Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

Il progetto mi piaceva, sul serio, ma non fatto così, con quei modi e tempi, a sistema chiuso, perchè troppo rischioso anche economicamente, malgrado i miliardi di euro che - PARE - fossero pronti. Purtroppo il sistema Calcio è marcio e lo è da decenni, la pandemia ha accelerato i tempi e fatto emergere i nodi al pettine (lo schifo perpetrato dalla Uefa e da tutte le società di Calcio è incommensurabile). Tifo Juve da sempre, ho gioito per la Juve e pianto per essa, come quando da piccolo, appresi della morte di Gaetano Scirea in qual tragico incidente automobilistico, lontano dalla nostra terra. Faccio fatica ad abituarmi a queste logiche di finanza dopata, ma le accetto e comprendo. ESSERE TIFOSI NON VUOL DIRE PERO' AVERE I PARAOCCHI! Io l'operato di Agnelli non lo condivido da un paio di anni, lo trovo troppo preso da sè stesso, troppo arrogante e la forza di una persona, la sua autorevolezza non la ritrovi mai nell'arroganza, ma nel diventare come una tigre quando serve, rimanendo però umili (tanto per citare Shakespeare). L'umiltà l'ha persa...e se non si dimette ci creerà grossi problemi, perchè ora siamo ancor più nell'occhio del ciclone (come se servisse anche questo quest'anno) e lo siamo in un momento storico difficile nel quale, per ripianare debiti, non ne crei altri, non rincorri come un drogato il lingotto d'oro, perchè se non riesci a gestire la cosa sei fregato....quella forza la devi mettere, insieme a tutti quelli disposti a farlo, per fare un passo indietro generalizzato, per riprendere i concetti tanto cari a molti NUOVI economisti vicini al concetto di economia umanista, concetti che forse veramente potrebbero migliorare qualcosa. Sostituire i dittatori che ci sono ora con dei nuovi soggetti, cambia per non cambiare. Abbiamo magnati cinesi, generati dal Comunismo accoppiato al Capitalismo, che vengono, comprano, disfano...presidenti arabi che fanno quel che vogliono...tanto la Uefa, prendendo le loro mazzette, li accontenta e copre, chiudendo anche gli occhi sugli operai morti nei cantieri Mundial, società inglesi e spagnole che accumulano debiti su debiti senza restituirne nemmeno una piccola parte e dall'altra, sempre gli stessi ma che se la cantano e suonano da soli, per fare cosa....ridistribuire a chi? voi ci credete veramente? Messa così io non la bevo!!!

 

Questo il mio pensiero.

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Atalanta > Juventus. 

Sì sì ci vediamo tra un paio d'anni non ti preoccupare, Percassi dopo le ultime uscite se pensa ancora di prendere i soldi di prima può sognare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In anni e anni e anni e anni di lavoro, Agnelli and C non sono riusciti a organizzare neanche una conferenza stampa degna di questo nome.

Solo Perez è andato a parlare al Chiringuito...manco fosse la BBC...

Forse, e sottolineo il forse, abbiamo sopravvalutato l'intelligenza di certi manager pallonari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zylxff ha scritto:

Cioè, io divento pazzo. Discuti, parli ma non sai neanche di cosa si trattava la SuperLega e cosa andava a sostituire. Parli di uscire dalla Serie A... vuol dire che non hai capito un * di cosa era la super Lega.

 

Quanta ignoranza mamma mia...

Senti  per me 15 squadre fisse + 5 è un prendere per il cu**lo la gente...un semplice far vedere "vedi che possono accederci tutti".

So benissimo di cosa parlo che non ho la terza media tranquillo...ho capito benissimo cosa volevano fare questi 12 signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 05/05/2002 ha scritto:

ma voi che inneggiate alla dimissione siete stupidi comunque😂😂😂

ha messo in piedi un progetto miliardario per migliorare il calcio a livello globale.

 

ha ricevuto l’appoggio di altri 11 Club.

 

dopo 24 ore gli stessi gli hanno voltato le spalle tirandosene fuori.

 

e lui si deve dimettere, santo cielo che ignoranti

  •  

Migliorare il calcio a livello globale da un punto di vista prettamente imprenditoriale. Non che l'UEFA sia meglio, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 'giovin signore' ha fatto tanto dopo le macerie di calciopoli

Bisogna dargliene atto

Ma gli ultimi anni più ombre che luci

Scelte societarie sbagliate, se non scellerate

Vicende personali discutibili

Fregare la moglie ad uno dei suoi più stretti collaboratori, nonché amici, non è che sia qualcosa di cui ci si possa certo vantare

E ora questo

Caro Andrea Agnelli io credo che tu faccia troppo spesso i conti senza l'oste

Come quando metti alla porta Allegri per prendere Guardiola, ma poi Guardiola dice no

Se vuoi creare una nuova competizione, immagino, che tu prima debba avere delle garanzie molto solide, da tutti i club

La figura di * epocale rimane

Speriamo che le ripercussioni non siano eccessive 

Magari Andrea, un giorno, dovrà anche rendere conto, se non ai tifosi, sicuramente agli azionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Certo che capire ciò che si vuole e venire a scrivere * ce ne vuole di faccia tosta dove cazzp sta scritto che si doveva uscire della serie a ? Non è giornata per scrivere *. 

