Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

È già stato detto che bastava vincere col Benevento?

 

O sono arrivato tardi?

 

Due cog**oni oh

 

La fiera delle cose dette e ridette cento volte è diventato sto forum 

 

Daiiii!!!!! FORZA JUVE!!!!!

Sarà così, caro Terza Divisa, ma in effetti bastava proprio solo compiere la grande impresa di pareggiare in casa con il Benevento.., non diciamo batterlo perché forse era veramente troppo per noi...

Serena serata, a prescindere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rob72 ha scritto:

l'ho scritto all'inizio vedo che mi hai letto con attenzione 😀

indovinello:è il ns avversario virtuale di stasera 

pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ricordo quel Roma Lecce e mi pare che noi in contemporanea vincemmo al vecchio Comunale con goal di Laudrup...., mi sfugge contro chi... 

milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

ho piazzato una serie di scommesse in cui perdo solo se la Juve si qualifica alla Champions.

 

troppo stress..troppa ansia...oltretutto non sopporto neanche  il dolore fisico......non ce la faccio....

 

comunque vadano i risultati stasera ...io devo festeggiare...per forza...... me lo merito  sefz

 

 

 

 

Ma c'hai pure il coraggio de scommette? Ammazza oh...ma nun te bastano mai? Ma poi che ce farai co' tutti 'ssi sordi... sefz

 

Oddio...è pure vero che Oceano è esigente...per il suo compleanno 3 anni fa s'è fatto compra' Ronaldo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Troppa ansia sta volta, guardare a noi e contemporaneamente agli altri quando le notizie potranno arrivare da un momento all'altro, un colpo al cuore, un altro al fegato.

Per salvaguardare la salute sto valutando l'idea di alienarmi completamente e poi alle 22.41 aprire una scheda nel browser e cercare su google "serie a" .ghgh 

ti riporto un mio post di poco fa...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho piazzato una serie di scommesse in cui perdo solo se la Juve si qualifica alla Champions.

 

 

 

troppo stress..troppa ansia...oltretutto non sopporto neanche il dolore fisico......non ce la faccio....

 

 

 

comunque vadano i risultati stasera ...io devo festeggiare...per forza...... me lo merito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick82 ha scritto:

sono andato a comprare le sigarette... non fumavo da 13 anni

Lasciale sul tavolino chiuse,poi finita la partita buttale😉😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Per questa sera niente stress. Guardo un film e leggo i risultati a partite finite. 

io guardero' comunque la Juve, è l'ultima, poi per rivederla bisogna aspettare il calcio d'agosto, ma sono tranquillo, non mi aspetto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Troppa ansia sta volta, guardare a noi e contemporaneamente agli altri quando le notizie potranno arrivare da un momento all'altro, un colpo al cuore, un altro al fegato.

Per salvaguardare la salute sto valutando l'idea di alienarmi completamente e poi alle 22.41 aprire una scheda nel browser e cercare su google "serie a" .ghgh 

E pensare che ci giochiamo il 4º posto, mica uno scudetto come diciannove fa a Udine :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Per questa sera niente stress. Guardo un film e leggo i risultati a partite finite. 

Che film ti guardi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

io guardero' comunque la Juve, è l'ultima, poi per rivederla bisogna aspettare il calcio d'agosto, ma sono tranquillo, non mi aspetto nulla

Hai ragione, ma preferisco fare lo scaramantico👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

E pensare che ci giochiamo il 4º posto, mica uno scudetto come diciannove fa a Udine :( 

Situazione diversa però.. Li partivi come secondo, con il rischio di finire ai preliminari di CL, al massimo, qui rischi la Champions.. Ho l’ansia come prima di una finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

 

 

Ma questi hanno passato tutta la domenica a appicca' striscioni? Ma nun c'hanno 'ncazzo de mejo da fa'? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per questa sera niente stress. Guardo un film e leggo i risultati a partite finite. 


Pure io ci avevo pensato, ma so già che non ce la farò….
Ti invidio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sarà così, caro Terza Divisa, ma in effetti bastava proprio solo compiere la grande impresa di pareggiare in casa con il Benevento.., non diciamo batterlo perché forse era veramente troppo per noi...

Serena serata, a prescindere... 

e non esistono più le mezze stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

 

 

Sono dei poveretti dentro,squadra inutile,tifosi ridicoli,l'unico stadio dove ho rischiato di fare a botte.....cogliioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna non farà sconti. Altra piazza che ci odia e squadra che se la giocherà alla morte, oggi come tutte le altre volte. Detto questo vinciamola, siamo più forti, e poi si vedrà cosa fanno gli altri. Spero in un miracolo che butti fuori i vesuviani, la cui presenza proprio non riesco a tollerare nemmeno in serie A, figuriamoci in Champions, ambiente di di cui sono indegni. È difficile ma in tanti anni ne ho viste succedere di strane, come il nostro scudetto 1972 (se non erro) vinto a Roma 2 a 1 con Altafini e Cuccureddu, e Milan già dato per Campione, sconfitto dal Verona per 5 a 2.....sempre il Verona c'è di mezzo del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

C'è solo un genere antistress emoji23.png

😜

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

 


Pure io ci avevo pensato, ma so già che non ce la farò….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Ehhhhh infatti ci provo a farlo, ma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.