Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kordonkekko

Pirlo pre Inter: "Loro hanno avuto più fame di noi, troppi cali di tensione durante l'anno"

Post in rilievo

4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Comunque dalle sue parole traspare una stupidità di fondo, eh.

 

Persone che lo conoscono bene mi avevano parlato di una persona “non proprio brillantissima”.

Avevano proprio ragione.

IN generale non mi è mai sembrato stupido, in che senso delle persone ti dicevano che non era brillantissimo? Cioè cosa faceva di talmente eclatante da far dire "questo è proprio scemo"? .ghgh 
Sono curioso, a parte mettere Chiesa a sinistra, McKennie esterno, prima di essere allenatore della Juve, era anche piacevole nelle spiegazioni che dava su sky. 
Non mi sembra un ignorantone alla Cassano, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveal ha scritto:

Ma di che fame parli, la Juve quest’anno non ha fatto nemmeno una partita degna della nome di questa squadra.

Forse solo samp-juve 0-3..è stato l'unico momento buono della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farete una passerella d'onore?
"Non lo so se ci sarà, noi abbiamo già fatto i complimenti all'Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare".

 

Cioè per noi non hanno mai fatto nulla, a fatica ne hanno parlato giornali e tv mentre gli avversari hanno detto che abbiamo rubato e noi dobbiamo fare la passerella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kordonkekko ha scritto:

Farete una passerella d'onore?
"Non lo so se ci sarà, noi abbiamo già fatto i complimenti all'Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare".

Siamo alle comiche qua.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pirlo, quest'anno più che mai abbiamo visto cosa significhi avere un allenatore capace. Quei sudici blu e neri nonostante non ricevano lo stipendio da qualche mese hanno avuto un allenatore che ha fatto gruppo e ha dato tranquillità a un ambiente che poteva essere una bomba a orologeria. Stessa cosa a Napoli, dove Gattuso ha fatto da scudo tra quell'imbec...di DeLaurentiis e la squadra, oppure a Bergamo dove il buon Gasperini ha prima fatto fuori l'uomo simbolo, Papu Gomez, e non ha esitato a mettere fuori l'altro leader tecnico, Ilicic, quando c'è stata la necessità di farlo. Poi ci sei te, Pirlo Andrea da Brescia, che non hai saputo fare una beata mink..La differenza è tutta qua, non sei (ancora) un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

fa male dire che ormai questa è una società finta, in un calcio finto.

Non c'è più rivalità effettiva, ma solo affarismo.

Premesso che non penso si farà nessuna passerella, che é tipica della Spagna, per ma si confonde la rivalità sportiva, che é una cosa sana ma che implica anche il rispetto, con l'astio e la faziosità, tipiche italiane.

In sé non ci sarebbe nulla di male ad applaudire anche i più acerrimi rivali che han meritato di vincere, nello sport.

In Italia però questo é impossibile, visto che ci sono squadre che si rifiutano persino di partecipare alle premiazioni (e comunque anche da noi non é che siamo esattamente degli sportivi illuminati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la farei volentieri la passerella alle merdeke,sopra a un burrone pieno di liquame in uno strapiombo di 200metri,poi taglierei i tiranti,ma non diciamo fesserie ci mancherebbe anche la passerella d'onore a quegli infami,non ci  provino a fare un gesto del genere,ci siamo già umiliati a sufficienza .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Loro hanno avuto un allenatore, noi un raccomandato."

 

Pirlo, questa é la frase giusta.

 

Se fanno la passerella alle fogne, smetto di seguire il calcio per un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Comunque dalle sue parole traspare una stupidità di fondo, eh.

 

Persone che lo conoscono bene mi avevano parlato di una persona “non proprio brillantissima”.

Avevano proprio ragione.

