Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Video inedito dimostra che il fallo da rigore su Cuadrado è netto

Post in rilievo

2 ore fa, s3r4le ha scritto:

 

Immaginate un'azione così nella nostra area all'87' e che il rigore non venga fischiato.

Invece per chi dice che a parti invertite ci saremmo incacchiati anche noi dico vero, probabilissimo. Ma in quel caso potete star tranquilli che il clamore mediatico si sarebbe spostato sull'espulsione inesistente. Come del resto è già capitato nel 2018, non dimentichiamocelo.

La partita di sabato attesta per l'ennesima volta l'ipocrisia generale: nel 2018 un mancato secondo giallo è stato il simbolo di un campionato falsato e crocevia della storia al pari del patto di Varsavia, nel 2021 il secondo giallo lo subiamo ingiustamente e in maniera vergognosa all'inizio del 2° tempo ma non frega un * a nessuno.

 

L'unica consolazione di questa storia sono i pianti delle altre squadre, a dimostrare che gli unici non provinciali in serie A siamo noi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Totik said:

Il 99% è un'altra tua opinione. Se ci fosse stato fischiato contro me la sarei presa con difensore sciocco. Cuadrado non ha allargato la gamba apposta per essere colpito ma è il movimento quando si fa un colpo di tacco in velocità per superare un avversario. Perisic è caduto nella finta e, non essendo un difensore, gli è andato addosso colpendolo.

La dinamica è molto semplice, non riesco a capire questo dover andare contro la Juve a tutti i costi anche per chi si professa tifoso della Juventus.

Tra l'altro Cuadrado fa spesso quella finta, il cosiddetto "elastico", col quale salta l'avversario 9 volte su 10.

Quello che ha fatto non e' certo un movimento fatto apposta per cercare l'avversario e nemmeno un movimento innaturale senza senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, s3r4le ha scritto:

 

Cuadrado fa esattamente la stessa finta che si vede in questo video al minuto 1:50

 

 

Con il tacco destro fa passare la palla dietro la sua gamba sinistra per sterzare e rientrare.

Perisic lo prende.

E' fallo tutta la vita.

Non esiste che Cuadrado tira un calcio a Perisic, Cuadrado stava dribblando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma il motivo per cui la pensi così si può conoscere?

 

Giusto per confrontarsi argomenti alla mano. Poi ognuno ha la sua idea, per caritá. 

ciao, si certo. Per me, ma evidentemente lo davo erroneamente per scontato che fosse così per tutti, Cuadrado fa la finta allarga la gamba in maniera vistosa e con il piede va a cercare il polpaccio di perisic. Per me non è mai rigore una cosa così, un errore giunto al culmine di una serie di errori clamorosi durante tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2021 Alle 23:27, matteolojuventino ha scritto:

Lo dovrebbe pubblicare la Juventus. 

Ma è mai possibile che siano così passivi e mediaticamente dementi? 

Le nostre bandiere rispecchiano perfettamente il nostro "stile": Del Piero a fare l'amico del popolo su sky, Marchisio mano nella mano con quel verme di Varriale. 

Scusami, sai per caso dove si puo' vedere il video, dal momento che qui e' stato cancellato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore mi dite dove posso scaricare questa gif ? devo assolutamente sbatterla in faccia a degli ineristi che mi stanno scoppiando le .....lle grazie !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

ciao, si certo. Per me, ma evidentemente lo davo erroneamente per scontato che fosse così per tutti, Cuadrado fa la finta allarga la gamba in maniera vistosa e con il piede va a cercare il polpaccio di perisic. Per me non è mai rigore una cosa così, un errore giunto al culmine di una serie di errori clamorosi durante tutta la partita.

Ok.

 

Tutto ruota dunque attorno all'interpretazione del movimento di Juan.

 

Secondo me, come ho spiegato, allarga la gamba per completare il dribbling, per te (e altri) va a cercare il contatto.

 

Grazie per la precisazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio manco andrebbe analizzato, tutto quello che succede post espulsione di bentancur è falsato , è questo che mi manda ai pazzi.

Senza espulsione questi episodi nn sarebbero esistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Scusami, sai per caso dove si puo' vedere il video, dal momento che qui e' stato cancellato?

 

32 minuti fa, Franzoman ha scritto:

Per favore mi dite dove posso scaricare questa gif ? devo assolutamente sbatterla in faccia a degli ineristi che mi stanno scoppiando le .....lle grazie !!!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2021 Alle 23:36, Antonio79 ha scritto:

Vedi che tocca la palla? Io vedo un calcio netto a Cuadrado che gli ha spostato il pallone. Non è affatto vero che è Cuadrado a toccare Perisic. Il contatto avviene con Persic che colpisce Cuadrado ed in maniera netta. Come fa a non essere rigore?

Se non è rigore questo , non lo è nemmeno il famigerato "Iuliano Ronaldo". Ronaldo tocca palla e la allunga anticipando Iuliano che si interpone tra Ronaldo e il pallone provocando l' impatto. Cuadrado scarta Brozovic  spostando la palla e Brozovic s' interpone tra Cuadrado e la palla non andando verso il pallone ma fininendo a contatto con Cuadrado , quindi, anche in questo caso è il difensore che provoca l' impatto. Rigore netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ok.

