Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Uefa, rimandata la decisione sulle sanzioni ai 12 club della Super League. Forte irritazione, si attendono altri pareri legali

Post in rilievo

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Per escludere una squadra serve una ragione. Qui quale sarebbe?

La competizione è mia e faccio quello che voglio.

 

Ah, aspe, non era la Superlega così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno valutando da un lato la fondatezza giuridica di eventuali sanzioni nonché l'impatto che avrebbero queste sul sistema. Ma immaginate un semplice scenario multone per quelle società che si sono.scusate e hanno fatto dietro front e squalifica per quelle invece che insistono (nelle prossime settimane capiremo se le spagnole e Juventus ed Inter continueranno ad insistere).... fattibile.dato che quello che contesteranno è la.violazione di norma di carattere etico deontologico... Con aggravio per chi operava contemporaneamente con ruoli istituzionali negli organismi UEFA intendo come responsabilità personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Ancora non avete ben chiaro quello che saranno capaci di fare. Da noi hanno organizzato farsopoli sotto gli occhi di tutti... figuriamoci a quei livelli. 

Penso che neppure tu lo abbia ben chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta stupidità in questa discussione. Qualsiasi azione darebbe avvio ad una azione legale con sospensione di qualsiasi ammenda/sanzione. State a tremare da giorni per nulla, manco fosse una illecito economico o sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eschemback ha scritto:

Spero nella squalifica.Poi vediamo che succede.

Se la squalifica servisse per portarli in tribunale e' auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Potresti avere ragione, se squalificano devono squalificarli tutti e 12 e a sto punto Boris johnson che fa?

Ti pare che a farsopoli le hanno squalificate tutte? No, la squadra che ci ha rimesso di più è stata quella giudicata capofila.
Sarà così anche stavolta...le punizioni più pesanti saranno per Juve e Real....ma il Real Madrid è una potenza molto più forte in campo europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Sky è ormai l'anti juve.

È chiaro. 

Guarda spererei in un sesto posto solo per disdire tutto...e così gli altri juventini....poi magari cambiano idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Penso che neppure tu lo abbia ben chiaro

No...ma so che non sarà una pacca sulla spalla e quindi già mi preoccupo invece di vaneggiare giocando a fare i Robin Hood del nulla. La cosa più grave che questo dipende dal mio Presidente che si è rivelato un esaltato e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

domani "byron moreno assunto dalla uefa per i prossimi 5 anni" 😂

Ceferin non nasconde la sua soddisfazione "scelto per l'alta professionalità e per i valori di etica e moralità"

Invece no secondo me al contrario non avremo favori ma avremo arbitraggi molto più misurati perchè gli arbitri non vorranno apparire di essere al soldo dell'Uefa e parte di una vendetta ai nostri danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Un conto è la politica ... un altro conto sono i tribunali dove si rischia sempre, anche se ti chiami UEFA. Sopratutto se la sanzione non è congrua con i regolamenti ma solo "punitiva" e di esempio.

E poi, parliamoci chiaramente, se hanno fatto tutto ciò che hanno fatto è perché non vogliono che quelle 12 squadre stiano fuori (non per affetto ovviamente, ma per interessi).

Quindi pensare a possibili esclusioni è surreale.

Al limite potrebbero studiare degli accordi vincolanti che obblighino le società a non rifare cose del genere, eventualmente...ma è tutta una roba per legali.

Beh sai, però ha fatto il pazzo per evitare che uscissero 12 squadre, e che uscissero potenzialmente per sempre.

Se si tratta di escluderne solo 2/3 e solo per un anno...secondo me ci prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Veramente Ceferin e la UEFA parlano di etica? Ma seriamente? :rofl:

 

Detto questo, ora spero di vedere Zizou alzarla un'altra volta.

 

Magnamo tranquilli .the

La coppa sarà solo una questione tra arabi (M.C.-PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yore said:

Guarda spererei in un sesto posto solo per disdire tutto...e così gli altri juventini....poi magari cambiano idea

Ti consiglierei di disdire a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Per escludere una squadra serve una ragione. Qui quale sarebbe?

La Champions la gestisce l UEFA. Se vogliono domani posso appendere un cartello in lega in stile "vietato agli Homer". Ma non gli conviene per una questione di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Ma perchè Bilbao è stata fatta fuori? Avevo sentito della causa contro l'Uefa, ma i baschi che hanno fatto di male?

La scusa odierna è che non possono garantire la presenza del pubblico sugli spalti, ma al suo posto è stata messa Siviglia quindi la scusa non regge.

A Bilbao dicono che hanno sostenuto ingenti spese per adeguare lo stadio ai requisiti Uefa ma dopo lo slittamento dell'Europeo causa covid si sono visti esclusi dall'edizione di quest'anno leggendolo da una brochure, nessuno pare li abbia contattati per dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì lo voglio proprio vedere davanti a una Corte Europea quando dovrà dire riferendosi ai 12 club accusati della stessa cosa, bene ai fish and chips non li abbiamo sanzionati, alle spagnole un pizzicotto, ma alla squadra di Andrea Agnelli esclusione dalle coppe perchè con lui c'è l'ho sul personale!    :hysterical:

e scomunica del prete di quando fece da... padrino... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ancora non avete ben chiaro quello che saranno capaci di fare. Da noi hanno organizzato farsopoli sotto gli occhi di tutti... figuriamoci a quei livelli. 

Si vabbè, con real e barça di mezzo senza le quali gli sponsor ti mandano a *? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

La competizione è mia e faccio quello che voglio.

 

Ah, aspe, non era la Superlega così? 

Non funziona così! Le sanzioni vengono comminate se viene violato un regolamento, non se "mi va". Riguardo alla SL sa una impresa privata (UEFA) è stato impedito a libere imprese private di determinarsi liberamente e sottostare ai diktat di questa. Tu come la chiami questa  cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dibi74 ha scritto:

Beh sai, però ha fatto il pazzo per evitare che uscissero 12 squadre, e che uscissero potenzialmente per sempre.

Se si tratta di escluderne solo 2/3 e solo per un anno...secondo me ci prova.

Ma come fai a escluderne solo 2 o 3 se tutti hanno fatto la stessa cosa non puoi mica andare davanti a un Tribunale e dire loro mi hanno chiesto scusa sui ceci e rientrano e loro perchè sono orgogliosi e non mi baciano il * no, ma cos'è l'affiliazione a Cosa Nostra!   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Guarda spererei in un sesto posto solo per disdire tutto...e così gli altri juventini....poi magari cambiano idea

Se veramente l'UEFA facesse partire il nuovo format dall'anno prossimo con un sesto posto saremmo in Champions lo stesso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Disdetto anni fa e gli ho spiegato anche il perché 

Pure io....vado di Rojadirecta....

Nelle motivazioni della disdetta ho scritto "nato gobbo" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.