Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Video inedito dimostra che il fallo da rigore su Cuadrado è netto

Post in rilievo

Ma veramente state a farvi tutte queste paturnie per le cavolate che sparano su questo rigore, nei millemila che hanno dato al Milan ce ne saranno almeno 3/5 con dinamiche simili, basterebbe cercarli e poi sentire come parlano i rosicanti per far vedere le "differenze", e farsi ancora 2 risate.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, localpero ha scritto:

opinioni. a me sembra che si sta discutendo artificiosamente su un regalo. rigore inventato per compensare un torto.

poi, chi pensa che per fare una finta di tacco si debba allargare la gamba in modo naturale, e che perisic si doveva fermare... fa parte della generazione del calcio virtuale, dei fermo immagini, della moviola...

tutti quelli con un minimo di conoscenza del nostri hobby sanno che é inventato di sana pianta. buon per noi. per me é un episodio valutato perfettamente da del piero, a cui sono stati lanciati insulti imbarazzanti.

 

Non hai mai arbitrato ( è quello che si desume dai tuoi commenti ) e non conosci il regolamento. Ce n'è abbastanza per non proseguire nel discorso. Un caro saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, miticoedgar said:

Non hai mai arbitrato ( è quello che si desume dai tuoi commenti ) e non conosci il regolamento. Ce n'è abbastanza per non proseguire nel discorso. Un caro saluto.

io non ho mai arbitrato? anche se fosse vero, lo desumi da ciò che ho scritto... . deduzioni basate su tue fantasie. cmq, se non accetti il mio parere, rivolgiti agli addetti ai lavori, agli arbitri, alle gente appassionata di calcio che abbia più di 30 anni. buona serata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, localpero ha scritto:

opinioni. a me sembra che si sta discutendo artificiosamente su un regalo. rigore inventato per compensare un torto.

poi, chi pensa che per fare una finta di tacco si debba allargare la gamba in modo naturale, e che perisic si doveva fermare... fa parte della generazione del calcio virtuale, dei fermo immagini, della moviola...

tutti quelli con un minimo di conoscenza del nostri hobby sanno che é inventato di sana pianta. buon per noi. per me é un episodio valutato perfettamente da del piero, a cui sono stati lanciati insulti imbarazzanti.

 

Io faccio parte della generazione 'tradizionale'.

 

E riguardo l'episodio di cui si discute, come giá detto, penso che per effettuare un dribbling a rientrare, con cambio di direzione, Cuadrado si sposti la palla dal piede destro al piede sinistro.

 

La sua azione é coerente con il tentativo di cui sopra.

 

Allarga il sinistro per controllare la palla e completare il proprio movimento.

 

Perisic ne impedisce la prosecuzione tentando di intervenire sulla palla, ma prendendo Cuadrado sul polpaccio.

 

Rigore netto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Ciccio Grabbi said:

Io faccio parte della generazione 'tradizionale'.

 

E riguardo l'episodio di cui si discute, come giá detto, penso che per effettuare un dribbling a rientrare, con cambio di direzione, Cuadrado si sposti la palla dal piede destro al piede sinistro.

 

La sua azione é coerente con il tentativo di cui sopra.

 

Allarga il sinistro per controllare la palla e completare il proprio movimento.

 

Perisic ne impedisce la prosecuzione tentando di intervenire sulla palla, ma prendendo Cuadrado sul polpaccio.

 

Rigore netto.

perisic sta a un metro e non interviene, se non per chiudere il cross.

Cuadrado allarga la gamba per far quel che vuole, che può essere una finta o un passo di danza. vuol fare una cosa ben precisa. toccare il difendente.  cioé prendere l'avversario tra le gambe con la sua gamba, in modo da arrivare al contatto. può fare anche un salto mortale per arrivare al contatto, e sostenere che lui le finte le fa così. non conta. é lui che prende perisic. la fantasia che perisic cerchi la palla, metta il piede, la gamba, il naso, il polpaccio. .. é una fantasia. da tifoso, ma resta fantasia.

rigore inventato. uno dei più ridicoli fischiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, localpero ha scritto:

perisic sta a un metro e non interviene, se non per chiudere il cross.

Cuadrado allarga la gamba per far quel che vuole, che può essere una finta o un passo di danza. vuol fare una cosa ben precisa. toccare il difendente.  cioé prendere l'avversario tra le gambe con la sua gamba, in modo da arrivare al contatto. può fare anche un salto mortale per arrivare al contatto, e sostenere che lui le finte le fa così. non conta. é lui che prende perisic. la fantasia che perisic cerchi la palla, metta il piede, la gamba, il naso, il polpaccio. .. é una fantasia. da tifoso, ma resta fantasia.

rigore inventato. uno dei più ridicoli fischiati.

