Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Bologna: "Mi vedo al 100% sulla panchina Juve, poi tocca agli altri decidere. Dybala ci è mancato. Rabiot centrocampista unico a livello mondiale..."

Post in rilievo

 

 

Questa settimana può aver influenza in positivo il suo futuro?
"Non lo so, per me era importante finire bene il lavoro iniziato questa estate, vincendo la Coppa Italia e portando  la squadra in Champions, che era un obiettivo importantissimo, quindi le parole le lasciamo a chi dovrà decidere il futuro. Io mi sono sempre impegnato al 100%, cercando di fare il massimo per la squadra, questo poi è il risultato finale".

 

Quanto ti è mancato Dybala?
"E' normale che un giocatore come lui cambi il livello di ogni squadra, purtroppo non l'abbiamo mai avuto a disposizione, inizialmente per un infortunio che si portava dietro dalla stagione scorsa, poi ha avuto un'infezione, ha continuato poi con un problema al ginocchio, quindi anche quando è rientrato non era al 100%, non si era allenato con continuità, doveva prendere minutaggio, poi le caratteristiche, le sue capacità, le conosciamo tutti, lo ha dimostrato questa sera, lo ha dimostrato anche nelle partite che ha giocato, quindi è normale che ci sia mancato"

 

Come immagini la tua Juve nel futuro?
"Mi immagino una Juve più forte, una Juve consapevole delle sue capacità, perchè abbiamo una squadra forte. Non lo sanno neanche loro la forza che hanno, lo stesso Rabiot  che ha fatto un finale di stagione straordinario, ma non solo: finalmente si è tolto di dosso tutte le incertezze che aveva in precedenza, ha dimostrato di essere un centrocampista unico a livello mondiale per forza fisica, per tecnica, un campione. poi conoscendo tutti i giocatori meglio sono riuscito a metterli nelle condizioni di rendere al 100%". 

 

Stasera tanti giocatori offensivi, ma equilibrata. Hai trovato la quadra. Sei sulla strada giusta per proseguire?
"Siamo sulla strada giusta quando ci mettiamo il sacrificio di tutti, quando si corre in undici per un unico obiettivo. Lo abbiamo dimostrato giocando anche contanti giocatori offensivi, però quando hai la voglia di sacrificarsi, fare una corsa in più per il compagno, mettersi a disposizione della squadra, poi i risultati diventano più facili quando hai una tecnica superiore  agli altri. Ci è mancato in tante situazioni durante l'anno, poi quando abbiamo sentito un po' di paura, un po' che l'obiettivo si allontanava, ci siamo stretti, abbiamo capito che per arrivare al risultato bisognava spingere su questa nostra voglia, su questo fuoco che tenevamo dentro e poi alla fine i risultati sono arrivati. Adesso si riposeranno, però se ripartiremo l'anno prossimo, ripartiremo con delle basi solide".

 

Da 1 a 100 quanto si vede sulla panchina della Juve?
"Mi vedo al 100, adesso godiamoci questa qualificazione in Champions".

 

Riguardo l'esclusione di Ronaldo?
"E' stata una scelta condivisa, era stanco dopo le fatiche di mercoledì ed ho scelto di far giocare un giocatore come Morata che non è l'ultimo arrivato".

 

Di cosa aveva paura ed in cosa si sente migliorato?
"Ci è voluto del tempo per entrare nella testa della squadra, entrare alla Juventus da primo allenatore non era facile. I calciatori mi hanno dato grande disponibilità e questo mi ha fatto crescere tantissimo. Quest'anno è successo di tutto, mi è servito per far delle scelte e da qua bisogna ripartire".

 

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel topic della partita facciamo tornare Allegri che ci porta in finale di Champions e poi in finale l'allenatore diventa Pirlo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si ponderi bene il tutto. Per me Pirlo andrebbe riconfermato a meno che non ci sia il pass per Zidane o Allegri. 
Non abbiamo bisogno di nuove scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Come ho scritto nel topic della partita facciamo tornare Allegri che ci porta in finale di Champions e poi in finale l'allenatore diventa Pirlo .muttley

al mapei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Che si ponderi bene il tutto. Per me Pirlo andrebbe riconfermato a meno che non ci sia il pass per Zidane o Allegri. 
Di nuove scommesse non ne abbiamo bisogno.

Concordo; o si cambia per un allenatore di primo piano o si resta così 

 

Non vorrei dovermi trovare a vedere la Juve di Mihajlovic o Inzaghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stato una vera e propria sciagura. Ha portato una squadra da scudetto a un passo dal quinto posto. Da ringraziare per la Coppa Italia e la Supercoppa e da salutare già domani. Chi dice che Pirlo ha trovato la quadra forse dimentica che due settimane fa è riuscito a perdere ZERO a TRE lo scontro diretto che rischiava di estrometterci dalla Champions.

Chi si augura che Pirlo resti è in buona compagnia: mezza Italia spera altrettanto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

lo stesso Rabiot  che ha fatto un finale di stagione straordinario, ma non solo: finalmente si è tolto di dosso tutte le incertezze che aveva in precedenza, ha dimostrato di essere un centrocampista unico a livello mondialeper forza fisica, per tecnica, un campione. 

Quanto è vero.

Poi bisogna capirne.

Nei bar e nei forum non tutti sono in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odiotoro ha scritto:

Guarda che vi dico: 

 

Secondo me allegri allenatore, vice pirlo

E poi nelle finali si invertono i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento soprattutto per il Mister.Ha sbagliato tanto durante la Stagione,è stato insultato e preso di mira anche più del dovuto,ma lui è rimasto calmo,è riuscito a dare motivazione ai calciatori dopo una sconfitta pesante ed è ha raggiunto gli obiettivi.

 

Questa sera possiamo dire:bravo Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.