Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

[Foto] Marino attacca la Juve: "Assalto a Chiffi, l'hanno condizionato, su Cuadrado non era fallo" Le immagini dimostrano il contrario

Recommended Posts

39 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Anche i giocatori in campo però eh, vedi che i tuoi avversari per tutto il tempo difendono in 11 e tu continui a cercare imbucate centrali perdendo sempre palla perché ovviamente non passa invece di andare sulle fasce o anche provare ad attirare gli avversari verso la tua metà campo per poi andare in contropiede velocemente, non mi sembra una mossa molto intelligente da parte loro.

nel professionismo si fa o si dovrebbe fare in campo ciò che decide la guida tecnica e seguendo gli schemi provati in allenamento. Poi c'è sempre la giocata singola che prescinde da questo. Nel nostro caso è tutto così strampalato e cervellotico (calcio liquido) che oramai i giocatori sono nella confusione totale.

Marino rosicava, ma Paratici è indecoroso.... se non è in grado di contenersi segua le partite dal vano bagagli del pullman, tanto ne ha ancora 5 e grazie al cielo verrà accompagnato alla porta

• Mi Piace 2

Adesso, Fox Vega ha scritto:

Marino rosicava, ma Paratici è indecoroso.... se non è in grado di contenersi segua le partite dal vano bagagli del pullman, tanto ne ha ancora 5 e grazie al cielo verrà accompagnato alla porta

Cosa ha fatto/detto Paratici?

42 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Questo se ne sbatte della sconfitta dell’Udinese, tanto sono salvi, voleva solo un favore per il suo Napoli, non mi sorprenderei se siano entrati così assatanati proprio per le sue pressioni, voglio proprio vederli i friulani l’ultima giornata col Napoli come si comporteranno 

Metteranno in campo l'under 19

1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Cosa ha fatto/detto Paratici?

è sceso a bordo campo a fine primo tempo ad aspettare Chiffi all'ingresso del tunnel degli spogliatoi...

• Mi Piace 1

Tanto non se lo cagheŕá nessuno...per una punizione su cuadrado dubbia...ha solo delirato perché è tifoso dei vesuviani...

L'autolesionismo manifestato dai tifosi juventini in questa stagione è qualcosa di allucinante.

In un anno in cui abbiamo subito arbitraggi VERGOGNOSI qui si punta il dito su Paratici che a fine primo tempo manca di stile.

Senza parole...

• Mi Piace 6

13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è sceso a bordo campo a fine primo tempo ad aspettare Chiffi all'ingresso del tunnel degli spogliatoi...

Si possono discutere i modi, ma quello che abbiamo visto nel primo tempo non può essere considerato un arbitraggio sufficiente, per usare un eufemismo. Gioco continuamente spezzettato, perdite di tempo, e zero recupero? Per quanto mi riguarda, spero che qualcuno risponda a tono a questo imbarazzante delirio di Marino, nelle sedi opportune. 

6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

L'autolesionismo manifestato dai tifosi juventini in questa stagione è qualcosa di allucinante.

In un anno in cui abbiamo subito arbitraggi VERGOGNOSI qui si punta il dito su Paratici che a fine primo tempo manca di stile.

Senza parole...

Condivido.   infatti stasera ha fatto stra bene Paratici a cantarne 4 a Chiffi a fine primo tempo

• Mi Piace 1

Cos’è Marino ... ?! Come mai tutto questo astio per una gara che per l’Udinese contava zero e che si è giocata senza pubblico ...? Forse qualcuno ti aveva promesso qualcosa nel caso in cui aveste fatto punti contro la Juventus ... ? 

Mai visto nessuno arrabbiarsi così tanto senza averne motivo per una partita ininfluente per la propria squadra ... 

8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Senza parole...

So gli stessi che dicono che l’inda ha meritato di vincere sto scudetto

Quando si sa... perché e come l’hanno vinto, dato che non hanno fatto tutto sto gran campionato

Pierpaolo Marone...okkey,lo sappiamo che volevi fare un favore al Napoli...almeno mantieni un po' di contegno perché onestamente...sei IMBARAZZANTE anche per loro secondo me'.

22 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Me lo prometti? 🥺

Mi sembra eccessivamente nervoso per aver perso una partita che aveva zero impatto sul campionato dell'Udinese

come se fosse eterodiretto da qualcuno, non so...

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quello che dice sulla punizione è ridicolo ma su Paratici ha ragione, è tutto l'anno che protesta insieme all'amico biondo per le cose più ridicole come a sfogare sugli altri la loro inettitudine che ci ha portato a questa situazione vergognosa...

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Mi domando quanto ancora debba continuare il silenzio della Juventus su questo tipo di cose

Se stiamo zitti non va bene, se protestiamo nemmeno.

Mah? Valli a capire questi tifosi juventini.

1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Me lo prometti? 🥺

non voglio pensare diversamente

18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Come fanno quasi tutti i dirigenti di calcio, senza che si crei tutto questo clamore mediatico ...

Qualcuno mi ricorda le parole di Marino dopo la tentata aggressione di Oriali all’arbitro dopo Udinese - Inter ... ?

• Mi Piace 1

Al solito, quando di mezzo c'è la Juve, tutti si sentono in dovere di lamentarsi contro l'arbitro. Marino faceva più bella figura a starsene zitto.

Ero demoralizzato per l'atteggiamento in campo, nonostante la vittoria.

Le parole di Marino mi hanno mostrato un raggio di sole, mi sono sentito trasportare ai tempi meravigliosi nei quali NESSUNA nostra vittoria era meritata, tutte rubate.

Grazie Marino, per il tuffo nel passato.

• Grazie 1

1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Come fanno quasi tutti i dirigenti di calcio, senza che si crei tutto questo clamore mediatico ...

Qualcuno mi ricorda le parole di Marino dopo la tentata aggressione di Oriali all’arbitro dopo Udinese - Inter ... ?

Di Oriali poco mi frega, di Marino ancora meno.....lui è (speriamo per poco) dirigente della Juventus ed è da due anni che colleziona menzioni nel referto arbitrale.

Se poi pensa di essere nel Perugia di Gaucci può benissimo andare a cimentarsi nelle categorie più consone a queste scenette.

6 minuti fa, Totik ha scritto:

Se stiamo zitti non va bene, se protestiamo nemmeno.

Mah? Valli a capire questi tifosi juventini.

Non c'è da niente da capire...solo da compatire.

• Mi Piace 1

Intanto sono partiti n articoli, n dichiarazioni sul fallo che era al contrario... Io non ho parole... Manco davanti alle immagini... Polemica così dal nulla anche da una squadra già praticamente salva e per niente rivale storica... Bah