Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

Il meglio di Pirlo lo vedremo il prossimo anno, se non darà le dimissioni e non tanto verrà esonerato, ripeto ancora Pirlo sa cose tecnico tattiche che nessun altro allenatore, Allegri, Gattuso, o Zidane per esempio, è in grado di mettere in pratica, non le conosce, per una Juventus vincente su tutti i fronti anche senza qualificazione ora alla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Il meglio di Pirlo lo vedremo il prossimo anno, se non darà le dimissioni e non tanto verrà esonerato, ripeto ancora Pirlo sa cose tecnico tattiche che nessun altro allenatore, Allegri, Gattuso, o Zidane per esempio, è in grado di mettere in pratica, non le conosce, per una Juventus vincente su tutti i fronti anche senza qualificazione ora alla CL.

sono assolutamente d'accordo!

costoro che hai citato, con poco mestiere, qualche accorgimento tattico sensato, delle formazioni schierate in modo corretto, e qualche partita sporca portata a casa, c'avrebbero portato comodamente al secondo posto in questa stagione, COME MINIMO al secondo posto.

non vediamo l'ora di vedere le meraviglie di pirlo in europa league....l'unico in grado di portarci a questo scenario, nemmeno ventura ci sarebbe riuscito a rischiare di arrivare quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a costui non è chiara la differenza tra essere un allenatore che vuole vincere e ci mancherebbe, e un allenatore vincente...

Il fatto che si definisca vincente perché lo è stato da allenatore mi fa capire che proprio non ci siamo.

Cambia mestiere sconsiglio spassionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kranomed ha scritto:

se è per questo , uno che confermerebbe pirlo , solo per le vittorie di 2 coppette, perchè non è in grado di citare una sola cosa positiva di campo, che il signor pirlo c'ha dato, ne merita anche meno di risposte...

comunque era un post retorico il mio, non mi aspettavo nessuna risposta seria da chi ripete come un pappagallo ''supercoppa e coppa italia'' .....

 

Vedo che neppure tu hai capito molto di ciò che ho scritto.

 

Eppure scrivo in italiano uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, simo26 said:

Mi trovo in netta minoranza e sicuramente mi sbaglio, ma io confermerei Pirlo anche per il prox anno.

Se con La Rosa migliore di serie A ti accontenti di lottare per qualificarti alla champions e vincere una coppa Italia bene, é l’allenatore perfetto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, simo26 ha scritto:

Mi trovo in netta minoranza e sicuramente mi sbaglio, ma io confermerei Pirlo anche per il prox anno.

E meno male che sei in minoranza. Pirlo è stato una sciagura quest'anno. La società si spera non pensi solo ai soldi dell'ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Vedo che neppure tu hai capito molto di ciò che ho scritto.

 

Eppure scrivo in italiano uum

e cosa c'era da capire nei tuoi post?????? non sei riuscito a parlare di calcio NEMMNEO UNA VOLTA, evitando qualsiasi discorso tattico e tecnico, per motivare e supportare la tua idea di riconfermare pirlo...

tanti strafalcioni hai scritto, tutti mirati a evitare il discorso e gettare fumo negli occhi , come se noi che leggiamo, fossimo dei poveri scemi incapaci di capire i tuoi testi elementari, per non dire vere e proprie superkazzole!

semplicemente , i tuoi post sono poveri di argomenti, e si possono tradurre con poche parole: abbiamo vinto 2 coppe, gne gne gne gne, mi fido della società, lo riconfermeranno perchè ce l'hanno sotto agli occhi da settembre, vedreteeeeeeee....uuuuhhhhhhh

esattamente cos'avremmo dovuto capire dal tuo mirabolante italiano????????????????

torno a chiederti, e questa è l'ultima volta per davvero: SEI IN GRADO DI PARLARE DI CALCIO, E SPIEGARCI QUALCHE PERCHE' TATTICO O TECNICO, PER IL QUALE RICONFERMERESTI PIRLO? possibilmente basandoti su quanto visto sul campo QUEST'ANNO e non su fantomatiche cose che si vedranno nella prossima stagione, che quando leggo questi discorsi, mi pare quasi di leggere quei complottisti che ogni 3x2 ci informano che il mondo finirà entro l'anno venturo, descrivendo scenari futuri che solo loro conoscono....

