Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo tempio ottimo, kulu ottimo anche lui

telecronisti rai da vomito ... ma solo io ho sentito sobbalzare il telecronista quando c’è stato un retropassaggio rischiosissimo di uno della dea? Imparziali proprio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi,anche l'anno prossimo si va a fare la Supercoppa,anche se non da campioni d'Italia.

contro i resti dell' Inda dei fondi e delle bollette 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Date una stella a questo povero server... 😄

Secondo me se eliminaste le decine di gufi, troll e infiltrati, il problema si risolverebbe da solo…..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrà ripartire da questo secondo tempo e, con qualche inserimento, provare a riaprire un ciclo. 

In caso di qualificazione alla champions, non mi stupirebbe una conferma di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Io mi chiedo perche c* non abbiamo messo questo agonismo in campionato, mannaggia a voi... vabbè ci si pensa domani va... si godeeeeee

.juve.juve.juve

 

Che poi bastavano un paio di partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinto un trofeo che é comunque importante, vinto meritatamente battendo avversari di livello in semifinale e finale
 

le stagioni a mani vuote continuano ad essere prerogativa d´altri (n.b. non mi son scordato la supercoppa, faccio fatica a considerarla un trofeo)

dispiace per i tifosi che non riescono a godere anche di queste serate perché ormai entrati nel cortocircuito del "contasoloilcampionatoolachampions" , ma il problema é loro

godiamoci la serata, godiamoci quest´ulteriore vittoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Pagella personale del centrocampo

Bentancur 10. Le prende tutti, corre su tutti, recupera una marea di palloni

Bentancur 2. Non vede proprio il gioco, perde palloni sanguinosi, pensiero fisso passare la palla all'indietro.

Rabiot mosciaria continua. Quando c'è da tirare fuori le unghie, pensa alla manicure appena fatta

Mckennie tenta

 

In sintesi, se Paratici trova sul mercato un giocatore capace di vedere il gioco, si continuerà a dire la nostra

 

Napoletano? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ovviamente se può arrivare un grande allenatore no, ma per prendere Inzaghi o gattuso io terrei pirlo 

Ma certo

Anche perché non vedo grandi allenatori che possano arrivare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava rimettere la maglia della Juventus e non giocare in pigiama...😎!!!

Grandi ragazzi!!! ora tre punti a bologna e vada come vada!!!!!

Un pensiero a tutti quelli che oggi parlavano di partita già  persa... e visto che il pallottoliere a Pirlo non è servito se lo possono mettere loro su per il *!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Chiedo scusa a Kulusewsky.... Ho rivisto finalmente quello di Parma.

Ho sempre Pensato fosse una mezz'ala ma messo li davanti con quei compiti è veramente impressionante..bravo pirlo stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era molto tempo che non gioivo come stasera, e parliamo di una coppa Italia, di certo non bisogna fare gli sbob, soprattutto dopo il covid ogni gioia va assaporata e gustata alla grande, e la juve quest'anno pur in una stagione complicata sotto vari aspetti mi ha regalato 2 trofei, buttali via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Sono contento perché il mio pessimismo cosmico ha funzionato...come sempre.

Pensavo ad un st dove la dea ci avrebbe surclassato e invece....una juve straordinaria....GRAZIE RAGAZZI

Eh sì grazie ragazzi... intanto nel topic prepartita avevi deriso Pirlo dicendogli di portarsi il pallottoliere e se perdevamo eri qui a insultare tutti.

Per me tifosi come te meritano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

Non so chi ha sentito il sussulto simil singhiozzo quando c'è stato il retropassaggio su cui si stava fiondando Ronaldo, con successiva risatina. Davvero lo schifo. 

Pazzesco... commento successivo "retropassaggio che fa stare in ansia i tifosi atalantini" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.