1067904172_Screenshot_20210515-221754-3042.png.c7b33c42120c2ab7079b89ca4cb0a618.png

Ma che cazz vai dicendo, guarda Perisic come va verso l'avversario, impedendogli di raggiungere la palla, questo è rigore tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, localpero ha scritto:

perisic sta a un metro e non interviene, se non per chiudere il cross.

Cuadrado allarga la gamba per far quel che vuole, che può essere una finta o un passo di danza. vuol fare una cosa ben precisa. toccare il difendente.   cioé prendere l'avversario tra le gambe con kl sua gamba, in modo da arrivare al contatto. puoi p fare anche un salto mortale per arrivare al contatto, e sostenere che lui le finte le fa così. non conta. é lui che prende perisic. la fantasia che perisuc mette il piede, la gamba, il naso, il polpaccio. .. é una fantasia. da tifoso, ma resta fantasia.

rigore inventato. uno dei più ridicoli fischiati.

Ma manco per niente, questo è quello che dici tu. Rigore dubbio ma lontano dall essere così palesemente finto da come dici tu, da come lo smentisci pare un forzatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, localpero ha scritto:

perisic sta a un metro e non interviene, se non per chiudere il cross.

Cuadrado allarga la gamba per far quel che vuole, che può essere una finta o un passo di danza. vuol fare una cosa ben precisa. toccare il difendente.  cioé prendere l'avversario tra le gambe con la sua gamba, in modo da arrivare al contatto. può fare anche un salto mortale per arrivare al contatto, e sostenere che lui le finte le fa così. non conta. é lui che prende perisic. la fantasia che perisic cerchi la palla, metta il piede, la gamba, il naso, il polpaccio. .. é una fantasia. da tifoso, ma resta fantasia.

rigore inventato. uno dei più ridicoli fischiati.

È un rigore cercato, come ne abbiamo visti a decine.

Tutti ormai allargano la gamba o la strusciano nella ricerca dell’impatto.

 

Ben venga, a risarcimento dei 3 o 4 giganteschi che non ci hanno concesso.

 

Se ne danno uno così all’Atalanta domenica e un altro a noi, godo il doppio.

Sucassèro duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LibeLibeccio said:

È un rigore cercato, come ne abbiamo visti a decine.

Tutti ormai allargano la gamba o la strusciano nella ricerca dell’impatto.

 

Ben venga, a risarcimento dei 3 o 4 giganteschi che non ci hanno concesso.

 

Se ne danno uno così all’Atalanta domenica e un altro a noi, godo il doppio.

Sucassèro duro.

ma certo che é cercato. mica mi lamento, io ho esultato.

ma farlo passare per rigore é assurdo.

come l'espulsione. inventata. Bentancur non ha fatto nemmeno fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, s3r4le ha scritto:

 

Grazie all'utente che ho messo questo video molto chiaro. Ma come è possibile dire che questo non è rigore???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma il motivo per cui la pensi così si può conoscere?

 

Giusto per confrontarsi argomenti alla mano. Poi ognuno ha la sua idea, per caritá.

Se posso dire la mia...sono due giorni che guardo l'intervento dalla visione della porta...STRACONVINTO che NON fosse rigore,tanto e vero che lo scritto varie volte...POI mi è capitato di guardare la visuale alle spalle dei due giocatori...e mi hanno assalito MOLTI dubbi fino ad aver cambiato idea...Non voglio fare la folle banderuola oppure il tifoso a tutti i costi,ma ero già convinto che non fosse rigore...quindi perché cambiare idea? perché dall'immagine vista da DIETRO si vede quello che NON si vede da davanti...cioè che il cartonato arriva convergendo VERSO Cuadrado che sposta la palla di  tacco per aggirare Perisic ma viene investito sulla gamba alta...io non ci capisco più niente...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

È un rigore cercato, come ne abbiamo visti a decine.

Tutti ormai allargano la gamba o la strusciano nella ricerca dell’impatto.

 

Ben venga, a risarcimento dei 3 o 4 giganteschi che non ci hanno concesso.

 

Se ne danno uno così all’Atalanta domenica e un altro a noi, godo il doppio.