Ancora?Lo devi spiegare a molti di quelli che erano favorevoli visto che esultavano per questo senza manco aver capito che la serie A dovevano sorbirsela lo stesso.

E usa toni più consoni ad un forum che non sei al bar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

15 fisse + 5 che non si sa manco come sarebbero entrate come lo chiami tu?

Per me aperto significa che chiunque può entrare e uscire...non che uno resta dentro anche se fa schifo.

Sistema che oltretutto avrebbe falsato anche i campionati con squadre che potevano ritrovarsi senza obiettivi...contando a quel punto solo la vittoria.Fidati che ho capito molto bene come doveva funzionare e non era d'accordo infatti.

Rivedendo accesso e uscita secondo me il format sarebbe piaciuto a molti.

Ah beh invece adesso le ultime 7-8 partite delle squadre che sono salve ma non possono entrare nelle coppe hanno valanghe di obiettivi e continuano a giocarsela bene fino alla fine.

 

O invece per una piccola che domani incontra la Juve e mette la squadra B perché dopodomani ha lo scontro salvezza e quindi non ha senso che rischi i titolari in una partita in cui difficilmente farà risultato  è “regolare” e “fa parte del gioco”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

chiunque sa di Juventus SA che siamo agli stessi livelli sportivi, tecnici e petrimoniali del periodo PRIMA della vendita di POGBA. 

Target 0,30  se va bene (bisogna vedere quanto peserà l'aumento di capitale necessarissimo ormai).

Ecco, lasciamo per un momento il discorso puramente sportivo. Dal tuo punto di vista il trend in borsa della Juve è destinato a diminuire sotto i 0,70 dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Dopo questa possiamo chiudere tutti i topic sulla superlega sefzsefzsefz

La completo:

Servi della gleba a testa altaaa

Verso la Superlega che ci esaltaaaa

Niente Benevento o West Haaam

Noi si assume solo l'Arsenaal

Servi della gleba in una stanzaaaa

Con la Superlega che li spiazzaaaa

Insieme alla simbolica Cristilliiin

Schiacci il tasto ed esce Ceferiiin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zylxff ha scritto:

Come la Eurolega in base ai risultati sportivi potevi perdere la licenza di squadra fondatrice. Il vincolo era quinquennale. Quindi si potevi uscire anche se eri un club Fondatore se i tuoi risultati sportivi facevano pena.

La Eurolega ci sono vari criteri per la licenza A...stadio,conti, risultati,etc etc...molto diverso dal dire "noi non potremo mai uscire"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romu ha scritto:

Chi quello che diceva che il covid era un raffredore e parlava di immunità di gregge, se l'è preso e ci ha quasi lasciato la pelle?

Un genio, chissà quanti inglesi ha fatto crepare.

anche quello che ha portato il regno unito fuori da quello schifo che è l'Ue e nel giro di poco ha raggiunto l'immunità di gregge vaccinando praticamente l'intera popolazione.

meglio i nostri di politici si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

Si, adesso fai sto * di comunicato ufficiale di abbandono, come tutte le altre partecipanti. Svegliati. 

Esatto.

O ci becchiamo pure sanzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Dopo tutto quello che è successo, mi chiedo quanti ancora qui denteo siano interessati a vedere la Champions League o il calcio in generale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Pensa che stasera non vedrò la partita. Non m'interessa più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Dopo tutto quello che è successo, mi chiedo quanti ancora qui denteo siano interessati a vedere la Champions League o il calcio in generale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

La juve di sicuro la guardo. Il resto delle partite di A non le guardo già quasi piú da tempo, do un'occhiata a risultati ed highlight, al limite se le squadre che schifo perdono le guardo per ridere.

 

La champions invece la guardavo, anche se non avevo grossa passione, da anni non mi affascina piú.

Ora é storia morta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca13 ha scritto:

Ecco, lasciamo per un momento il discorso puramente sportivo. Dal tuo punto di vista il trend in borsa della Juve è destinato a diminuire sotto i 0,70 dunque?

Come se fossero soldi della proprietà che tiene sempre il suo portafoglio fisso x il controllo, i soldi al massimo li stanno perdendo gli investitori e gli speculatori!      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La completo:

Servi della gleba a testa altaaa

Verso la Superlega che ci esaltaaaa

Niente Benevento o West Haaaam

Noi si assume solo il Tottenhaaam

Servi della gleba in una stanzaaaa

Con la Superlega che li spiazzaaaa

Insieme alla simbolica Cristilliiin

Schiacci il tasto ed esce Ceferiiin

:risata3: sono morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.