Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Uefa, rimandata la decisione sulle sanzioni ai 12 club della Super League. Forte irritazione, si attendono altri pareri legali

Post in rilievo

3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se l'UEFA non avesse avuto l'appoggio di governi e purtroppo tifosi  col * che mandavano a monte la cosa

I tifosi non c'entrano nulla.

Ed il fatto che possano avere l'appoggio dei governi, (che in queste questioni manco dovrebbero entrarci) beh, la dice abbastanza lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabriel84 ha scritto:

I tifosi non c'entrano nulla.

Ed il fatto che possano avere l'appoggio dei governi, (che in queste questioni manco dovrebbero entrarci) beh, la dice abbastanza lunga.

a liverpool i tifosi ci hanno messo del loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Non succederà....... avrebbero troppa pressione politica addosso......come è stata per la SuperLega... e non possono neanche fare Figli e Fiagliastri....perchè sarebbe legalmente scoperti che farebbe cadere la pena con il reintrego.   L'unica cosa che possono fare, adesso, è mettersi un dito in bocca e l'altro dove non batte il sole.... e riformare la CL.

Io invece mi gioco che la Juve con Agnelli presidente non vincerà mai niente in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, actarus ha scritto:

Quindi non l’abbiamo passata liscia.

stanno solo trovando un qualcosa di inappellabile in sede giuridica.

 

L' unica cosa inappellabile la fa qualcuno che di calcio non se ne occupa non certo la uefa.

Fosse per i giornalai italiani la Juve andrebbe cancellata e i scudetti divisi tra milan inter roma e napoli ma appunto fanno i giornalai e quello che ragliano sono solo le loro speranze.

Se una serie di squadre si fa una lega o decidono che si gioca in 13 su un campo rotondo non esiste nessuna legge che lo vieta , chiaramente a quel punto non hai piu nessuna convenienza a far parte di una federazione e te la fai per conto tuo.

Nella boxe non so ora ma c'erano 3-4 campioni del mondo per ogni categoria , il basket si e' fatto una eurolega  il baseball pure e mi pare anche il rugby , il vero problema è trovare abbastanza squadre per farla una lega al di fuori della uefa e non leggi inesistenti che anche esistessero varrebbero niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella  non squalifica ma Agnelli ha sbagliato e tanto. Gli riconosco tutti i meriti, ma prima di esporre il petto doveva essere sicuro, più che  sicuro e invece... figura barbina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabriel84 ha scritto:

Io invece mi gioco che la Juve con Agnelli presidente non vincerà mai niente in Europa.

beh, non c'e' bisogno che ci sia o meno Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Mi meraviglio che ci siano persone che ancora non abbiano capito l'andazzo.

Da questa settimana l'Uefa è diventata una organizzazione inattaccabile protetta dal governo inglese e spalleggiata dagli infiniti fondi degli sceicchi.

In confronto all'uefa scompaiono tutti.

Mi dite che è mafia, è corruzione ai massimi livelli? si lo è.

Ma il mondo è questo.

Vi rendete conto della veemenza e velocità con cui Boris Johnson ha reagito alla Superlega rispetto al Covid? ve lo ricordate?

Semplice influenza, immunità di gregge, preparatevi a salutare i vostri cari ... etc etc.

Se dovessero sanzionarci e noi saremmo costretti a portarli in tribunale avremmo torto.

 

La via è quella di rifarci una verginità.

Ci vorrà tempo.

Lo useremo per correggere gli enormi errori tecnici che ci hanno portato ad avere una squadra pessima in ogni aspetto.

La Juventus deve essere una società calcistica e non deve pensare a cambiare, non lo deve fare.

 

 

Il regno unito non è sottoposto alle direttive europee...si potrebbe scrivere un libro sulle negligenze Uefa rispetto alle disposizioni che vietano pratiche monopolistiche...anche Google o Microsoft sono state sanzionate per milioni di euro figuriamoci se ciò non avviene con il calcio. Serve solo un soggetto danneggiato che si rivolga ad un tribunale europeo...poi a caduta casca tutto il Castello di carte e le federazioni...certo, poi servono la forza e la volontà di costruire un soggetto alternativo...Non pubblicare un sito internet 

 

Comunque in caso di guerra legale sicuramente la Uefa non vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che nella comunità europea, non è permesso nessuno stato di monopolio in nessun settore. Io sono più preoccupato, per eventuali cause per danni nella nostra Lega che per quanto riguarda l'UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, semperjuve ha scritto:

Spero nella  non squalifica ma Agnelli ha sbagliato e tanto. Gli riconosco tutti i meriti, ma prima di esporre il petto doveva essere sicuro, più che  sicuro e invece... figura barbina

Aspetta... intanto il dibattito comincia a svilupparsi e la UEFA comincia ad essere percepita per ciò che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Con tutti i soldi che girano possono fare quello che vogliono e spacciarlo per legale. Hanno usato metodi legali per fermare la superlega? I calciatori stranieri presenti in Inghilterra sono stati minacciati dal governo di sospendere i loro visti. Si è parlato addirittura di sospendere il servizio di polizia per le gare delle inglesi. A comandare sulle leggi ê il dio denaro. l'Onnipotente dollaro

Si ma adesso lo UK è un mondo completamente a parte. Noi siamo in UE, e finché la UE si baserà sulla libera circolazione di merci, servizi, capitali e persone, la UEFA non avrà mai alcun appiglio al quale appoggiarsi per punirci in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Io invece mi gioco che la Juve con Agnelli presidente non vincerà mai niente in Europa.

Io non ho detto questo... le porcate le hanno fatte prima e le faranno dopo.... ho detto solo che non posso fare nulla per questo caso specifico alle squadre....... e che è meglio per loro che cambino qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, semperjuve ha scritto:

Spero nella  non squalifica ma Agnelli ha sbagliato e tanto. Gli riconosco tutti i meriti, ma prima di esporre il petto doveva essere sicuro, più che  sicuro e invece... figura barbina

Io non capisco perchè noi juventini siamo i primi ad esporre la testa di Agnelli come capro espiatorio...

Sono DODICI le società che hanno comunicato questa volontà. La figura barbina l'hanno fatta quelli che da leoni sono diventati conigli...

 

Poi sui tempi e sulle modalità di questa operazione si può discutere in termini complessivi...più che la dichiarazione di indipendenza è stato un coming out  collettivo di crisi finanziaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Non sono previste sanzioni a breve

vorrei vedere su che base vorrebbero dare sanzioni bah

 

non credo sia nemmeno possibile...

 

 

al massimo penalizzeranno mafiosamente in campo... ma noi a questo siamo già soggetti/abituati da anni...

 

il Real forse "un po' meno" haha (eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Si ma adesso lo UK è un mondo completamente a parte. Noi siamo in UE, e finché la UE si baserà sulla libera circolazione di merci, servizi, capitali e persone, la UEFA non avrà mai alcun appiglio al quale appoggiarsi per punirci in qualche modo.

Tra l'altro minacciare e poter fare sono due cose differenti , la storia dei visti non so neanche se sia vera ma forse a qualcuno sfugge che in Inghilterra cosi come nelle altre nazioni il governo deve attenersi alle leggi vigenti e ce lo vedo presentarsi in tribunale dicendo che togli i visti ai giocatori perche alcune squadre sono uscite dall uefa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Si ma adesso lo UK è un mondo completamente a parte. Noi siamo in UE, e finché la UE si baserà sulla libera circolazione di merci, servizi, capitali e persone, la UEFA non avrà mai alcun appiglio al quale appoggiarsi per punirci in qualche modo.

Uk, ue, usa... Sempre i soldi comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.