È sufficiente rivedere lo scherzo che gli hanno fatto le IENE per capire il suo livello intellettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Visto che quest'anno siamo rimasti a digiuno per colpa sua, gradirei Allegri l'anno prossimo. Chissà se si torna a mangiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jpepinos ha scritto:

Io ho sempre una grandissima fame ma non vinco mai un casso. 

sapessi che fame che c'ho io...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi in 9 anni nessuno ha mai pensato di fare passerelle. Nel 2015 andammo a giocare da loro da campioni e vincemmo 2 a 1 e nessuna passerella.

Ma siamo pazzi?!

Se lo fanno io tifo contro domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha in mente degli errori particolari commessi nel corso della stagione?
«Errori ce ne sono stati tanti. Ho in testa tutto, a fine stagione ne parlerò con il mio staff, esamineremo la stagione, le cose giuste e quelle sbagliate. Capiremo gli errori e cercherò di non commetterli più».

 

Mi hanno rotto le palle questi discorsi con spiragli verso il futuro. Basta! 

 

 

Farete la passerella d'onore come accaduto in Inter-Sampdoria?
«Non lo so. Noi abbiamo fatto i complimenti all'Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare».

 

Ma sono deficienti o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno avuto più fame, più giocatori funzionali, più allenatore etc. , noi tutto lo schifo che si poteva tutto insieme, non vi azzardate a fare nessuna passerella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che non penso si farà nessuna passerella, che é tipica della Spagna, per ma si confonde la rivalità sportiva, che é una cosa sana ma che implica anche il rispetto, con l'astio e la faziosità, tipiche italiane.

In sé non ci sarebbe nulla di male ad applaudire anche i più acerrimi rivali che han meritato di vincere, nello sport.

In Italia però questo é impossibile, visto che ci sono squadre che si rifiutano persino di partecipare alle premiazioni (e comunque anche da noi non é che siamo esattamente degli sportivi illuminati).

hai detto bene, il calcio in Italia non è solo uno sport. Nel club il tifoso si identifica e spesso sfoga le proprie frustrazioni e i propri istinti.

Il club dovrebbe essere un tutt'uno, e se personalmente non ho nulla da eccepire sul merito sportivo del loro scudetto e non ho alcun astio verso i loro giocatori, trovo fastidioso e fuori luogo applaudire la "entità" inter in quanto tale. Perchè la identifico sopratutto con ciò che pensano i loro tifosi, la identifico coi comportamenti dei loro idoli, la identifico con ciò che hanno fatto i loro dirigenti nei decenni.

Per me il calcio è questo, non sono uno che porge l'altra guancia. Magari è un mio limite, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

fa male dire che ormai questa è una società finta, in un calcio finto.

Non c'è più rivalità effettiva, ma solo affarismo.

 

31 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono andato a leggere anche io... Non pensavo balenasse loro in mente un'idea del genere... Cioè il fatto già di avere questa idea è grave, nessuno si è mai posto il problema prima... * miseria, non ci voglio credere.

In società abbiamo tre ipocriti che parlano di stile ed eleganza, che fanno gli splendidi davanti alla tv riempendosi di belle parole. Poi durante le partite li vedi urlando mentre si fanno tutta la tribuna per andare a bordocampo ad insultare l'arbitro, o peggio lo seguono negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kordonkekko ha scritto:

"No ho già risposto l'altro giorno, volevo dire che mi sono adattato alle caratteristiche dei giocatori. Tu magari hai un'idea di gioco in testa, ma poi ti accorgi che i giocatori che hai a disposizione non sono magari quelli che hai in testa perché non li conosci bene e vedi poi come metterli meglio in campo. Mi sono adattato come fanno tutti gli allenatori alle caratteristiche dei giocatori e devi metterli nelle posizioni in cui rendono di più". 

E ti ci son volute 36 partite per capirlo, proprio per il fatto che non sei ancora un allenatore di calcio, dimostrazione di quanto tu sia stato presuntuoso ad accettare un incarico del genere credendo di poter far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.