 

in conclusione, io ho capito benissimo i tuoi scritti, che non sono certo dei trattati universitari di scienza....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe tappezzare tutto il pulmann con le pagine dei giornali uscite qst giorni...devono entrare in campo con il sangue agli occhi...tutti che li infamano vediamo cosa tirano fuori i ns giocatori stasera...anche vincendo nn si ha la certezza...ma tappare la bocca allo slavo e ai bolognesi gentaccia fi mer.da deve essere in cima ai pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Dovrebbe tappezzare tutto il pulmann con le pagine dei giornali uscite qst giorni...devono entrare in campo con il sangue agli occhi...tutti che li infamano vediamo cosa tirano fuori i ns giocatori stasera...anche vincendo nn si ha la certezza...ma tappare la bocca allo slavo e ai bolognesi gentaccia fi mer.da deve essere in cima ai pensieri

umhhh se dovessimo vincere, ma poi da bergamo arrivassero notizie di un milan che ha vinto contro la dea, ti assicuro che a bologna farebbero festa come se c'avessero battuto 5 a 0 loro...

la vittoria di stasera, avrà un senso solo in caso di pareggio o sconfitta del milan...diversamente, sarà un fallimento TOTALE! e che sia chiaro, per me se si arriva quarti, è un mezzo fallimento!

260 mln di monte ingaggi, a momenti il doppio di chi ha vinto il campionato, e mi tocca leggere dei post dove si vorrebbe andare avanti con mister devastazione....

se a settembre mi avessero detto '' il 23 maggio del 2021, sarà una domenica di passione, dove pregherai il signore e tutti i santi, che la tua juve riesca a vincere a bologna, e che il milan non vinca a bergamo, altrimenti sarà quinto posto ed europa league ''

credo che a questo ''guru'' gli avrei consigliato un TSO di 72 ore...

ammetto che vincere in supercoppa contro i ciucci schifosi mi ha fatto godere...e ammetto anche che è stato bello vincere la coppa italia contro l'atalanta, giocando un secondo tempo da juve guerriera che voleva prendersi a tutti i costi la vittoria, ma può bastare tutto ciò a giustificare lo zero assoluto vistosi sul campo per tutta la stagione????? con una rosa che ha un monte ingaggi da paura????? e in un calcio dove la qualificazione champions è vitale a livello economico per sopravvivere e restare competitivi??????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uchy ha scritto:

Se con La Rosa migliore di serie A ti accontenti di lottare per qualificarti alla champions e vincere una coppa Italia bene, é l’allenatore perfetto…

La rosa migliore con un centrocampo con quel centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Semplicemente_Tiziano ha scritto:

Un pò come  successo quest'anno.... dopo l' urlo dei senatori la stagione si  è raddrizzata subito........

Mi chiedevo....non sarà mica per caso perchè allora avevamo Pogba-Marchisio e Khedira, ed invece ora abbiamo bentancur-rabiot e ramsey?...

sarà mica perche avevamo la BBC nel massimo splendore ed ora abbiamo solo de ligt affiancato dai nonni chiellini e bonucci?...

sarà mica che quella squadra era molto più forte di questa?...tu che ne dici....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

e cosa c'era da capire nei tuoi post?????? non sei riuscito a parlare di calcio NEMMNEO UNA VOLTA, evitando qualsiasi discorso tattico e tecnico, per motivare e supportare la tua idea di riconfermare pirlo...

tanti strafalcioni hai scritto, tutti mirati a evitare il discorso e gettare fumo negli occhi , come se noi che leggiamo, fossimo dei poveri scemi incapaci di capire i tuoi testi elementari, per non dire vere e proprie superkazzole!

semplicemente , i tuoi post sono poveri di argomenti, e si possono tradurre con poche parole: abbiamo vinto 2 coppe, gne gne gne gne, mi fido della società, lo riconfermeranno perchè ce l'hanno sotto agli occhi da settembre, vedreteeeeeeee....uuuuhhhhhhh

esattamente cos'avremmo dovuto capire dal tuo mirabolante italiano????????????????

torno a chiederti, e questa è l'ultima volta per davvero: SEI IN GRADO DI PARLARE DI CALCIO, E SPIEGARCI QUALCHE PERCHE' TATTICO O TECNICO, PER IL QUALE RICONFERMERESTI PIRLO? possibilmente basandoti su quanto visto sul campo QUEST'ANNO e non su fantomatiche cose che si vedranno nella prossima stagione, che quando leggo questi discorsi, mi pare quasi di leggere quei complottisti che ogni 3x2 ci informano che il mondo finirà entro l'anno venturo, descrivendo scenari futuri che solo loro conoscono....

 

in conclusione, io ho capito benissimo i tuoi scritti, che non sono certo dei trattati universitari di scienza....

 

 

Beviti una camomilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La rosa migliore con un centrocampo con quel centrocampo?

