Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

VIDEO 100 gol con la maglia della Juve per Ronaldo e Dybala

Post in rilievo

2 ore fa, mille897 ha scritto:

 

forse propio perchè avevi ancora in bilancio certi giocatori non era una buona idea prendere CR7 e gonfiare il bilancio a dismisura? che praticamente non ti lascia nessun spiraglio per prendere altri giocatori di valore? Poi, se la tua società va a prendere un giocatore che paga 30 millioni l'anno,  prima di tutto, chi te lo fa fare di rinunciare al tuo contratto? e secondo, su ogni giocatore che fai un'offerta ti mettono un prezzo al rialzo del 30% perchè "tanto hai preso CR7 e i soldi li hai."

 

Cmq va bene, prendiamoci le sponsorizzazioni e andiamo in Europa League... cosi evitiamo pure le misere figure in CL

 

 

 

Ma se khedira l'hai rinnovato, nonostante fosse palesemente finito, che il portoghese era già qui e Ramsey e rabiot li hai presi dopo... Hai messo 35 mln di tua spontanea volontà (dirigenza) su 3 giocatori che valgono zero invece che fare 1 acquisto mirato. 

I giocatori buoni potevano esserci insieme a cristiano ronaldo, ma i soldi sono stati scialacquati da una dirigenza che ha smesso di lavorare lucidamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mille897 ha scritto:

io parlo di stipendi... CR7 guadagna 30 millioni... de ligt ne guadagna 8, cioe, manco un terzo di quello che prende CR7. Gli stipendi sono quello che pesa nei bilanci.

Senza CR7 ti scordavi i 52 mln annui di Adidas e i 40 di FCA senza contare le decine di sponsor minori attirati dal suo nome, Ronaldo si paga da solo e non ho citato volutamente il marketing. 

53 minuti fa, mille897 ha scritto:

Che la Juve non giochi per CR7 non sarei cosi sicuro...... Capirei pure il voler provare a costruire qualcosa intorno ad un giocatore... ma non uno che prendi a 34/35 anni. 

Forse all’inizio poteva sembrare perché tutti volevano farlo segnare, ma se guardi quest’anno ognuno si fa i * propri 😁 

53 minuti fa, mille897 ha scritto:

 

DNA sportivo (mica siamo in laboratorio)... oppure se più facile, mentalità.

Anche la mentalità è una bella leggenda, l’unica verità è la voglia di vincere che, rari casi a partire caratterizza ogni Juventus. 

53 minuti fa, mille897 ha scritto:

 

Alla fine la vediamo in modo diverso, non c'e' niente da fare.

La vedessimo tutti allo stesso modo sai che noia...

53 minuti fa, mille897 ha scritto:

Ma guarda che cmq non ho mai detto che CR7 è scarso, ma che è una scommessa persa. 

Per me no e per tanti motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Io non ho mai difeso Dybala, anzi, mi son pure preso una sospensione per una discussione su di lui, che su questo forum evidentemente ha parenti e amici.

 

Però parlare di mela marcia mi sembra eccessivo.

 

Dybala è mancato praticamente per tutta la stagione, anche all'inizio non c'era. E, numericamente, ci è proprio mancato un cambio davanti... Giocavamo con Kulusevski come punta.

 

Apprendo con piacere che non sei tra i tifosi della Dybalese ma l'esagerazione è tua..

 

15 volte titolare quasi 1300 minuti giocati non può avere come commento "è mancato per tutta la stagione". 

 

Dybala in quel poco che c'è stato HA FATTO DANNI!! Le 10 vittorie in 11 partite, il momento migliore della stagione non hanno nulla a che fare con Dybala!!

 

E i punti contano sempre! E se Dybala non si divorava gol contro il Benevento ora eravamo in un altra situazione!! Questi sono fatti!! "Dybala ci è mancato" è una diceria .sisi 

  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mille897 ha scritto:

 

 

ci sono altri sai,...forse un Lukaku, un Haaland... e tenere qualche spicciolo per 1-2 centrocampisti da Juve. Guarda che con CR7 (che certamente non è venuto per farci vincere lo scudetto) abbiamo fatto solo figuarccie in CL. Usciti con Lione, le giovanili dell'Ajax e Porto.... L'operazione CR7 sul lato sportivo è un fallimento totale.

Già perhè l'Inter col belga ha fatto faville in europa.

Quante * che scrivete.

Quando lo abbiamo preso nessuno scriveva ste *, che cosa vi aspettavate ancora io umilmente non l'ho capito.

100 goal non vanno bene?

Ne doveva fare 200?

Forse 200 andavano bene.

Ronaldo è un finalizzatore, questo era e questo è.

se non si capisce nulla di calcio basta dedicarsi ad altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ogni tanto si e cantano così bene che Agnelli paga per i loro cori, una volta si sono superati e hanno dovuto chiudere la curva 

Ah parlavi del gruppo ultras, per fortuna non esistono più (credo).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ma probabilmente cosa?? Quando, dove e perché?? Da quando si è infortunato abbiamo fatto 10 vittorie in 11 partite e da quando è rientrato i passi falsi sono aumentati..

 

Piantatela di negare i danni che fa questa mela marcia!! Anche basta!

