Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

Recommended Posts

Secondo tempo ho messo Juve si iPad 

neanche vedevo

napoli In tv 

milan sul telefono

Sofferenza e goduria 

e ora a Sky juric li sta smerdiando

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Juric che si incazza con Ugolini

Che ha detto?

Sogno di trovare l’Atalanta in chempions e sbatterla fuori, mi spiace dalla prossima stagione sarà la nemica numero uno, ha scalato ogni classifica, onore al Verona invece. 

• Mi Piace 2

26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pirlo vince due finali e scula il quarto posto dopo un campionato indegno. Sarà il nuovo Ancelotti sul palcoscenico italiano? .ghgh 

Da rinnovare prima di subito. Meglio un allenatore fortunato che uno bravo semicit. .fuma

Ho perso 10 anni di vita ma sto godendo come un pazzo. 

Il resto d'Italia ha il fegato a pezzi. 

Sono felice che sia rimasta fuori la squadra dell'ASL. 

Dopo quello schifo giustizia è fatta. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ORA QUELLI CHE DICEVANO CHE ERA GIUSTO CHE  ERAVAMO FUORI E CHE SE L'ATALANTA NON SI IMPEGNAVA FACEVA BENE,DOVREBBERO AVERE IL PUDORE DI NON FESTEGGIARE

Non capisco chi parla di meriti o demeriti. Era solo fondamentale qualificarsi per non venire ridimensionati ulteriormente. Chi si autogufa è un folle

• Grazie 1

Fine del calcio a Napoli…..ma ci metto la faccia e comunque, complimenti a voi per il traguardo…..con la morte nel cuore.

Forse è giusto così, per la vicenda ASL. 
Purtroppo sono molto giù e non riesco a dire altro. Buonanotte!

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Triste 3

Juric sta spottanando ugolini che la butta in caciara come al solito. Giornalista che aizza gli animi, poi ci lamentiamo del comportamento incivile dei tifosi del Napoli. 

Certo che entrare in Champions a discapito dell'ASL di Napoli è giustizia divina. Ci hanno provato in tutti i modi, ma non ci sono riusciti.

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.