Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

"Non ci hanno ascoltato"
 
Parla al chiringuito a notte fonda :patpat:
Credo che il messaggio fosse più rivolto all'Uefa,e mi pare di capire che non si aspettavano una reazione del genere da parte loro..ma caxxo gli vuoi togliere il monopolio dimezzandogli minimo i guadagni e che t aspetti che te fanno la festa

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Grazie.

Ma dubito che ci sia la forza reale di proseguire al di là di tutto.

Quelle di Agnelli oggi sono state parole che hanno provato a spiegare, ma di fatto ha alzato vandiera bianca dicendo di dedicarsi solo a noi.

 

Gli altri manco li considero.

 

Florentino primo fautore, e molto orgoglioso, il personaggio mica lo scopriamo oggi.

Ti aspetti per caso che dica "sono un cretinetto".

Ovvio che uno così tenga sempre la testa altissima anche mentre affonda.

 

Hai detto un’altra inesattezza perché il comunicato della Juve dice tutt altro

 

Ricomplimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Grazie.

Ma dubito che ci sia la forza reale di proseguire al di là di tutto.

Quelle di Agnelli oggi sono state parole che hanno provato a spiegare, ma di fatto ha alzato vandiera bianca dicendo di dedicarsi solo a noi.

 

Gli altri manco li considero.

 

Florentino primo fautore, e molto orgoglioso, il personaggio mica lo scopriamo oggi.

Ti aspetti per caso che dica "sono un cretinetto".

Ovvio che uno così tenga sempre la testa altissima anche mentre affonda.

 

La forza c’è. Bisogna solo organizzarsi meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Hai detto un’altra inesattezza perché il comunicato della Juve dice tutt altro

 

Ricomplimenti

Ma lascia perdere.

 

Chi te lo fa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Ma la gente non ha davvero capito. Basta leggere gli articoli usciti negli ultimi 3 giorni

non ha capito,perchè non si è neanche sforzata a farlo,meglio andare dietro a due burattini che dicono che il calcio dei poveri è stato rubato dai ricchi  e tutti i pecoroni dietro.

 

Ho letto l'intervista a figo, è riuscitopersino a dire che sarebbe  un danno per il calcio femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il messaggio fosse più rivolto all'Uefa,e mi pare di capire che non si aspettavano una reazione del genere da parte loro..ma caxxo gli vuoi togliere il monopolio dimezzandogli minimo i guadagni e che t aspetti che te fanno la festa

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Lo so però la strategia di comunicazione, per un progetto simile, è stata davvero pessima per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

Ma la gente non ha davvero capito. Basta leggere gli articoli usciti negli ultimi 3 giorni

No, sono i giornalisti, che non hanno voluto capire e soprattutto non hanno voluto che la gente capisse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SuperLeague è la strada giusta. Che lavorino adesso alla luce del sole, e convincano tutti che il loro prodotto è il più valido, perchè il nuovo format della Champions League 2024 è OSCENO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

E' un uomo abbastanza potente,come noi del resto.

È un uomo che ha vinto tanto, che sa che odore ha il potere.

E che ora ha capito che è finito in mani di altri.

Credo sia tutto qua il discorso.

L'amarezza è anche comprensibile, specie se lavori ad una cosa per tre anni.

Però ragazzi anche stasera credo si sia capito che per mettere davvero in piedi una roba del genere devi avere basi molto solide e appoggi molto solidi.

E una comunicazione al passo coi tempi.

In futuro qualcuno ci riproverà spero...mi auguro solo con metodi e strumenti definitivi, in grado di supportare un cambiamento come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Adesso ci concentriamo a finire la stagione. E dopo penseremo alla prossima stagione. Non solo per il Real. 

 

Perez

Sui grandi acquisti un attimo si è tradito.. ma non può dirlo così, domani ne chiederebbero la testa a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ajax

 

Porto

Benfica

 

Marsiglia

 

ce ne sono tante

Questi erano i primi da chiamare + Celtic, Rangers e Red Bull. E solo dopo che avevi smontato la Champions invitare 2 o 3 inglesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già avuto modo di dire oggi pomeriggio, est modus in rebus.
E Perez ha appena ribadito lo stesso concetto. Si può affermare il proprio netto dissenso, nei consessi d'affari, senza assumere gli atteggiamenti e i toni da gangster assunti da Ceferin.
Tutto giusto ma ti ripeto stai privando l'organo che gestisce il calcio dalla nascita della maggior parte dei guadagni,e parliamo di miliardi di euro davvero era così difficile aspettarsi una reazione del genere??

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sui grandi acquisti un attimo si è tradito.. ma non può dirlo così, domani ne chiederebbero la testa a Madrid.

Cosa ha detto sugli acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.