Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

VIDEO 100 gol con la maglia della Juve per Ronaldo e Dybala

Post in rilievo

Andatevi a rivedere i 100 gol di Dybala, poi venite di nuovo a scrivere che bisogna cederlo in estate se ci riuscite

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma se l'anno scorso avevi a bilancio 52 mln per khedira, matuidi, rabiot e Ramsey, 3 su 4 parametri zero e quindi praticamente tutti in ingaggi, ti pare che il problema centrocampisti sia dovuto a cristiano ronaldo che insieme ai suoi 80 e passa mln di costi ha portato anche aumenti immediati di sponsorizzazioni? 

 

forse propio perchè avevi ancora in bilancio certi giocatori non era una buona idea prendere CR7 e gonfiare il bilancio a dismisura? che praticamente non ti lascia nessun spiraglio per prendere altri giocatori di valore? Poi, se la tua società va a prendere un giocatore che paga 30 millioni l'anno,  prima di tutto, chi te lo fa fare di rinunciare al tuo contratto? e secondo, su ogni giocatore che fai un'offerta ti mettono un prezzo al rialzo del 30% perchè "tanto hai preso CR7 e i soldi li hai."

 

Cmq va bene, prendiamoci le sponsorizzazioni e andiamo in Europa League... cosi evitiamo pure le misere figure in CL

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mille897 ha scritto:

 

 

ci sono altri sai,...forse un Lukaku, un Haaland... e tenere qualche spicciolo per 1-2 centrocampisti da Juve. Guarda che con CR7 (che certamente non è venuto per farci vincere lo scudetto) abbiamo fatto solo figuarccie in CL. Usciti con Lione, le giovanili dell'Ajax e Porto.... L'operazione CR7 sul lato sportivo è un fallimento totale.

CR7 che ha segnato sia col Porto sia con l' Ajax. Ritenta va.... Ridicolo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mille897 ha scritto:

a me interessano le prestazioni della Juve come squadra. tu chiaramente tifi CR7

No io tifo Juve, ma se ho CR7 al posto di Caputo sono più contento. Tu invece devi essere uno di quelli che o deve fare per forza il diverso o che di calcio capisce zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .......................... ha scritto:

CR7 che ha segnato sia col Porto sia con l' Ajax. Ritenta va.... Ridicolo.

non c'e niente da ritentare. siamo usciti, punto. sei contento dei gol di CR7? bene. seguilo pure nella prossima squadra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Rock ha scritto:

Numero uno magari 3-4 anni fa. Aprite gli occhi.

Meno male che ci sei tu che ce lo ricordi...

8 ore fa, Juventino Semplice ha scritto:

Non capisco perché sia passato il messaggio che contro l'Ajax e Lione saremmo usciti per colpa di Ronaldo che letteralmente è stato l'unico a segnare...vabbè 

Perché di calcio capiscono zero, pensano sempre di avere il controller in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Perdonami ma non li conosco (sono cantanti?). .ghgh 

Ogni tanto si e cantano così bene che Agnelli paga per i loro cori, una volta si sono superati e hanno dovuto chiudere la curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

No io tifo Juve, ma se ho CR7 al posto di Caputo sono più contento. Tu invece devi essere uno di quelli che o deve fare per forza il diverso o che di calcio capisce zero 

domanda semplice semplice, da quando è arrivato CR7, dal lato SPORTIVO eh.. secondo te come prestazioni siamo in una ascesa o discesa costante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mille897 ha scritto:

domanda semplice semplice, da quando è arrivato CR7, dal lato SPORTIVO eh.. secondo te come prestazioni siamo in una ascesa o discesa costante ?

Domanda semplice semplice gli hanno dato compagni di spessore o hanno sbagliato i due mercati? 

 

100 gol in tre stagioni e non è ancora finita, direi che lui ha fatto ampiamente il suo, sono gli altri ad aver bucato le stagioni 

 

Se poi sei convinto che con l’arrivo di CR7 si vinceva la CL facile facile comincio a pensare che la seconda opzione è quella giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Domanda semplice semplice gli hanno dato compagni di spessore o hanno sbagliato i due mercati? 

 

100 gol in tre stagioni e non è ancora finita, direi che lui ha fatto ampiamente il suo, sono gli altri ad aver bucato le stagioni 

 

Se poi sei convinto che con l’arrivo di CR7 si vinceva la CL facile facile comincio a pensare che la seconda opzione è quella giusta...

 

l'arrivo di CR7 ha precluso l'arrivo di altri di un certo spessore, visto che non c'erano piu soldi. Ripeto, dal lato sportivo questa operazione è stata un fallimento totale. La Juve ha cambiato quello che era il sua DNA, da uno per tutti si è passati a tutti per uno. Io vorrei solo una cosa, rivedere giocare la Juve da SQUADRA, quello che oggi non è più, perchè tutto ruota intorno ad un singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mille897 ha scritto:

 

l'arrivo di CR7 ha precluso l'arrivo di altri di un certo spessore, visto che non c'erano piu soldi. Ripeto, dal lato sportivo questa operazione è stata un fallimento totale. La Juve ha cambiato quello che era il sua DNA, da uno per tutti si è passati a tutti per uno. Io vorrei solo una cosa, rivedere giocare la Juve da SQUADRA, quello che oggi non è più, perchè tutto ruota intorno ad un singolo giocatore.