Come mistifichi i dati oggettivi tu, nessun altro. Posto che puoi avere l'opinione che ti pare su dybala (anche se la tua la definirei più un'ossesione da hater), il minimo sarebbe quantomeno di argomentare senza inventarti dati, anche perché poi vieni smentito in meno di due secondi. Queste 10 vittorie in 11 partite non esistono, mi sa che te le sei sognate. La squadra è stata altalenante durante tutto l'anno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andranno entrambi via non ci strapperemo di certo i capelli come successo con Del Piero, Platiní, Tevez o anche Vucinic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Già perhè l'Inter col belga ha fatto faville in europa.

Quante * che scrivete.

Quando lo abbiamo preso nessuno scriveva ste *, che cosa vi aspettavate ancora io umilmente non l'ho capito.

100 goal non vanno bene?

Ne doveva fare 200?

Forse 200 andavano bene.

Ronaldo è un finalizzatore, questo era e questo è.

se non si capisce nulla di calcio basta dedicarsi ad altro.

 

Lukaku era solo un esempio.... cmq alla Juve avrebbe fatto comodo eccome. Oppure uno come Zapata.

 

Qui in tanti capiscono tutto di calcio, ma tanti ne parlano come fosse uno sport di singoli.  Anche Higuain al Napoli faceva 100 gol in tre stagioni, quando tutta la squadra gioca per farti segnare c'est plus facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se solo Dybala non avesse saltato 3/4 di stagione....

se solo Dybala non ci avesse rotto le uova nel paniere nel NON voler andare a Manchester, Lukaku oggi sarebbe da noi e, quasi sicuramente, l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto. .the 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Queste 10 vittorie in 11 partite non esistono, mi sa che te le sei sognate.

Ho controllato. 

Esistono. 

Sono 10 vittorie in 11 partite comprese le partite di coppa. Unica sconfitta contro l'Inter. Era pure il periodo in cui dicevo che non si sentiva la mancanza di Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se solo Dybala non ci avesse rotto le uova nel paniere nel NON voler andare a Manchester, Lukaku oggi sarebbe da noi e, quasi sicuramente, l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto. .the 

Con questo allenatore avremmo rovinato Lukaku che sarebbe stato considerato da noi come pacco colossale, un bisonte che non la mette mai dentro. 

Dybala invece sarebbe in finale di champions...ma in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ho controllato. 

Esistono. 

Sono 10 vittorie in 11 partite comprese le partite di coppa. Unica sconfitta contro l'Inter. Era pure il periodo in cui dicevo che non si sentiva la mancanza di Dybala. 

Si però in quelle non è vero che non c'era mai dybala..io sono partita dal 10 gennaio 2021, partita in cui si è infortunato l'argentino, per contarle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se solo Dybala non ci avesse rotto le uova nel paniere nel NON voler andare a Manchester, Lukaku oggi sarebbe da noi e, quasi sicuramente, l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto. .the 

peccato che l anno scorso dybala ci ha fatto vincere lo scudetto mentre il muflone ha fatto perdere l EL ai prescritti e li ha pure fatti uscire nei gironi di CL quest anno, ci sono ancora i suoi meme che circolano in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Si però in quelle non è vero che non c'era mai dybala..io sono partita dal 10 gennaio 2021, partita in cui si è infortunato l'argentino, per contarle..

Va beh...non cambia nulla, tanto poi contro il Porto abbiamo perso senza Dybala. 

Il problema è sempre quel tizio del calcio diarreico. 

Date un allenatore a questa squadra, cacciate i senatori, e vedrete come si trasformano...Conte.Allegri, Gasperini, Sarri, Pioli, l'han dimostrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ho controllato. 

Esistono. 

Sono 10 vittorie in 11 partite comprese le partite di coppa. Unica sconfitta contro l'Inter. Era pure il periodo in cui dicevo che non si sentiva la mancanza di Dybala. 

va be' ci hai messo dentro anche Genoa e Spal in Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

peccato che l anno scorso dybala ci ha fatto vincere lo scudetto mentre il muflone ha fatto perdere l EL ai prescritti e li ha pure fatti uscire nei gironi di CL quest anno, ci sono ancora i suoi meme che circolano in rete

vedi che google non si paga, è gratis. Ergo sarebbe sempre il caso di consultarlo prima di scrivere fesserie degno del miglior asilo Mariuccia.

ti aiuto...

- l'anno scorso tra UCL e EL, in 11 presenze ha segnato la bellezza di 9 goal

- quest'anno in UCL, in 5 presenze ha segnato 4 goal 

 

uguale...uguale...a Dybala nelle competizioni europee, giusto? haha Se poi neghi anche che sia stato GRAN merito di Lukaku per lo scudetto che hanno vinto quest'anno i prescritti cartonati, sei veramente da...libro Cuore! .the  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se solo Dybala non ci avesse rotto le uova nel paniere nel NON voler andare a Manchester, Lukaku oggi sarebbe da noi e, quasi sicuramente, l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto. .the 

Vabbeh Liam rimpiangere Lukaku proprio no, manco stessi parlando di Mbappe..

46 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ah parlavi del gruppo ultras, per fortuna non esistono più (credo).

Speriamo, ma l’erba cattiva è difficile da estirpare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prolema è che ci saluteranno entrambi a fine stagione..

La Juve deve per forza ridimensionarsi a squadra di secondo livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.