Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

Avendo vinto c'è poco di cui parlare, bisogna concentrarci quindi sul tiro al piattello a Ronaldo .sisi perché noi i nostri campioni li affossiamo 

• Mi Piace 8
  • Confuso 1

Non meritato il goal del Parma, c'è stata una sola squadra in campo. Cerchiamo di proseguire così 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, yore ha scritto:

Però mi sfugge una cosa...perchè alessandro lucarelli si è lagnato del fatto che potrebbero finire in serie b? Non è molto romantico da parte sua....dovrebbe essere contento di cedere il posto a qualcuno di più meritevole che arriva dalla serie b o no? 

Ma soprattutto...a chi * dovrebbe fregare? Andassero in B e non rompessero le palle...

Ma fino a mezz'ora fa non erano per il calcio meritocratico che piace al popolo? E allora la meritocrazia ha decretato che andiate in serie B...e lo ha deciso il calcio del popolo...quindi vedi da nu' rompe li coioni!

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.