Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

[Foto] Marino attacca la Juve: "Assalto a Chiffi, l'hanno condizionato, su Cuadrado non era fallo" Le immagini dimostrano il contrario

Recommended Posts

Questo se ne sbatte della sconfitta dell’Udinese, tanto sono salvi, voleva solo un favore per il suo Napoli, non mi sorprenderei se siano entrati così assatanati proprio per le sue pressioni, voglio proprio vederli i friulani l’ultima giornata col Napoli come si comporteranno 

• Mi Piace 1

Ma la vogliamo querelare sta gentaglia, * di una *?

Oppure ci facciamo sputare addosso ogni domenica a forza di voler fare i superiori?

Ma qualche avvocato ce l'abbiamo?

• Mi Piace 2

3 minutes ago, Phyllis said:

Il vicepresidente del Napoli (il figlio di De Laurentiis)

un figlio di *, quindi

questa stagione é stato un massacro arbitrale contro di noi ...🤮 ... ma alla fine risulterà che abbiamo ruvvato, come sempre

marino che fa l'orlando furioso con noi mentre con gli altri cala le corna e si mette sull'attenti !

Gentaglia senza credibilità.

Fate schifo !

E' inutile siete dei pezzenti e pezzenti rimarrete a vita !

W la superlega !

• Mi Piace 5

Ho acceso al 30° del primo tempo, subito un fallo clamoroso non fischiato su Cuadrado. Poi parlano per un fallo netto, boh?! Siamo troppo tonti

5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

I campioni mondiali di "chiagne e fotti" sono tornati alla carica.

Il vicepresidente del Napoli (il figlio di De Laurentiis): "A noi un gol regolare annullato, a loro (indovinate chi) un gol irregolare concesso, come al solito"

Ma quale sarebbe il gol irregolare? ma si stanno inventando un'altra realtà sta cosa è vergognosa! 

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

questa stagione é stato un massacro arbitrale contro di noi ...🤮 ... ma alla fine risulterà che abbiamo ruvvato, come sempre

Questa gentaglia inqualificabile scende in piazza solo quando gli rode il *.

Dov'erano in Juve-Fiorentina? Dov'erano con il Benevento? Dov'erano quando prendevano decisioni INSPIEGABILI a nostro sfavore?

Sciacalli e pure in malafede

55 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

La superlega si farà e Milan e Juventus ci saranno

Scusami ma non ne stai azzeccando una da un anno ormai .ghgh

• Grazie 1

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Scusami ma non ne stai azzeccando una da un anno ormai .ghgh

Non sapevo di partecipare alla gara di chi ne azzecca di più 

Non pensavo che c'era qualcuno che mi seguisse da un anno

Ora mi monto la testa...😁

• Mi Piace 1

io nel mio piccolo ho già fatto il mio rispondendo a un sondaggio nazionale online sulla superlega. 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Questa gentaglia inqualificabile scende in piazza solo quando gli rode il *.

Dov'erano in Juve-Fiorentina? Dov'erano con il Benevento? Dov'erano quando prendevano decisioni INSPIEGABILI a nostro sfavore?

Sciacalli e pure in malafede

Beh, certo che sono in malafede.

Mentono sapendo di mentire... spalleggiati da un sistema ormai radicato contro di noi 

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Beh, certo che sono in malafede.

Mentono sapendo di mentire... spalleggiati da un sistema ormai radicato contro di noi 

Non li biasimo, male che vada sanno che parlare contro la Juve è un peccato veniale in Italia.

Contro le altre 19 no, ma con la Juve c'è esenzione da pena

3 minuti fa, Paol ha scritto:

io nel mio piccolo ho già fatto il mio rispondendo a un sondaggio nazionale online sulla superlega. 

metti link 

Con Conte e Oriali che hanno invaso il campo qualche mese fa per protestare con l'arbitro tutto bene invece, vero? .ghgh 

Fossi in Agnelli farei qualche altro "bel" tweet di complimenti all'Inda, sia mai che non siano arrivati .ehm 

L'importante è non dedicarne mai nemmeno mezzo a chi infanga a destra e manca senza che nessuno prenda mai una posizione a nostra difesa .sisi 

Continuate così mi raccomando .ok 

Devono romperci le palle anche quando siamo lontani dalla vetta bah motivo in più per la Superlega e lasciare questi buffoni a cuocere nel loro brodo fuck

• Mi Piace 1

Al di là delle fesserie esposte da Marino, personalmente dopo il rigore non dato a Chiesa (utilizzato come tappetino...) contro il Benevento, tutto è lecito perchè il regolamento è stato pesantemente calpestato.

10 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Marino ridicolo ma i casi di Nedved e Paratici iniziano ad essere un po' troppi

Chiffi nel primo tempo ha fischiato di tutto per loro, Okaka un bisonte di 120 kg sempre per terra e sempre con fallo a favore..... per me ha fatto bene a farsi sentire

• Mi Piace 1