Porto alla tua attenzione qualche aspetto che magari ti sfugge e non capisco perché visto che la sai lunga..

De Ligt 85 milioni Chiesa 60 e sono due che sono arrivati dopo, detto questo l’anno successivo all’acquisto di CR7 era stato predisposto un aumento di capitale di 300 TRECENTO milioni che, per bocca di JE in parte sarebbe dovuto servire per rafforzare la squadra purtroppo la pandemia mondiale non lo ha permesso. La storia del dna è ridicola oltremodo perché, come mi ricordava un amico tempo fa, il dna è una molecola che muta facilmente ed anche rapidamente. La Juve non gioca per Ronaldo, la Juve gioca con Ronaldo che è diverso se poi secondo te non gioca da squadra va bene, bisognerebbe solo capire cosa intendi con quella affermazione perché l’unico tecnico dei tre che hanno allenato Ronaldo alla Juve che voleva costruire la Juve su Ronaldo è stato Sarri 

 

 

 

ps Spero che nessun tifoso di altre squadre legga certi topic .doh ci piglierebbero per il * .... solo i tifosi della Juve possono contestare di avere in squadra uno che ha segnato un’epoca del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Anche qui si continuano le solite crociate. Che siete pesanti mamma mia

Davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Ronaldo è meglio che cambiasse sport...in una stagione negativa per lui e per la squadra è capocannoniere del campionato con 28 gol e ha fatto i suoi soliti 40 gol stagionali.

Peccato anche non aver avuto Dybala praticamente per tutto l'anno....abbiamo solamente dovuto rinunciare al miglior giocatore della scorsa serie A.

Quest'anno ci è mancato un po' tutto...Ora a fine stagione vedremo cosa accadrà,chi resterà e chi se ne andrà ma è giusto celebrare questo grande traguardo di due nostri giocatori...poi quel che sarà sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Porto alla tua attenzione qualche aspetto che magari ti sfugge e non capisco perché visto che la sai lunga..

De Ligt 85 milioni Chiesa 60 e sono due che sono arrivati dopo, detto questo l’anno successivo all’acquisto di CR7 era stato predisposto un aumento di capitale di 300 TRECENTO milioni che, per bocca di JE in parte sarebbe dovuto servire per rafforzare la squadra purtroppo la pandemia mondiale non lo ha permesso. La storia del dna è ridicola oltremodo perché, come mi ricordava un amico tempo fa, il dna è una molecola che muta facilmente ed anche rapidamente. La Juve non gioca per Ronaldo, la Juve gioca con Ronaldo che è diverso se poi secondo te non gioca da squadra va bene, bisognerebbe solo capire cosa intendi con quella affermazione perché l’unico tecnico dei tre che hanno allenato Ronaldo alla Juve che voleva costruire la Juve su Ronaldo è stato Sarri 

io parlo di stipendi... CR7 guadagna 30 millioni... de ligt ne guadagna 8, cioe, manco un terzo di quello che prende CR7. Gli stipendi sono quello che pesa nei bilanci.

Che la Juve non giochi per CR7 non sarei cosi sicuro...... Capirei pure il voler provare a costruire qualcosa intorno ad un giocatore... ma non uno che prendi a 34/35 anni. 

 

DNA sportivo (mica siamo in laboratorio)... oppure se più facile, mentalità.

 

Alla fine la vediamo in modo diverso, non c'e' niente da fare. Ma guarda che cmq non ho mai detto che CR7 è scarso, ma che è una scommessa persa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Oddio in rosa ce ne sono almeno 18/19 che ci fanno incazzare ben più di loro. Averne di gente come Ronaldo e Dybala

Si lo so, infatti li ho anche come immagine del profilo. Sono i miei due giocatori preferiti della Juve, anche io spesso ultimamente non ho risparmiato loro critiche visti i risultati della squadra ma poi finito il momento di disappunto torno a stimarli come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a entrambi!

 

Piccola curiosità: Paulo Dybala è diventato il primo giocatore non europeo a realizzare 100 gol in tutte le competizioni con la maglia della Juventus (esclusi i naturalizzati). (OptaPaolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era un calciatore in campo che correva, era l'unico a pressare il portiere, richiamava la squadra a stare alti e si lamentava quando si girava e vedeva tutti bassi. Ha corso e si è sbattuto per 90 minuti. Non aveva né la fascia di capitano al braccio, né il 10 sulle spalle. Non era un centrocampista di rottura, non era neanche un veterano o un senatore... era CR7...

 

E qui c'è gente che spera che se ne vada proprio lui... ma a lui volete cacciarlo, gli altri devono essere buttati direttamente nell'organico??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Andatevi a rivedere i 100 gol di Dybala, poi venite di nuovo a scrivere che bisogna cederlo in estate se ci riuscite

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Cedere dybala sarebbe il più grande errore di mercato possibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.