Sucassèro duro.

mertens_simulazione-1.jpg

 

Ma quando abbiamo visto dare rigori del genere in epoca VAR su tuffi senza manco il contatto con l'avversario, lo scandalo sarebbe il rigore su Cuadrado?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Se posso dire la mia...sono due giorni che guardo l'intervento dalla visione della porta...STRACONVINTO che NON fosse rigore,tanto e vero che lo scritto varie volte...POI mi è capitato di guardare la visuale alle spalle dei due giocatori...e mi hanno assalito MOLTI dubbi fino ad aver cambiato idea...Non voglio fare la folle banderuola oppure il tifoso a tutti i costi,ma ero già convinto che non fosse rigore...quindi perché cambiare idea? perché dall'immagine vista da DIETRO si vede quello che NON si vede da davanti...cioè che il cartonato arriva convergendo VERSO Cuadrado che sposta la palla di  tacco per aggirare Perisic ma viene investito sulla gamba alta...io non ci capisco più niente...😆

Guarda durante la partita ti posso dire che visto di lato pareva davvero un tuffo di Cuadrado, poi guardando il filmato da altra angolatura si cambia completamente idea, rigore giustissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto inutile, hanno gia emesso la sentenza, episodio che va ad alimentare la leggenda metropolitana della juve che ruba, fa niente se hanno espulso bentacur ingiustamente, conta solo il rigore di cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Grazie all'utente che ho messo questo video molto chiaro. Ma come è possibile dire che questo non è rigore???????

Da questa immagine, rigore nettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nord est said:

Grazie all'utente che ho messo questo video molto chiaro. Ma come è possibile dire che questo non è rigore???????

ma come fa essere rigore.. rido.

ma possibile che non vediate che perisic non può proprio entrare con la gamba piegata in quel modo? chi entra con il ginocchio piegato per cercare il pallone? chi? sta semplicemente correndo. senza il piede di Cuadrado la gamba finiva il movimento, lontano da Cuadrado.

per questo scrivo che il pallone non l'ha mai sfiorato chi pensa che questo può essere rigore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, localpero said:

perisic sta a un metro e non interviene, se non per chiudere il cross.

Cuadrado allarga la gamba per far quel che vuole, che può essere una finta o un passo di danza. vuol fare una cosa ben precisa. toccare il difendente.  cioé prendere l'avversario tra le gambe con la sua gamba, in modo da arrivare al contatto. può fare anche un salto mortale per arrivare al contatto, e sostenere che lui le finte le fa così. non conta. é lui che prende perisic. la fantasia che perisic cerchi la palla, metta il piede, la gamba, il naso, il polpaccio. .. é una fantasia. da tifoso, ma resta fantasia.

rigore inventato. uno dei più ridicoli fischiati.

Perchè sei sempre contro la Juventus?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire se è rigore o no basta pensare a Cuadrado con la maglia nerazzurra, secondo voi cosa avrebbero detto se non glielo avesse fischiato?

Sarà sempre così...rassegnatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Area bianconera said:

Perchè sei sempre contro la Juventus?

 

in che senso?

questo non é rigore, del Piero é una bandiera ben più alta di Nedved, sul campo e fuori. la superlega é una porcata classista, nedved e paratici sono due incompetenti che dovrebbero andarsene.

questo é ciò che ho scritto ultimamente.

se per te é essere contro.. per me é amare la maglia.

io sono contro chi si diverte a perdere cercando il bel giuoco e poi attacca gli arbitri o vede fantasmi ovunque.

questo non é rigore. l'espulsione di bentancur é inventata e quindi c'é stata compensazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, localpero said:

in che senso?

questo non é rigore, del Piero é una bandiera ben più alta di Nedved, sul campo e fuori. la superlega é una porcata classista, nedved e paratici sono due incompetenti che dovrebbero andarsene.

questo é ciò che ho scritto ultimamente.

se per te é essere contro.. per me é amare la maglia.

io sono contro chi si diverte a perdere cercando il bel giuoco e poi attacca gli arbitri o vede fantasmi ovunque.

questo non é rigore. l'espulsione di bentancur é inventata e quindi c'é stata compensazione.

Mi fai schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Per capire se è rigore o no basta pensare a Cuadrado con la maglia nerazzurra, secondo voi cosa avrebbero detto se non glielo avesse fischiato?

Sarà sempre così...rassegnatevi.

Ma infatti sta gente che si fa i problemi delle sclerate degli indaisti, sono poi gli stessi che ti dicono che quello su Lota-ro è un rigorissimo per uno sfioramento sul piede involontario dove manco è in possesso della palla, ma svegliatevi!  .asd

 

O come i milanisti che quando parlano dei loro 20 rigori sono tutti netti e solari, danne a noi 4/5 dei loro tipo quello a Roma, con la Fiorentina o il primo col Bologna e sarebbero delle rapine sembra che scendiamo dal pero e non sappiamo com'è la narrazione a seconda di chi li riceve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.