Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 3 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

56 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Fossi stato un giornalista presente alle interviste, avrei chiesto a Conte o a chi per lui: "ma che senso ha mandare Handanovic in attacco alla disperata nella partita odierna?"

Quello è tradizione in ogni Juve - Inter, salvo qualche rara eccezione tipo l’andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutto molto bello, peccato sia troppo tardi; anzi, paradossalmente vedere questa grinta solo ora mi rende anche più nervoso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Ma che grinta ! Sono gli altri che sono rimasti al barbecue in mutande e ai guantoni da pugilato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kordonkekko said:

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Sì lo so. Intendevo Promozione come categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

da notare anche sul nostro primo rigore come il correttissimo skriniar "marca" ronaldo

C'erano 3 rigori in una azione sola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri. Se fosse capitato a noi di perdere una partita del genere, avremmo parlato di ufficio indagini. Il regolamento creato per il calcio porta a vedere robe di sto tipo, che a mio parere, poco hanno a che vedere con la parola calcio. La VAR, usata così, è uno spettacolo vergognoso che crocifigge questo sport in modo pessimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Siamo sinceri. Se fosse capitato a noi di perdere una partita del genere, avremmo parlato di ufficio indagini. Il regolamento creato per il calcio porta a vedere robe di sto tipo, che a mio parere, poco hanno a che vedere con la parola calcio. La VAR, usata così, è uno spettacolo vergognoso che crocifigge questo sport in modo pessimo. 

Quindi con 3 rigori a sfavore e uno a mezzo favore, alla fine per te siamo stati favoriti noi, complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che i 2 rigori siano praticamente simili, l'attaccante mette il piede in modo da farsi fare fallo dal difensore, abilità di Lautaro e Cuadrado, se si da il primo si deve dare il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kordonkekko ha scritto:

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Lo scandalo degli arbitri di serie B intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma la VAR puo intervenire nel caso del 2-2? Perche Calvarese ha fischiato e ha visto, penso che sonk stati tanti situazione simile al nostro sfavore dove hanno detto che il VAR non poteva intervenire perche l'arbitro lo ha visto e/o non era un grande errore.

Si può sbagliare/intervenire ma mai a favore della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii 

🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kordonkekko ha scritto:

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Credo che sia così anche per gli allenatori ..... vedi pirlo !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La dinamica si presta a qualche considerazione" come quella di tua sorella!

 

PS: hanno tagliato il fallo inesistente di Bentancur. Ecco come si falsa il giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto ne la partita ne gli episodi. Tre rigori inventati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.