Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kordonkekko

Pirlo pre Inter: "Loro hanno avuto più fame di noi, troppi cali di tensione durante l'anno"

Post in rilievo

2 ore fa, Kordonkekko ha scritto:

Farete una passerella d'onore?
"Non lo so se ci sarà, noi abbiamo già fatto i complimenti all'Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare".

Uno solo dovrebbe farla e mi aspetto che la faccia: Andrea Agnelli che applaude il condottiero e il suo amichetto Zang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è un incapace eh però è vero che l'atteggiamento della squadra è stato irritante. Si è passati dal battere il Milan a prenderne 3, dal battere 3-0 il Barcellona a perdere con il Benevento. È ovvio che c è stato anche qualcosa nella testa dei giocatori che non ha funzionato. Anche a causa sua ma non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

 

In società abbiamo tre ipocriti che parlano di stile ed eleganza, che fanno gli splendidi davanti alla tv riempendosi di belle parole. Poi durante le partite li vedi urlando mentre si fanno tutta la tribuna per andare a bordocampo ad insultare l'arbitro, o peggio lo seguono negli spogliatoi.

Ma il problema non è questo, cioè insultare l'arbitro lo fanno tutti, ci sta che uno sbrocca ogni tanto, non è solo roba dei nostri, solo che poi in tv non dicono niente quando le altre squadre ci * in testa... 

 

Questo fatto di dover applaudire l'avversario, fare la passerella, premiarli e sorridere mi fa troppo innervosire. 

Lo ha fatto Ranieri per loro, ma non l'ho mai visto fare a nessuno in Italia per noi. Quando su facebook ho letto di ciò, leggevo juventini che si lamentavano di questa cosa e le risposte erano sempre: "eh grazie, voi rubate non lo meritate, dovreste farlo anche voi a loro".

Ma scherziamo? Il bello è che proprio questo andranno a fare (uso la seconda persona plurale, perché non mi metto in mezzo a queste cose). Non è ancora successo, ma se dovesse succedere, non guarderò la partita. 
Uno può dire "che ce ne frega che non guardi la partita" ed in effetti è così, alla fine io non sono nessuno per la Juventus, tuttavia lo faccio per una questione di dignità. 

 


IL discorso sarebbe diverso se ci avessero fatto almeno un complimento negli ultimi 9 anni, se ci avessero applaudito una volta (l'unica volta che è successo è stata quando Llorente ci ha applauditi quando abbiamo vinto la Supercoppa, quindi una sciocchezza).

Già il presidente ha premiato il Napoli lo scorso anno, già lì fu una cosa ridicola. Adesso se succede quello che non deve succedere, beh non c'è scusa che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il "benzinaio" tanto sbeffeggiato dava lezione di calcio ai cartonati di Conte sia all'andata che al ritorno, sembra essere passato un secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Lui è un incapace eh però è vero che l'atteggiamento della squadra è stato irritante. Si è passati dal battere il Milan a prenderne 3, dal battere 3-0 il Barcellona a perdere con il Benevento. È ovvio che c è stato anche qualcosa nella testa dei giocatori che non ha funzionato. Anche a causa sua ma non solo.

Sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che non penso si farà nessuna passerella, che é tipica della Spagna, per ma si confonde la rivalità sportiva, che é una cosa sana ma che implica anche il rispetto, con l'astio e la faziosità, tipiche italiane.

In sé non ci sarebbe nulla di male ad applaudire anche i più acerrimi rivali che han meritato di vincere, nello sport.

In Italia però questo é impossibile, visto che ci sono squadre che si rifiutano persino di partecipare alle premiazioni (e comunque anche da noi non é che siamo esattamente degli sportivi illuminati).

Il problema è che questo fatto è stato messo in mezzo solo quest'anno.

"anche da noi non siamo sportivi" io penso che per essere sportivi bisogna ammettere la sconfitta, non sbraitare quando non c'è bisogno... Addirittura Agnelli premiò il Napoli lo scorso anno. Proprio la Juventus è stata la più sportiva di tutte, andando anche a complimentarsi via twitter (cosa fastidiosa, ma dimostra la nostra sportività). 
Non vedo perché mischiare noi con loro (loro non è solo l'Inter, ma anche tutto il resto della serie A).

 

Oppure ho capito male il tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

 

In società abbiamo tre ipocriti che parlano di stile ed eleganza, che fanno gli splendidi davanti alla tv riempendosi di belle parole. Poi durante le partite li vedi urlando mentre si fanno tutta la tribuna per andare a bordocampo ad insultare l'arbitro, o peggio lo seguono negli spogliatoi.

comportarsi con stile e rispettare in campo avversari e arbitri è una cosa, rendere omaggio e applaudire l'inter un'altra.

Ho sempre condannato le intemperie comportamentali di Paratici e la sfuriata di Agnelli verso Conte.

Allo stesso tempo trovo fuori luogo una passerella allo stadium con applausi.

I complimenti son stati fatti ampiamente, si passi oltre adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi faccio coraggio ancora tre conferenze per la stampa e tv e poi rimarrà un incubo da dimenticare..in fretta ...come giocatore non ti dimenticherò mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse solo la fame...neanche l'ABC del calcio sei riuscito a dare a questa squadra

 

ancora tre partite poi spero di non sentirlo piu' in conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A noi in 9 anni nessuno ha mai pensato di fare passerelle. Nel 2015 andammo a giocare da loro da campioni e vincemmo 2 a 1 e nessuna passerella.

Ma siamo pazzi?!

Se lo fanno io tifo contro domani.

Preparati perchè ho un brutto presentimento.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto.

Conte è di un altro pianeta.

Gli passerà sempre, con qualsiasi organico, almeno 15/20 punti a campionato 

 

Per cui Andrea, dedicati alle telecronache, al vino, al golf, alla moda ma lascia perdere la panchina 

Macché anche nel golf è una chiavica.

Quello che gioca bene è Nedved.

E preciso che per giocare al livello di Pavel, occorre dedicare molto tempo al golf e molto poco al lavoro. Giusto per precisare e lasciare intendere cosa fa durante la settimana. 

53 minuti fa, Audemars ha scritto:

Andrea, dedicati al golf

Mi han detto che sei bravino

Ascolta un cretino

Guarda che è scarso pure lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no eh... Va bene i complimenti sui quali sono stato anche d’accordo, ma umiliarci con la passerella d’onore no. Quando qualcuno la farà a noi ne potremo riparlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già di minchiate ne avete fatte tante quest'anno tra società/allenatore/giocatori.

Fate la passerella a quei 4 stronzi e con me avete chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene per Pirlo, che ha comunque ragione su un paio di aspetti negativi storici di questa squadra e di questa società, non c’ha capito un * per sbaglio tutto l’anno 

 

Un * per sbaglio 

Pure Montella si qualificava in champions co sta squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non mi aspetto nulla dalla partita di domani.

Anzi, se ci sarà una squadra che sembrerà giocare con il coltello tra i denti, quella probabilmente sarà l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sarri (un allenatore decente) avremmo vinto il campionato domenica scorsa.

Con Allegri (un top allenatore) lo avremmo vinto a Marzo.

E invece siamo qui a sentire le scuse di questo raccomandato. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.