Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

CHIESA ALEEEEEEEEEE'

 

CHIESA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

 

 

CHIESA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

 

 

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Mi sono emozionato nel vedere Ronaldo vincere un trofeo con la MAGLIA della Juventus 🤗

Ha vinto pure qualche campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo secondo tempo, con grinta e voglia, oggi un bel Kulusevsky e gran timbro di Chiesa. Bravi...era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo giocato un po’ come stasera tutto l’anno avremmo vinto lo scudo in scioltezza, peccato. Comunque nonostante tutto abbiamo vinto due trofei quest’anno ed ora speriamo in qualche modo di arrivare in champions, salveremmo la stagione. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un secondo tempo eccezionale. Che visto il primo mai mi sarei aspettato. Una grande vittoria non x l'importanza del torneo, per come è stato vinto.

 

Atalanta che sembrava la Juve in una finale di CL. Accartocciata sotto il peso di una supposta superiorità. Gli rimane la supposta.

 

COMPLIMENTI AI RAGAZZI. A domenica ci pensiamo, stasera si festeggia

 

PS. Contento per Dejan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, finalmente vediamo Kulu protagonista. Il futuro devono essere un attacco con Chiesa e Kulu in un bel tridente. Maglia bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto KULUSEVSKI?

Non ho sentito bene?

 

Kulusevski bidone? Ah si vero, intanto a 20 anni decide una finale e ha segnato una cosa come 16 Gol e 15 assist al secondo anno da professionista, ma cosa vuoi che sia..

 

Ma non voglio andare oltre, pensiamo a festeggiare, ce lo meritiamo dopo sta stagione di sofferenza!

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sono contentissimo. 
Al mio desiderio di avere quest’estate due centrocampisti come si deve e un allenatore di mestiere in panchina ci penserò da domani sefz 

terzini niente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fegati spappolati ovunque. Sento "ladri" "rubate". Non sopportano le nostre vittorie. E non vorrei dire ma.. nonostante Pirlo non abbia mai allenato, ha vinto più trofei di Conte quest'anno. Umiliati pure i campioni d'Italia ed il loro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia dei gufi,detrattori e pennivendoli che spalano fango sulla Juve che vince la Coppa Italia,14^ della storia e record, che gli scorsi valeva tantissimo e quest'anno per i soliti faziosi varrà poco.Noi godiamo, Maalox, se ce ne è ancora dopo 9 anni, per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Supercane ha scritto:

Ben tornata juve! 

Mi sei mancata ! 

 

Nella stessa giornata in cui è tornato un pò di pubblico. Coincidenze? Per me è stato un fattore determinante in questa stagione nella testa dei nostri campioni abituati a vincere da anni. La spinta che ti da il pubblico a rendere al massimo sempre e comunque, anche quando sei sazio di vittorie, è incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione,grandissima prestazione.

Abbiamo criticato tantissimo ma stasera solo complimenti, vittoria strameritata e squadra con i * cubici.

Bravi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Kulu ha reagito da campione. Finalmente una serata emozionante 

Si.

Ha giocato bene la sua seconda partita con noi.

La prima è quella iniziale con la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.