Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Recommended Posts

Saremo tra Champions ed E.League almeno 7 volte durante i 95/98 minuti

• Mi Piace 3

Se sarà Europa League, non è tutto questo dramma. Magari torna quell’umiltà per ricostruire un ciclo ancora più vincente. Tanto Ronaldo lo salutiamo comunque nel 2022.

Detto ciò, speriamo nel miracolo ovviamente!

• Mi Piace 3

Poco da perdere e tanto da guadagnare. In questo momento siamo già fuori dalla CL. Sta a Milan e Napoli non fare grossi errori. Io la vedo cosi

Noi la vinciamo poi vediamo... dopo l'imbroglio che hanno fatto con lasl spero che il napoli resta fuori

La formazione l'avete vista? I brividi vengono

Togliere quello squilibrato dalla panchina 

• Mi Piace 1

Vincere se gli va, come sempre

I bolognesi faranno sta partita come una finale di champions, manco dovessero fare un favore a qualcuno

Mi fanno schifo

La superlega si doveva fare e non preoccuparsi più di questa disonesta’, ma niente

Devo sta a leggere e sentire che contro la Juventus bisogna giocare fino alla morte, poi contro l’inter a 90.

abbiamo regalato sto scudetto.. allucinante

• Mi Piace 2

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Penso Danilo a centrocampo, Cuadrado dietro e Kulusevsky e Chiesa sulle fasce...

Non si fida di Arthur in mezzo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I bolognesi faranno sta partita come una finale di champions, manco dovessero fare un favore a qualcuno

Mi fanno schifo

Ho letto le dichiarazioni di tale Zanzone, sedicente calciatore del Bologna, da vomito... .grr

Ora pure con i flow Chart...anche se non mi convince troppo...speriamo di vincerla, senza andare in errore, dunque...

2 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Ho letto le dichiarazioni di tale Zanzone, sedicente calciatore del Bologna, da vomito... .grr

Diciamo che ora, grazie a te, molte più persone sanno che uno con quel cognome ha giocato anni fa nel Bologna. Bene, ha avuto il suo momento di gloria. Ora che rosichi pure stasera.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.