Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma no.. Se vai in Europa League ci saranno cessioni eccellenti e al massimo arriva inzaghi.. Sempre che non ti propongano mihailovic o gattuso.. Poi ovviamente se mi porti allegri conte zidane non c'è storia... 

Quest anno, si resetta tutto. Ci vuole un nuovo responsabile dell area sportiva e un nuovo allenatore. Pirlo ha dimostrato di non essere ancora (se mai lo sarà) pronto per fare questo mestiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

United - Bayern di Monaco 

La faccia di Oliveri Kahn all'1-2 era tutta un programma 

Sì l’ho scritto che mi sono sbagliato a scrivere...me la ricordo bene 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved68 ha scritto:

la beffa sarebbe (o sarà) fare 6 punti nelle prossime 2 partite e arrivare quinti lo stesso! Il Napoli dopo mesi di schifo non le sbaglia le prossime 2

Nessuna beffa ... bastava non perdere domenica scorsa... 

 

Piuttosto ci vorrebbe un vero e proprio MIRACOLO per l’altro esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

io lo vedo un po' arreso

Io lo vedo intimorito più che altro.

In campo è più semplice: se sei un fenomeno tutto dipende solo da te.

In panchina devi saper essere autorevole e alzare la voce quando serve. Ecco, io credo che Pirlo non sia uno che alza la voce, ma proprio nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved68 ha scritto:

la beffa sarebbe (o sarà) fare 6 punti nelle prossime 2 partite e arrivare quinti lo stesso! Il Napoli dopo mesi di schifo non le sbaglia le prossime 2

Ma infatti non ci credo per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juppy1983 ha scritto:

A parte le disattenzioni sul rigore e sul gol oggi mi è piaciuto l'atteggiamento, soprattutto dei 2 attaccanti e di kulu.

Purtroppo è molto tardi.

Comunque con Buffon in porta si vince sempre, non credo sia un caso.

Non lo è. Buffon a bestemmie tiene più concentrati i difensori.. Poi scezny sarebbe anche bravo ma se fa un errore poi gioca male 3 partite seguenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in difesa abbiamo ballato, specie nel primo tempo, ma nel complesso abbiamo offerto una prestazione gagliarda, specie nei singoli. Ronaldo ha disputato una delle migliori partite stagionali ( se non la migliore); Buffon è stato una sicurezza tra rigore parato e interventi salva-risultato;  Dybala è sempre stato sul pezzo, tra goal e sacrificio per la squadra; persino Bentancur quando è entrato ha dato sostanza... 

Sono del parere che questa squadra renda molto , ma molto ,di più quando ha spazi in transizione, altro che farla girare da dietro la panchina e record di possesso palla. 

Siamo ancora quinti e niente mi leva dalla testa che con un allenatore del mestiere saremmo arrivati secondi con la pipa in bocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Sono d'accordo. Fossi un giocatore la penserei così. Figurati, non ho mai accettato nemmeno di "darci su" nelle partite a calcetto tra amici quando si perdeva 7 - 1 .ghgh 

Il problema è quello che dici devono provarlo i giocatori e quest'anno io non mi fido proprio per nulla di questa squadra. E' venuta a mancare con regolarità soprattutto di concentrazione.

Lo so... Lo devono provare loro

Ma intanto io come tifoso devo crederci 

 

Poi Pirlo deve andarsene e portarsene via tanti 

Ma mai mollare 

 

PS partite di calcetto? Cosa mi hai ricordato 

Inutile partita di fine torneo

Noi eliminati, la prima in classifica cerca la goleada per rafforzare il primo posto e affrontare la seconda dell'altro girone. 

 

I miei compagni in ciabatte 

Perdemmo 7-2 

Fu un tiro a segno 

Tiravano da tutte le parti

Le mie grida riecheggiano ovunque 

Incazzato come una iena con i miei compagni ed esaltato nel parare qualsiasi cosa. 

Alla fine della partita un avversario venne a farmi i complimenti e mi chiese perché ci credevo così tanto

 

Gli dissi che se lo avessi fatto segnare senza lottare sarebbe stato un insulto o loro ma soprattutto a me stesso. 

Mi strinse la mano 

 

Senza saperlo fuori c'era il responsabile della squadra avversaria ad aspettarmi 

Mi fece i complimenti e la proposta di giocare per loro. 

L'anno successivo alzavo quella coppa. Sarà stato un torneo amatoriale  ma ho sempre dato il 100%

Sempre

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

bè che l'atalanta regali i 3 punti al milan vorrei vederlo, ma tanto prima dovremmo far 6 punti noi (cosa in cui spero ma dubito)

Ci odiano. E saranno già qualificati prima di quella partita. È finita ormai, realisticamente abbiamo forse l' 1% di possibilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ho visto le immagini, Buffon ce l’aveva con Bonucci che era su raspadori   

Io avrei detto contro Rabiot che ha mollato la presa subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi che dice molto candidamente che se fai delle belle combinazioni di gioco questo ti rincuora del fatto di aver perso.

perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Bella reazione. Ora altri 6 punti e preghiamo.
Per Bentancur invece le preghiere non bastano, quest'anno si è perso completamente, spesso insicuro e sbaglia i passaggi più semplici.

Avete notato che gioca meglio da subentrante e no da titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vittoria convincente anche grazie ad episodi favorevoli (Buffon nettamente superiore al polacco!), ma purtroppo non servirà a nulla se gli altri si vendono le partite.

Il jolly ce lo siamo "venduto" noi con le nostre mani domenica scorsa facendoci asfaltare in casa...

Potevamo essere arbitri del nostro destino e invece ci siamo fatti affossare...

La colpa è solo nostra, non andiamo a cercare colpe da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Poche illusioni.

Siamo attaccanti al polmone d’acciaio e domenica la fiomerdina ci staccherà la spina.

Io direi che ce la staccheremo da soli non vincendo contro l’Inter 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli vince la prossima, poi con il pubblico all'ultima giornata contro al Verona viene freddato dal gol del pareggio al 90 in rovesciata di Sturaro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nedved68 said:

la beffa sarebbe (o sarà) fare 6 punti nelle prossime 2 partite e arrivare quinti lo stesso! Il Napoli dopo mesi di schifo non le sbaglia le prossime 2

È molto probabile che andrà così, troppi punti gettati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:
4 minuti fa, Jopp ha scritto:
C'è solo da ringraziare De Zerbi. Come ha già scritto qualcuno, basterà aspettarci e ripartire e rivedremo la solita inguardabile juve che non fa nemmeno un tiro in porta... Insomma, basterà aspettare sabato prossimo 

Ah come nelle due partite di Coppa Italia giusto?

Altro momento della stagione e altro umore da ambo le parti. 

Naturalmente spero si riesca a vincere, ma credo che il fuggiasco farà di tutto per sbatterci fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce la vedete la Fiorentina che si impegna per battere il Napoli, per mandare in champions la Juve

Quella è una partita già scritta

Tra l'altro sono sicuro che con l'inter non vinciamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.