Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Partita del cuore, scende in campo la squadra femminile: la Juventus è l'esempio italiano dell'inclusione e dell'uguaglianza

Post in rilievo

2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ma anzi che montare tutta questa polemica, quelli che erano li non potevano dirgli a muso duro "ma che c..... stai dicendo!!" e poi far sedere la ragazza al tavolo con loro ??

se stavano ad un tavolo, ci saranno sicuramente stati i "vicini" che hanno sentito, ma si saranno girati dall'altra parte, chettelodicoafare.

era appena arrivato l'antipasto.

 

3 ore fa, Wmichel ha scritto:

xxx

che tristezza questo commento.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si comunque nedved si dia una calmata, è la seconda volta che succede a una partita del cuore. Non era una finale di cl, la cosa vale anche per lui,

non solo per il tappetto.

la finale di champions ha avuto occasione di farla a suo tempo e l ha sprecata da dilettante dell oratorio,

ora pensi a stare tranquillo e a trovarsi una squadra dove fare il dirigente che non sia la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, juventudes ha scritto:

-----

Scusa Juventudes, ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che non ne puoi ricevere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabestorm ha scritto:

se stavano ad un tavolo, ci saranno sicuramente stati i "vicini" che hanno sentito, ma si saranno girati dall'altra parte, chettelodicoafare.

era appena arrivato l'antipasto.

 

Non ho ben capito se a quel tavolo ci fossero anche quelli che poi per protesta poi non hanno giocato.

Se cosi fosse, ipocrisia portami via......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

e cmq, nel video non c'è, ma Giuliani effettua una splendida parata di tuffo al volo su tiro in area di Ribery.

tu mi vuoi male, non mi ricordare che va la Milan! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questa è sensazionale!

I potenti mezzi di Giorgino!

Immagine emblematica...tutti tre sorridenti...è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

si comunque nedved si dia una calmata, è la seconda volta che succede a una partita del cuore. Non era una finale di cl, la cosa vale anche per lui,

 

Ma stiamo parlando della partita del 2015, non è mica successo un'altra volta !!

Purtroppo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B E N E V E N T U S ha scritto:

si comunque nedved si dia una calmata, è la seconda volta che succede a una partita del cuore. Non era una finale di cl, la cosa vale anche per lui,

non solo per il tappetto.

la finale di champions ha avuto occasione di farla a suo tempo e l ha sprecata da dilettante dell oratorio,

ora pensi a stare tranquillo e a trovarsi una squadra dove fare il dirigente che non sia la juve

Guarda che Nedved ieri non ha fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di donne qua dentro diventa sempre un teatro, ricordo ancora il topic sull'arbitro donna che molti non ritenevano in grado di correre per 90 minuti .asd 

Solo gente che non ha mai lasciato il divano poteva scrivere roba del genere.

 

E poi i soliti discorsi sulla mediocrità, che copiano ed incollano ad ogni occasione... dove si affannano a spiegare che razzismo e sessismo in Italia non esistono, xxx 🤡

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Guarda che Nedved ieri non ha fatto nulla

ah, googlando ho visto un articolo del 2015 ma ne sono accorto solo ora

chiedo scusa, ieri non ho visto la partita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha fatto il villano paghi, io comunque continuo a chiedermi se chi fa affermazioni tipo "la Girelli non sfigurerebbe in Serie A" sta trollando o ha problemi.

Spero la prima perchè credere davvero una cosa del genere è grave.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Se ha fatto il villano paghi, io comunque continuo a chiedermi se chi fa affermazioni tipo "la Girelli non sfigurerebbe in Serie A" sta trollando o ha problemi.

Spero la prima perchè credere davvero una cosa del genere è grave.

 

 

Direi che la villania in questo caso è superata a bomba dalla stupidità...se vai a dire "da quando le donne giocano a calcio?" a gente con 1.000.000 di follower 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

tutti omofobi, anche loro... sefz

Cosa c'entra l'omofobia lo sai solo tu.

Non ti è bastata la cavolata detta nell'altro topic sul ddl Zan (che ho censurato per pietà).

Hai le idee molto confuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche secondo me. E per me, anche per far parlare di lei, visto che la maggior parte di noi non l'aveva mai sentita nominare.

Mamma mia che tristezza di commenti... 

