le finanze della JUVE vorrebbe che se ne andasse ma lui sa che se vuole intraprendere una nuova avventura quantomeno si deve dimezzare lo stipendio dubito che attualmente pure tra gli sceicchi ci sia al mondo un club che adesso offra piu di 15 mil annui a CR7 quindi sa che per le sue finanze (per com'è avido lui non rinuncia manco a un centesimo) deve rimanere in un club che ormai a livello motivazionale non gli da piu nulla 

Dimezzarlo solo? Non so se una delle 2-3 d'Europa piene di soldi gli darebbero ora 15 milioni netti.. decisamente in fase calante, sempre in fuorigioco, non ne prende una e i suoi atteggiamenti orami sono sempre più irritanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca così è dura. 

Anche Stasera tante ombre e poche luci. 

I tre punti non erano in discussione perché perché il Parma è poca cosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha perso

L'inter ha pareggiato

Noi abbiamo vinto a fatica.

 

La partita dopo la Super League è veramente difficile per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Non sono d'accordo, anche la sconfitta di domenica era totalmente immeritata. 12 pti in queste quattro partite sarebbero stati giustissimi.

Parlo di questa partita.

Non ho detto che non si meritava di vincere ma stiamo parlando del parma che e' riuscito a prendere 4 reti dal cagliari pochi giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Beh magari lui riesce a trovare un accordo...un biennale da 20 milioni di euro netti, che così compenserebbe i 30 netti dell'anno prossimo, ed avrebbe comunque un ingaggio per un ulteriore anno. Poi se va al PSG o allo United, avrebbe comunque un ulteriore ritorno commerciale...Non c'è nessun problema a vendere Ronaldo, se lo metti in vendita, domani è già venduto.

Tu dici io dico alle cifre per evitare minusvalenze no che poi uno come CR7 lo riesci a piazzare ok ma sicuramente a cifre talmente inferiori che dubito a noi convenga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo sindacale, vincere in casa contro la 19esima in classifica.

Le prossime partite sono a Firenze, Sassuolo.. E contro Milan, inter.. 

Perderemo molti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo una condizione fisica imbarazzante. Non so bertelli cosa abbia combinato ma per me i nostri errori sono soprattutto dovuti alla scarsa brillantezza fisica che ovviamente condiziona anche la testa. Comunque bene così 3 punti e a meno uno dal Milan. Cosa darei par arrivare almeno secondi .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un buon secondo tempo. Rome buone e robe brutte in generale. Bene Dybala. Sicuramente Ronaldo gioca meglio con una prima punta vera, ma questa prima punta deve essere molto forte, non Morata, perché l'attacco gira meglio con Paulo, poco da fare.
Un appunto sul Parma. Certe difficoltà in una stagione spossante nascono anche per merito degli avversari. Contro di noi si ammazzano letteralmente in campo. Al 90esimo, sotto 3-1, continuavano a pressare come se non ci fosse un domani. Io il Parma l'ho visto giusto giusto due partite fa contro il Milan. Il secondo tempo non erano manco scesi in campo. Fermi, immobili... e non ditemi che c'entra la prestazione del Milan rispetto alla nostra. Il Milan non fece manco la metà di quanto prodotto da noi oggi, eppure ebbe vita facile per via di una avversario assente. 

Il Parma in realtà credo che se contassero solo i primi tempi sarebbe in zona Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.