Come se gli altri avessero chissà chi. I nostri giocatori in mano a Pirlo sembrano tutti dei bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Dovrebbe tappezzare tutto il pulmann con le pagine dei giornali uscite qst giorni...devono entrare in campo con il sangue agli occhi...tutti che li infamano vediamo cosa tirano fuori i ns giocatori stasera...anche vincendo nn si ha la certezza...ma tappare la bocca allo slavo e ai bolognesi gentaccia fi mer.da deve essere in cima ai pensieri

vedo che sei abbastanza carico... 😅

51 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mi chiedevo....non sarà mica per caso perchè allora avevamo Pogba-Marchisio e Khedira, ed invece ora abbiamo bentancur-rabiot e ramsey?...

sarà mica perche avevamo la BBC nel massimo splendore ed ora abbiamo solo de ligt affiancato dai nonni chiellini e bonucci?...

sarà mica che quella squadra era molto più forte di questa?...tu che ne dici....

 

 

questo è indubbio 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Beviti una camomilla

Lascia perdere, non metterti ai suoi livelli...credo si sia capito ormai il tipo di personaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kranomed ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

10 chicche che tiro fuori quando non so cosa dire | fruttidellapassione

 

''Beviti una camomilla''

la numero 5 delle 10 

:siciao: 

:statbuon:

Beh. L'educazione innanzitutto.

 

Manny é stato educato e gli ho risposto.

 

 

Fatti un corso di buone maniere poi torna pure. :siciao:

 

 

 

4 minuti fa, tetta ha scritto:

Lascia perdere, non metterti ai suoi livelli...credo si sia capito ormai il tipo di personaggio...

Si si.

 

La lista ignore si allunga ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giorgiop ha scritto:

Il meglio di Pirlo lo vedremo il prossimo anno, se non darà le dimissioni e non tanto verrà esonerato, ripeto ancora Pirlo sa cose tecnico tattiche che nessun altro allenatore, Allegri, Gattuso, o Zidane per esempio, è in grado di mettere in pratica, non le conosce, per una Juventus vincente su tutti i fronti anche senza qualificazione ora alla CL.

Pirlo sa cose che nessun uomo può immaginare.

Spazio, ultima frontiera. Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un fallimento anche con l’ormai insperata qualificazione in cl...sperando in un harakiri milanista/napoletano.

Quindi ciao ciao pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Come se gli altri avessero chissà chi. I nostri giocatori in mano a Pirlo sembrano tutti dei bidoni

È da inizio stagione che si continua a dire che abbiamo un centrocampo penoso e che tutti gli altri sono meglio del nostro. 

Adesso invece  scopriamo che Ramsey è un bidone per colpa di Pirlo ? e cito Ramsey ma potrei citare chiunque .

Ció non toglie che Pirlo abbia le sue colpe, però se per mesi si dice che il centrocampo fa pena non si può poi dire che abbiamo la rosa migliore ; o l’una o l’altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Beh. L'educazione innanzitutto.

 

Manny é stato educato e gli ho risposto.

 

 

Fatti un corso di buone maniere poi torna pure. :siciao:

 

 

 

 

''fatti un corso di buone maniere''  disse colui che ci prende tutti per stupidi, con i suoi post al sapore di superkazzola ....

siamo su un forum di calcio amico mio! che ti credi, che puoi permetterti di pontificare su pirlo, senza dare alcuna spiegazione sensata di nulla,  e poi fare l'offeso se gli altri utenti ti chiedono di motivare le tue idee, dopo che hai scritto una decina di messaggi dove non hai detto nulla e c'hai preso tutti per stupidi???

con me il tuo gioco da flammer di bassa lega, non attacca minimamente...puoi cercare di sviare quanto ti pare, buttandola in vacca quanto ti pare, ma io terrò sempre il punto, senza mai farmi distrarre.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

È da inizio stagione che si continua a dire che abbiamo un centrocampo penoso e che tutti gli altri sono meglio del nostro. 

Adesso invece  scopriamo che Ramsey è un bidone per colpa di Pirlo ? e cito Ramsey ma potrei citare chiunque .

Ció non toglie che Pirlo abbia le sue colpe, però se per mesi si dice che il centrocampo fa pena non si può poi dire che abbiamo la rosa migliore ; o l’una o l’altra.

Abbiamo una rosa da quinto posto? Siamo dei pazzi allora ed è meglio che cambiamo sport. Ci sono giocatori non all'altezza ... ma della Champions. In mano a Pirlo sembrano da serie b

Adesso, _MeneS_ ha scritto:

Se la qualificazione alla Champions significa un altro anno di Pirlo

 

 

Preferisco l'Europa League

Che triste realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.