Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, AD1897 ha scritto:

Di sicuro bisognava comunicarlo prima ai giocatori, non qualche ora prima di fretta e furia 


magari mediando per formare un organo di rappresentanza comune che ad oggi se non sbaglio non esiste 

Pioli non ha parlato della superlega nella conferenza pre-partits, glielo hanno impedito

 

Pirlo ha detto se ne occupa la società 

 

Non ci vuole molto eh

 

Le inglesi lo hanno fatto apposta, perché nel loro orticello stanno troppo bbuon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io ancora non riesco a capacitarmi di quanto siano stati superficiali.

Al momento dell'annuncio doveva essere tutto curato nei minimi dettagli, e così non è stato.

 

Comincio a pensare veramente che sono stati sgamati e son stati costretti ad annunciarla prima della nuova CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

non sono riuscito a tradurre dallo spagnolo, ne parlano al Chiringuito e sono tutti alterati

grazie artù ,sempre sul pezzo.

se capti qualcosa,scrivila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HDC said:

Gli inglesi la superlega ce l'hanno già. Si spartiscono 5 miliardi, se ricordo bene. 

Si appunto, la cosa che mi aveva meravigliato di più é vedere quelle sei squadre li insieme alle italiane e spagnole. Loro neanche ne avrebbero bisogno degli introiti dalla SL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo se mettono in piedi la SL senza inglesi?
Vietata a qualsiasi squadra inglese per almeno 30 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio trasparenza. Dovremmo fare come nell'NBA, pubblicare i salari di tutti. Dovremmo fare lo stesso del calcio. Nessuno sa gli stipendi di quelli di UEFA o FIFA. Il mio salario è pubblico, lo possono vedere tutti e non ho problemi a farlo vedere.

 

Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma quello che mi chiedo io è.... È proprio necessario far partecipare ste squadre inglesi?
Tanto si è capito chiaramente che tutti i problemi sono nati da loro....

I maggiori imprenditori americani stanno in inghilterra purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema diventa forte se ci sono molte squadre forti, come in premier. Invece il corteo di pagliacci italiani (Cairo, Ferrero ecc) vuole solo vivacchiare in un campionato di bujaccari a 20 squadre, con Torino, Crotone, Parma, Spezia, Benevento e compagnia bella. Così possono evitare di metterci soldi e continuare a giocare per l'eternità in stadi vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Comincio a pensare veramente che sono stati sgamati e son stati costretti ad annunciarla prima della nuova CL.

Secondo me era un progetto che doveva partire o Agosto 2022 o Agosto 2023...a pandemia certamente finita. Ma qualcuno è venuto a conoscenza del progetto, ed ha scoperchiato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico sbaglio è stato affidarsi ai peracottari della premier.

Bastava iniziare senza di loro e l’anno dopo avrebbero chiesto di entrare in ginocchio.

Proprio come nel basket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si appunto, la cosa che mi aveva meravigliato di più é vedere quelle sei squadre li insieme alle italiane e spagnole. Loro neanche ne avrebbero bisogno degli introiti dalla SL

Hanno trollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kriketo said:

"Io chiedo che ci sia trasparenza: che si pubblichino i salari dei giocatori".

 

Questa è una bordata ai beduini di Psg e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bertok ha scritto:

Aldilà della comunicazione, l'errore è stato quello di allearsi con gli inglesi. Forse non c'erano alternative, ma gli inglesi sono sempre stati restii ai cambiamenti nel calcio (e non solo). Poi alla fine hanno sempre ceduto e si sono accodati agli altri, ma la spocchia verso i nuovi progetti è sempre la stessa. In questo caso, nell'epoca dei social si è amplificato il tutto. La storia del calcio europeo dovrebbero conoscerla.

Infatti. Mi ripeto: dovevano fare la Eurolega senza gli inglesi. Pensavano che gli inglesi che hanno lasciato l'UE con un referendum avrebbero abbracciato con gioia l'idea di un'Eurolega concorrrenziale alla Premier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il sogno continua! .@@ la SL non è morta.

Tu non hai idea di quanto sto godendo.

Florentino uno di noi (lo so, stona un po', ma diciamolo almeno oggi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AD1897 ha scritto:

A fine stagione ripresentano la stessa competizione ma cambiano nome e logo, magari ci cascano 😂

 AstraZeneca Cup...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viollo ha scritto:

Quanto godo se mettono in piedi la SL senza inglesi?
Vietata a qualsiasi squadra inglese per almeno 30 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio ti prego no, che i cretini populisti iniziano ancora con la meritrocrazia e le favole delle squadre di 3a serie che arriva a vincere la Champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai senza la uefa non si farà più niente. Gravina ha già detto che proporrà delle riforme affinché chi si iscrive alle Leghe nazionali si vincolerà a giocare le competizioni UEFA. Come la aggiri una cosa simile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.