 

Tutto ruota dunque attorno all'interpretazione del movimento di Juan.

 

Secondo me, come ho spiegato, allarga la gamba per completare il dribbling, per te (e altri) va a cercare il contatto.

 

Grazie per la precisazione.

ma anche se cercasse il contatto? c'è sto contatto? direi di si. quindi rigore netto.

2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Tra l'altro Cuadrado fa spesso quella finta, il cosiddetto "elastico", col quale salta l'avversario 9 volte su 10.

Quello che ha fatto non e' certo un movimento fatto apposta per cercare l'avversario e nemmeno un movimento innaturale senza senso.

infatti va a prendersi la posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franzoman ha scritto:

Per favore mi dite dove posso scaricare questa gif ? devo assolutamente sbatterla in faccia a degli ineristi che mi stanno scoppiando le .....lle grazie !!!!!

Rispondigli che l espulsione di benta è stata una vergogna e la cosa la chiudi subito così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LorenzoC ha scritto:

dai se ci avessero dato contro un rigore così a pochi minuti dalla fine saremmo usciti di testa. Cuadrado lo cerca in maniera clamorosa, ci è andata bene. Stop.

premetto che per me manco lo cerca. ma se anche fosse? dove sta la cosa contro il regolamento? il contatto c'è stato ed anche evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2021 Alle 23:33, localpero ha scritto:

non é rigore ragazzi. non copriamoci di ridicolo.

é stata la compensazione per una espulsione inventata.

la vittoria é meritata comunque. abbiamo giocato meglio di loro.

Mah ..! Veramente a me pare che quello che si copre di ridicolo sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma stop de che?

 

Cuadrado allarga la gamba sinistra per controllare la palla che sta per partire dal piede destro.

 

Dribbling a rientrare, cambio di direzione. Il movimento dell'anca é indicativo.

 

Perisic arriva e lo colpisce sul polpaccio, non riuscendo ad intervenire sul pallone.

evidentemente molti di quelli che dicono che non è rigore manco all'oratorio hanno giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aleroman ha scritto:

Concordo in pieno. Invece, i media stanno facendo passare l'idea di una partita rubata. Per tutto il weekend il Corriere aveva in home un articolo che parlava delle risate dei cronisti inglesi al fichio del rigore, mentre la Gazzetta propone nientepopodimeno che il parere di Bonolis.

E' una strategia che in passato ha funzionato, per cui la portano avanti...

Non ti dico ieri sera lo schifo su sky in cui stavano facendo passare l'idea che se la Juve andrà in Champions sarà per il rigore di cuadrado (che per loro è ovviamente inesistente) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LorenzoC ha scritto:

dai se ci avessero dato contro un rigore così a pochi minuti dalla fine saremmo usciti di testa. Cuadrado lo cerca in maniera clamorosa, ci è andata bene. Stop.

Ci è andata bene giocare quasi mezza partita in 10 per un invenzione di Calvarese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, miticoedgar said:

Mah ..! Veramente a me pare che quello che si copre di ridicolo sei tu.

opinioni. a me sembra che si sta discutendo artificiosamente su un regalo. rigore inventato per compensare un torto.

poi, chi pensa che per fare una finta di tacco si debba allargare la gamba in modo naturale, e che perisic si doveva fermare... fa parte della generazione del calcio virtuale, dei fermo immagini, della moviola...

tutti quelli con un minimo di conoscenza del nostri hobby sanno che é inventato di sana pianta. buon per noi. per me é un episodio valutato perfettamente da del piero, a cui sono stati lanciati insulti imbarazzanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Se qualcuno mi spiega perchè Perisic alza quel piede destro quando arriva a 30 cm. da Cuadrado, ma una spiegazione sensata non la * che è sulla corsa perchè quel movimento in più che fa non c'entra niente con la corsa poteva tranquillamente fermarsi prima e stare solo davanti al giocatore x non farlo crossare!

perché non è un difensore, semplice. non è abituato ai cambi di direzione di un avversario, è abituato a farli lui. tra l'altro in modo goffo gli va anche addosso con il braccio destro. ma io mi chiedo: erano in superiorità numerica e ci doveva stare proprio perisic su cuadrado?

4 ore fa, LorenzoC ha scritto:

Mi fermo qua, pensala come vuoi. Rigore regalato per me.

motivo sarebbe? dico di questo regalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LorenzoC ha scritto:

Ma che c'entrano i terrapiattisti, stiamo parlando di un rigore che per il 99% delle persone non esiste. Se ci fosse stato fischiato contro sicuro come la morte che cambieresti idea. Cuadrado è stato furbo, allarga la gamba apposta.

e tu che ne sai che il 99% delle persone pensa che questo non sia rigore? che fai i sondaggi? ripeto la domanda: perché calvarese ci avrebbe regalato un rigore? perché irrati che era al var ci avrebbe regalato un rigore? attendo risposta, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore c'è, il fallo c'è. stare a discutere di movimenti, di rigore cercato e di tuffi come fanno gli anti juventini significa solo schierarsi dalla loro parte in questa questione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.