Io non sono fan loro ma la nazionale cantanti ha qualcosa come 70k follower, i the jackal 1.5 milioni. Che pubblicità dovrebbe farsi con la partita del cuore? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BabyJane ha scritto:

Per favore basta sminuire le denunce delle donne che subiscono una discriminazione o dire che si sono inventate tutto. Aurora Leone è una vittima e tu e altri vi permettete di dire che si è inventata tutto per far parlare della partita? Ma siamo seri? Ma poi cosa vorrebbe dire ''far parlare di più''? in modo negativo non mi sembra un gran affare e infatti tutti quelli coinvolti compresa l'associazione per la ricerca temevano che questo ''caso'' facesse diminuire drasticamente tutte le donazioni per la ricerca. La discriminazione di genere è un problema serio, che esiste e deve essere combattuto. Se ti fossi informato per bene, per esempio nel topic apposito, sapresti che anche altre ragazze hanno denunciato un comportamento simile tra cui la nostra cecilia salvai (anche lei si è inventata tutto?), che le J-Women inizialmente non dovevano giocare e sono state tirate fuori proprio perché a causa della polemica la nazionale cantanti è stata tacciata di sessismo e perché la fondazione di allegra agnelli rischiava di rimetterci in donazioni. Sapresti, inoltre, che il dg in questione, tale pecchini, si è scusato goffamente con un comunicato (confermando quindi quanto accaduto) e si è dimesso e che alcuni artisti si sono rifiutati di scendere in campo visto quello che è successo: shade, briga, ermal meta, eros ramazzotti, andro dei negramaro, federico rossi, valerio mazzei e random, più post di altri tipo pirlo che hanno condannato l'accaduto ma volevano giocare solo per non penalizzare le donazioni. E soprattutto, una ragazza in lacrime che viene cacciata dall'hotel e da un tavolo di soli uomini in quanto donna. 

 

Scusa se è poco.

 

Tra l'altro mi ricordo di un tuo post in un topic di qualche mese fa sull'arbitro donna che ci doveva dirigere in una partita in champions, in cui dicevi qualcosa del tipo che secondo te le donne non non ci facevano nulla in alcuni ''settori'' di lavoro, tipo le forze armate, perché non possono fare lo stesso lavoro di un uomo o qualcosa del genere. Pochi post sotto al tuo ce n'era uno di un ex poliziotto o carabiniere, @emmepi54 se non sbaglio (correggimi pure emmepi54 nel caso), che invece spiegava quanto le sue colleghe donne fossero state importanti nella sua esperienza lavorativa e gli abbiano insegnato molto. Purtroppo non feci in tempo a risponderti indicandoti il suo messaggio perché il topic fu chiuso, guarda caso perché si stava riempendo di commenti sessisti (guarda un po'), quindi ti invito caldamente a informarti su certi argomenti prima di parlare

Poliziotto, 40 anni e pensione.

Confermo che il rapporto con le colleghe fu ottimo e redditizio. Ad intuito siete un passo avanti. Io ci mettevo l'esperienza, la cautela e la forza. Il coraggio, in quelle  con cui ho fatto servizio, più giovani, non mancava ed era pari al mio. L'unica differenza era che la forza non poteva essere pari e mai le lasciavo sole. Ad alcune, un po' troppo  "coraggiose", ho insegnato che in certi momenti, astuzia e sorpresa,  facevano la differenza e che cose avventate ed improvvisate, potevano mettere in pericolo entrambi. Molte agivano d'istinto ma la causa era l'età  e l'inesperienza. Era un ambiente sessista, dove i primi anni che vi entrarono a far parte delle ragazze, molti di noi storcevano il naso ma non passo' molto tempo per capire che fu un grande valore aggiunto.  In 30 anni assieme alle donne, mai ho provato ad avere rapporti diversi che non fossero solo inerenti al servizio. Specifico che all'epoca svolgevo servizio alla Squadra Mobile, in abiti civili e si svolgevano indagini e catture di persone pericolose, non certamente un lavoro d'ufficio e facile, per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si chiama Pecchini, credo che abbia fatto le scuole con Tavecchio .ghgh 

3b ripetente...insieme a Pacciani con a fianco Vanni e Lotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Comunque Pirlo ha messo piu' filtranti perfetti in mezz'ora che tutto il nostro centrocampo in tutta la stagione

Ma manco ci provano i nostri, tanto si sentono padroni dei mezzi tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabestorm ha scritto:

il cervello non si può cambiare.

A quel livello...come fai a cambiare una cosa che non c'è? non ci sono neanche gli "attacchi" per innestarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che certi commenti a sproposito siano finalizzati ad ottenere la chiusura del topic. Accettatelo o leggete altro. Io sono orgoglioso della società e li ringrazio per quello che hanno fatto ieri. L’omofobia o la legge Zan non c’entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.