Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

E se le ultime quattro partite fossero la prova che Pirlo ha trovato la quadra?

La squadra sembra con lui. Il gioco è migliorato.  Certo le 6 sconfitte in campionato e l'uscita con il Porto non si possono dimenticare, specialmente i 5 punti regalati al Benevento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

 

:rofl:

 

Credete davvero che una società, tra l'altro una che che non è ultramilionaria, rinunci a 9-10 milioni (differenza tra il secondo e il terzo posto) solo per fare un dispetto alla Juve. Esilarante.

Erano semplicemente spompati perchè si sono spremuti contro di noi in coppa, inutilmente. Gli ultimi 20 minuti contro di noi erano già visibilmente in debito d'ossigeno. Cosa che peraltro ho rimarcato la settimana scorsa: mentre i capishers insistevano con il "dobbiamo vincere tutto, assurdo rinunciare alla coppa per il campionato" e "se li battiamo saranno ancora più motivati perchè vorranno rivalersi" io replicavo "ma non è che invece se li battiamo poi arrivano all'ultima giornata bolliti e completamente demotivati"?
Tra questa e la favoletta del fatto che la Superlega non era un progetto commerciale per tamponare i conti in rosso sparato aggiustati da anni con finanza creativa, bensì una rivoluzione sportiva per avere arbitraggi più giusti contro la cattivona UEFA mi pare di leggere robe più infantili delle teorie dei terrapiattisti.

Si ma che bella mentalità eh.. è il calcio, un obiettivo lo perdi ma due giorni dopo devi giocare per un altro obiettivo. Ci hanno gonfiato gli zebedei con sta Atalanta di qua, Atalanta di la e poi scoppiano alla prima sconfitta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se le ultime quattro partite fossero la prova che Pirlo ha trovato la quadra?

La squadra sembra con lui. Il gioco è migliorato.  Certo le 6 sconfitte in campionato e l'uscita con il Porto non si possono dimenticare, specialmente i 5 punti regalati al Benevento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Lo posso dire che Juric è un po prevenuto? È vero che comunque comunque Verona è in ciabatte da un mese e infatti nessuno si aspettava sto risultato, tutto qua.

E perché non ci si aspettava un risultato così ????

Cosa mi significa ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

Musso

Danilo De Ligt Demiral Gaya

Rabiot Arthur De Paul 

Dybala Chiesa

Icardi

 

All. Allegri 

 

 

Il mio sogno

Europa League all massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

E se le ultime quattro partite fossero la prova che Pirlo ha trovato la quadra?

La squadra sembra con lui. Il gioco è migliorato.  Certo le 6 sconfitte in campionato e l'uscita con il Porto non si possono dimenticare, specialmente i 5 punti regalati al Benevento...

Abbiamo giocato con tre squadre in spiaggia. Non dimentichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non cambia niente sul discorso del merito.

 

sul competere per lo scudetto sono d’accordo ovviamente ma dopo 9 anni una stagione così può anche capitare e cerco di prenderne tutto il meglio.

si si anch'io

con la speranza che poi si faccia di tutto per non ripeterla, partendo dall'avvicendare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

Musso

Danilo De Ligt Demiral Gaya

Rabiot Arthur De Paul 

Dybala Chiesa

Icardi

 

All. Allegri 

 

 

Il mio sogno

A me piace però Ronaldo resta sicuro... De Paul e Gaya comunque sarebbero tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Astarac ha scritto:

Rabiot comunque la si veda in crescita netta.

Ma secondo me ha giocato bene tutto l'anno, tra l'altro con pochissimi infortuni...non è Pogba ma è un buonissimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

[OT]

"Il Presidente #Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di #NapoliVerona".

Secondo me c'entra anche il battibecco avuto con Gattuso durante la partita, dopo il gol del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Musso

Danilo De Ligt Demiral Gaya

Rabiot Arthur De Paul 

Dybala Chiesa

Icardi

 

All. Allegri 

 

 

Il mio sogno

l'europa league l'abbiamo scampata quest'anno e vorresti riprovarci il prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

E se le ultime quattro partite fossero la prova che Pirlo ha trovato la quadra?

La squadra sembra con lui. Il gioco è migliorato.  Certo le 6 sconfitte in campionato e l'uscita con il Porto non si possono dimenticare, specialmente i 5 punti regalati al Benevento...

Io non ci sto a perdere 5 punti col benevent0 2 col crotone 5 con la fiorentina 

12 punti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque il Milan 21 rigori

I napolisti mica si rendono conto che sono fuori perchè una squadra ha avuto 21 rigori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Europa League all massimo

Se siamo arrivati quarti con Pirlo dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Tanto prima o poi qualcuno lo chiederà

Secondo voi la champions vuol dire che Ronaldo resta?

Dipende da lui. Fosse per me, lo cederei. Non perchè non sia fortissimo. È un fenomeno, chi lo discute capisce pochino.

Il problema è che è incompatibile con un progetto di squadra da rifondare, per età e ingaggio.

La sua presenza toglie potenza di fuoco indispensabile per rifondare il centrocampo e rilanciare il progetto.

Aggiungici che non abbiamo una squadra adattissima per supportarlo, e quindi costringe a funambolismi tattici, perchè sbilancia un pò tutto l'assetto.
Ronaldo era stato preso per far fare un salto di qualità ulteriore a una squadra già molto competitiva e vincere nell'immediato, non per rifondare e guardare al lungo termine. Era adatto alla prima circostanza, ma purtroppo quel progetto è naufragato.

Detto questo, siccome, ribadisco, dipende da lui, salvo offerte faraoniche nei prossimi mesi da parte di qualche sceicco, credo che arriverà a fine contratto per poi svincolarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icardiano convinto ha scritto:

Non sono nomi altisonanti, ma mi piace tantissimo questo undici. Poi vabbè, lo sapete, su Icardi sono prevenuto

Sicuramente ha un senso logico.. mancano un paio di giocatori di livello soprattutto a c'è c entrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.