Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

In Italia ho sempre visto la Juve favorita ( poi non sempre andava bene ovviamente ) in qualsiasi partita ma stavolta ho pochissima fiducia in un risultato favorevole , rimane il fatto che giocarla ora è stato un altro pezzo di bravura della federazione o di chi per lei , siamo ai minimi storici per competenza e credibilita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masked Rider ha scritto:

Non sarà per nulla facile ma è doveroso provarci per chiudere la stagione almeno con un trofeo.

sarebbero due in realtà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di un'amichevole, dall'esito già scritto.

Lasciamo all'Atalanta un trofeo dopo tempo immemore, in cambio del loro aiuto in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, anche se ho poca fiducia

Alla fine con un successo chiuderemmo una stagione in ogni caso negativa, portando comunque a casa due trofei, che poco non è; inoltre ci guadagneremmo la finale di Supercoppa contro i cartonati la prossima stagione

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gommonauta61 ha scritto:

Io vedo l'Atalanta giocare col sangue agli occhi stasera e calarsi le braghe col diavolo domenica

Penso anche io che daranno tutto oggi e quello che gli rimane domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Io vedo l'Atalanta giocare col sangue agli occhi stasera e calarsi le braghe col diavolo domenica

Se stasera perdi molto probabilmente sei fuori pure dalla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davjuve ha scritto:

Poca fiducia sui nostri. Spero che al solito all'Atalanta tremino le gambe quando c'è da fare il salto di qualità definitivo.

Ma va.

Chi ha Ronaldo in squadra, vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore sarebbe perdere dopo i supplementari ed i rigori: noi saremmo spompati contro il Bologna e l’Atalanta contro il Milan, tanto più dopo i festeggiamenti del caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi e il genio che ha fatto giocare questa finale a 4 giorni dalla fine del campionato
Quello che ha organizzato gli Europei, con gli arrivi a Coverciano già da lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Acrobat said:
7 minutes ago, vinz52 said:
Chi e il genio che ha fatto giocare questa finale a 4 giorni dalla fine del campionato

Quello che ha organizzato gli Europei, con gli arrivi a Coverciano già da lunedì.

Ceferin o gravin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di regalare l'ultimo trofeo a buffon se lo merita così come chiello e gli altri che andranno via. Forza juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.