Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se nel secondo tempo la Juve è stata più brillante fisicamente forse il merito è di Bertelli, che dello staff spero sia l'unico che resti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Niente sono troppo affezionato, Pirlo ha fatto una marea di cavolate quest'anno, ma oggi ci ha fatto vedere quello che neanche sarri è riuscito a mostrarci. Poi se va ai microfoni e dice che ama questa società allora quasi quasi lo riconfermerei 

Ha parlato bene. I giornalisti Rai sono di livello rionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redscalp ha scritto:

Ma come vi spiegate questa antijuventinita dei vari del Piero marocchi tardelli quando vanno in televisione a commentare? Sono proprio ridicoli

Basta leggere alcuni dei commenti dei cosiddetti "tifosi" qui dentro. Almeno quelli che citi tu hanno la scusante del lavorare in Rai/Sky e quindi dire certe cose pure se non le pensano davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Screenshot_20210519_234017.jpg

Ecco questo è uno juventino vero anche fuori dal campo altro che i democratici, a buon intenditore........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

Sentito anche io,  e Tardelli (credo) che diceva "quello non è fallo".

Infatti tutto incentrato su tocca o non tocca palla, ma il fallo qual è?

Qual è il fallo? E' il fallo di "quando cade qualcuno in area della Juve è comunque rigore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si gode, ancor di più perché veniamo da 3 mesi veramente molto negativi. 

Per la partita, vittoria meritata con un secondo tempo dominato. Questa squadra conferma il fatto che quest'anno è mancata la concentrazione e la voglia nel lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Ma il loro tuffatore nro 1 è zapata... tanto che a un certo punto anche l'arbitro l'ha capito e non c'è cascato più.

 

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo che l'Atalanta domenica non vada di ripicca...

A noi farebbe un grosso danno ma un danno, seppur minore, lo farebbe a se stessa. La Juve perderebbe almeno 60-70 mln tra le due coppe. Loro, anche 10 mln tra secondo e quarto posto per discorsi legati al Marketpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Mah, nel secondo tempo io li ho visti cotti sinceramente, anche per merito nostro ma non so quanto ne avranno per domenica, bene la coppa ma ho pessimi presentimenti, non hanno combinato nulla in un tempo. A parte che forse il gasp ha sbagliato qualche cambio.

Nel secondo tempo siamo stai bravi noi,li abbiamo sorpresi con il nostro atteggiamento in campo,in pratica abbiamo fatto noi l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sarebbero quattro vittorie di fila. Quest'anno una cosa finora mai vista

Se sommi diverse competizioni le abbiamo fatte in realtà... ne abbiamo vinte 6 di fila tra la supercoppa e la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Perché la stagione era già stata mandata a puttane.

Perseverare e buttarne un'altra sarebbe criminale.

Maddai su come se non fossero consapevoli che mettere un esordiente in panchina era un rischio enorme anche di fare peggio di quanto si è fatto .

Ora almeno ha un anno di esperienza in più , potrà dare indicazioni di mercato e fare una preparazione vera, cosa che vi ricordo nn ha potuto fare.

Ormai un'altro anno se lo è meritato mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Se nel secondo tempo la Juve è stata più brillante fisicamente forse il merito è di Bertelli, che dello staff spero sia l'unico che resti

Il preparatore dell' Atalanta era da noi con Lippi. Almeno mi è sembrato lui un po invecchiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

1669708993_WhatsAppImage2021-05-19at23_38_21.jpeg.cbb5ef0d1791fff0350b5c23297326cd.jpeg

Quanto è bello vederlo soffrire così. L'unico problema è che come già successo dopo la partita coi prescritti, riusciranno probabilmente a condizionare gli arbitraggi anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La campagna pro Pirlo della RAI é imbarazzante. 

Tardelli e quello che più spinge per la conferma di Pirlo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Sentito anche io,  e Tardelli (credo) che diceva "quello non è fallo".

Infatti tutto incentrato su tocca o non tocca palla, ma il fallo qual è?

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ah. Stasera ne ho la certezza assoluta.  Questo forum è infestato da troll di mierda.  E da oggi in poi glielo farò notare, sempre.  A costo di ricevere sospensioni e ban

Fai bene.. Ti darò una mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ero pessimista prima della partita... e dopo il primo tempo peggio di peggio. E invece nella ripresa sono rimasto piacevolmente sorpreso da ciò che ho visto, atteggiamento in primis. Tant'è vero che a differenza di tante altre volte con il risultato il bilico, non ho mai temuto la classica beffa finale su qualche angolo o pallone vagante. Si vedeva proprio che erano sul pezzo e che volevano portare la coppa a casa. Davvero bravi!

Proprio vero comunque che le partite della Juventus di quest'anno sono come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump... non sai mai cosa aspettarti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.