Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KingAnanasso

Chi vorreste o chi sarà il prossimo allenatore bianconero?

Futuro allenatore Juventus per la prossima stagione.   

  1. 1. Chi sarà secondo voi l'allenatore della Juventus per la prossima stagione?

    • Allegri
      476
    • Ancelotti
      10
    • Italiano
      13
    • Inzaghi
      22
    • Zidane
      185
    • Sarri
      36
    • De Zerbi
      41
    • Pirlo
      85
    • Deschamps
      45
    • Altro (specificare)
      105


Post in rilievo

purtroppo tornerà la minestra riscaldata di allegri, noi riprendiamo tutti siamo una onlus, invece di andare avanti si torna in dietro, mi piacerebbe un profilo europeo ma prenderanno allegri uno che ha poche pretese ma che purtroppo ci farà vivacchiare senza un progetto tecnico di lungo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

purtroppo tornerà la minestra riscaldata di allegri, noi riprendiamo tutti siamo una onlus, invece di andare avanti si torna in dietro, mi piacerebbe un profilo europeo ma prenderanno allegri uno che ha poche pretese ma che purtroppo ci farà vivacchiare senza un progetto tecnico di lungo periodo

se vogliono restare in Italia il prospetto ideale è Inzaghi S. , giovane con esperienza in una squadra quasi di prima fascia e in un ambiente difficile , con tanta voglia di arrivare e dai costi contenuti, se poi si portasse dietro Savic non sarebbe male

12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi auguro un bravo allenatore,

temo molto rimanga Pirlo.

..........non sarebbe un esordiente questa volta...........sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lokomo ha scritto:

Nello spogliatoio se lo mangiano e lo cagano dopo 3 minuti

allora bisogna cambiare giocatori....ma mi dico....se sono un dipendente di una ditta...e i capi mi mettono un superiore davanti....beh....penso che ho il dovere....di lavorare...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri perché è l'unico che questa società è capace di prendere

 

certo, ci fosse una dirigenza con una mentalità aperta, una proprietà veramente attenta io andrei su Klopp 

 

poi occhio perché da questi mi aspetto pure che confermino Pirlo, e allora sarebbe la fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Allegri ha vinto 5 degli ultimi 7 campionati a cui ha partecipato.

Conte 5 degli ultimi 7 a cui ha partecipato.

Allegri tutti con la stessa squadra. 
Conte con 3 squadre diverse e in 2 campionati diversi.

Forse la leggenda che Allegri sia quello che si adatta è un po da sfatare.

Conte in campionato è uno dei migliori in Europa. Non a caso ha vinto subito anche in premier league affrontando i vari klopp Guardiola mourinho ecc in Europa ha spesso deluso perché secondo me vive male le partite da dentro e fuori e carica di ansia la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il City ieri sera continuo a scongiurare con tutte le forze il ritorno di Allegri. Il PSG sembrava noi contro l'Ajax. Per favore società, continua con la strada intrapresa. Qua dentro fino all'anno scorso parlavano tutti di Champions e basta scudetti, basta gioco all'italiana, poi, dopo un anno senza scudetto già tutti ad augurarsi un ritorno di Allegri. Belli chiusi dietro con una difesa di ferro a tre, marcantoni sulle ali,  a centrocampo e sulla 3/4 per fare a spallate e far risalire la squadra sul lancio lancio lungo di Bonucci o del portiere. Basta, non so chi possa essere l'allenatore, ho scritto Deschamps per l'esperienza che ha e in quanto gobbo dentro, ma pensavo a De Zerbi... sempre dall'alto della mia incapacità a poter giudicare e scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In fondo credo che il vero e proprio pallino/sogno del Presidente sia sempre stato Guardiola, per il quale la permanenza a Manchester in caso di vittoria (ma anche di sconfitta) della Champions non credo sia così scontata, proprio per sua diretta volontà.
 
Quanto ad Allegri secondo me alla fine della fiera andrà al Napoli.
 
