Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 3 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

56 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Fossi stato un giornalista presente alle interviste, avrei chiesto a Conte o a chi per lui: "ma che senso ha mandare Handanovic in attacco alla disperata nella partita odierna?"

Quello è tradizione in ogni Juve - Inter, salvo qualche rara eccezione tipo l’andata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutto molto bello, peccato sia troppo tardi; anzi, paradossalmente vedere questa grinta solo ora mi rende anche più nervoso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Ma che grinta ! Sono gli altri che sono rimasti al barbecue in mutande e ai guantoni da pugilato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kordonkekko said:

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Sì lo so. Intendevo Promozione come categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

da notare anche sul nostro primo rigore come il correttissimo skriniar "marca" ronaldo

C'erano 3 rigori in una azione sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri. Se fosse capitato a noi di perdere una partita del genere, avremmo parlato di ufficio indagini. Il regolamento creato per il calcio porta a vedere robe di sto tipo, che a mio parere, poco hanno a che vedere con la parola calcio. La VAR, usata così, è uno spettacolo vergognoso che crocifigge questo sport in modo pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Siamo sinceri. Se fosse capitato a noi di perdere una partita del genere, avremmo parlato di ufficio indagini. Il regolamento creato per il calcio porta a vedere robe di sto tipo, che a mio parere, poco hanno a che vedere con la parola calcio. La VAR, usata così, è uno spettacolo vergognoso che crocifigge questo sport in modo pessimo. 

Quindi con 3 rigori a sfavore e uno a mezzo favore, alla fine per te siamo stati favoriti noi, complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che i 2 rigori siano praticamente simili, l'attaccante mette il piede in modo da farsi fare fallo dal difensore, abilità di Lautaro e Cuadrado, se si da il primo si deve dare il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kordonkekko ha scritto:

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Lo scandalo degli arbitri di serie B intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma la VAR puo intervenire nel caso del 2-2? Perche Calvarese ha fischiato e ha visto, penso che sonk stati tanti situazione simile al nostro sfavore dove hanno detto che il VAR non poteva intervenire perche l'arbitro lo ha visto e/o non era un grande errore.

Si può sbagliare/intervenire ma mai a favore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii 

🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kordonkekko ha scritto:

Credo che sia così anche per gli allenatori ..... vedi pirlo !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La dinamica si presta a qualche considerazione" come quella di tua sorella!

PS: hanno tagliato il fallo inesistente di Bentancur. Ecco come si falsa il giudizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.