Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Dai ragazzi ma siamo seri...ma come fa Ceferin ha mediare con AA? 

Se le persone possono mediare dopo le guerre possono AA e Ceferin possono tranquillamente sedersi intorno ad un tavolo e parlare.

Magari non andranno più a cena insieme ma gli affari sono affari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

A parte che quello è un fatto di due anni fa, non so se ti sei reso conto che nell'ultimo anno il covid ha creato una crisi economica senza precedenti che ha imposto una accelerata su una questione di cui si parla da anni.

 

Quindi Agnelli cosa avrebbe dovuto fare, andare da Ceferin e dirgli:

 

"Non ci tutelate, stiamo perdendo una barca di soldi, abbiamo una opportunità di centinaia di milioni di euro ma ho deciso di dire di no perché sei venuto al battesimo di mia figlia"?

 

 

 

 

No, hai ragione, collaborare con l’Uefa tramando all’oscuro per fotterla mi sembra una soluzione più nobile. Sarà stata sicuramente apprezzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O il Covid ha fatto più di quello che ci dicono oppure a Torino sono diventati pazzi tutti . Non so ancora decidermi. Ma soprattutto perché farsi trascinare così nel fango da altri . Che ce lo dicessero che siamo in default e si riparte dall’Inter 23. Con l’allenatore ci siamo già portato avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se le persone possono mediare dopo le guerre possono AA e Ceferin possono tranquillamente sedersi intorno ad un tavolo e parlare.

Magari non andranno più a cena insieme ma gli affari sono affari

Permettimi : dopo le guerre ci sono i vincitori e i vinti ; i secondi accettano le condizioni dei primi che spesso sono oppressive a parte qualche lungimiranza . È storia . 
non siamo ad una riunione di condominio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Permettimi : dopo le guerre ci sono i vincitori e i vinti ; i secondi accettano le condizioni dei primi che spesso sono oppressive a parte qualche lungimiranza . È storia . 
non siamo ad una riunione di condominio 

Questo andrebbe messo all'inizio del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Questo andrebbe messo all'inizio del topic.

Io lo metterei sul tunnel ... a fianco alla storia “ l’importante non è partecipare .... “ 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io lo metterei sul tunnel ... a fianco alla storia “ l’importante non è partecipare .... “ 😁

Per me va bene, spero solo che non ci sia l'aggiunta sotto "Se solo potessimo partecipare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una doppia dose di Astrazeneca per Ceferino, no? Così per essere certi che non prenda il Covid, perché ci tengo tanto. Bisogna tutelarlo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto bisognerà aspettare il consiglio UEFA di venerdì e vedere cosa decidono...da lì si capirà se il presidente ha spazio per recuperare i rapporti oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto bisognerà aspettare il consiglio UEFA di venerdì e vedere cosa decidono...da lì si capirà se il presidente ha spazio per recuperare i rapporti oppure no.
L'unico recupero degno di nota sarà quello di 15 minuti ogni volta che la Juve (per errore arbitrale) è in vantaggio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

L'unico recupero degno di nota sarà quello di 15 minuti ogni volta che la Juve (per errore arbitrale) è in vantaggio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Io penso se la prenderanno più col presidente che con noi...un'inibizione non mi sorprenderebbe sinceramente.

Ovviamente mi auguro di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Per me va bene, spero solo che non ci sia l'aggiunta sotto "Se solo potessimo partecipare".

Non c’è il timore. Ti fanno partecipare eccome se ti fanno partecipare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no...

Non ancora per lo meno 

 

Se la Juve vince da 9 anni il merito maggiore è suo.....

e quanto meno ha cercato di smuovere le acque invece che conformarsi allo status quo imposto da 'sti porc.i intrallazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Io sono basito dal modo dilettantesco con cui hanno fatto tutta sta roba

Mi sembra in confusione il presidente. E comunque è bruciato a livello politico sia in Figc che in Uefa quindi deve dimettersi per il bene della Juve 

Ora visto che non pensate ai soldi, andiamo a comprare i giocatori con le cassette di frutta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Se le persone possono mediare dopo le guerre possono AA e Ceferin possono tranquillamente sedersi intorno ad un tavolo e parlare.

Magari non andranno più a cena insieme ma gli affari sono affari

UFFICIALE - Eca, scelto il sostituto di Agnelli: il nuovo presidente sarà Al-Khelaifi

robe da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Permettimi : dopo le guerre ci sono i vincitori e i vinti ; i secondi accettano le condizioni dei primi che spesso sono oppressive a parte qualche lungimiranza . È storia . 
non siamo ad una riunione di condominio 

In realtà, anche qui ci sono vincitori e vinti e qualcuno dovrà stare alle condizioni di qualcun altro, eh...

Se non ci stiamo, quella è la porta e stiamo fuori dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

UFFICIALE - Eca, scelto il sostituto di Agnelli: il nuovo presidente sarà Al-Khelaifi

robe da matti

questo è già un segnale chiarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

In realtà, anche qui ci sono vincitori e vinti e qualcuno dovrà stare alle condizioni di qualcun altro, eh...

Se non ci stiamo, quella è la porta e stiamo fuori dalle coppe.

Sto dicendo questo. Ma con una differenza la porta è chiusa a doppia mandata dall’esterno tipo Club notturno in Scuola di Polizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

questo è già un segnale chiarissimo

questo e' peggio della superlega

vediamo la mafianediatica come risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE - Eca, scelto il sostituto di Agnelli: il nuovo presidente sarà Al-Khelaifi
robe da matti
Vabbè, tanto ormai può andarci anche Pippo. Anzi, probabilmente sarebbe il personaggio adatto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.