A me parrebbe più una volontà/desiderio tuo personale sinceramente[emoji1][emoji1]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Pirlo ha dimostrato sul campo di "non essere ancora pronto" (premio Nobel per la diplomazia) per allenare una squadra di calcio in un contesto professionistico, e  considerato che ridare la panchina ad Allegri sarebbe una "regressione" (altro premio Nobel per la diplomazia) rispetto alle ambizioni di livello europeo che la Juventus dovrebbe avere e che la dirigenza ha più volte dichiarato, l'unico big teoricamente disponibile potrebbe essere Zidane nel caso che il Real Madrid gli dovesse dare il benservito se quest'anno non vince la Champions League (e ammesso e non concesso che arrivi ancora in finale, stavolta si troverebbe davanti al City di Guardiola che ha fatto a pezzi il PSG).
Lo scenario per noi più auspicabile potrebbe quindi essere Allegri al Real e Zidane alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato Acciughina, ma più per questioni affettive che per altro.

Anzi: calcisticamente parlando non so se Allegri, per quanto sia bravissimo, sarebbe la scelta giusta.

Mi sembra che dopo i danni fatti dall'incapace napulicchio ed il limbo creatosi con Pirlo l'ambiente necessiti più di uno sergente di ferro alla conte che di un fine stratega come il livornese.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

L’errore principale, senza contare l’allontanamento di Marotta, è stato non prendere Conte al posto di Sarri..

 

Dico Allegri perché in questo momento è importante recuperare credibilità e solidità.

 

 

Per fortuna chi decide un minimo di dignità ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birillo77 ha scritto:

Ma rispondi ad minchiam?

Hai letto il post al quale ho risposto?

Certo che l'ho letto.

Io intendevo che il solo vedere ancora Pirlo sulla nostra panchina ci farebbe male al fegato, almeno con un altro prenderemo un pò di fiato.

Poi se con allegri finiremo in EL allora con Pirlo saremmo in zona retrocessione .

Ed invece del fegato metteremmo a repentaglio i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena. Sicuramente tutti vorrebbero Guardiola Zidane ecc. Ma da Allegriano convinto penso che Max sia l unica soluzione "possibile" per la Juve, per tornare subito a vincere almeno il campionato. Altrimenti continuiamo pure a vedere il traditore vincere tenendo Pirlo che ve devo di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Votato Acciughina, ma più per questioni affettive che per altro.

Anzi: calcisticamente parlando non so se Allegri, per quanto sia bravissimo, sarebbe la scelta giusta.

Mi sembra che dopo i danni fatti dall'incapace napulicchio ed il limbo creatosi con Pirlo l'ambiente necessiti più di uno sergente di ferro alla conte che di un fine stratega come il livornese.

.fuma

 

La penso come te. Allegri non si discute ma sti miliardari viziati hanno bisogno di qualcuno che li prenda a calci nel coolo.

Max è stato l'ideale dopo i 3 anni Gondiani che avevano stressato anche i muri degli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un allenatore e staff straniero solo per vedere un cambio 

differente di allenarsi....pero anche io penso che arriva allegri che a me non dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

purtroppo tornerà la minestra riscaldata di allegri, noi riprendiamo tutti siamo una onlus, invece di andare avanti si torna in dietro, mi piacerebbe un profilo europeo ma prenderanno allegri uno che ha poche pretese ma che purtroppo ci farà vivacchiare senza un progetto tecnico di lungo periodo

Infatti gli anni di Allegri sono stati una tragedia pensa poi se avesse vinto una delle due finali di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

purtroppo tornerà la minestra riscaldata di allegri, noi riprendiamo tutti siamo una onlus, invece di andare avanti si torna in dietro, mi piacerebbe un profilo europeo ma prenderanno allegri uno che ha poche pretese ma che purtroppo ci farà vivacchiare senza un progetto tecnico di lungo periodo

secondo me la minestra riscaldata non la fa l'allenatore ma la squadra

il Lippi-bis fu positivo perché insieme al suo ritorno fu profondamente cambiata anche la squadra. Più che un "Lippi-2" fu un "Lippi-New".

Così può essere anche con Allegri, fu esonerato per le richieste che faceva, se lo riprendono stavolta dovranno ascoltarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non un allenatore giovane, talentuoso e "affamato" (un allenatore, non un vecchio campione in cerca di un passatempo con la fame di una modella dopo un pasto pantagruelico)?

Del resto Lippi prima di venire da noi non ricordo avesse vinto tre Coppe Campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Se arriviamo tra l prime quattro, e non vedo come qualsiasi tifoso juventino possa augurarsi il contrario, credo sará riconfermato Pirlo. Altrimenti, se le finanze lo permettono, Allegri o, se non lo permettono, qualche giovane allenatore emergente

Ragazzi forse ancora non vi è chiara una cosa: Pirlo è out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.