Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Fabio Paratici lascia la Juventus

Post in rilievo

Di errori e sbagli di valutazione, ne ha fatti parecchi. 

Di grandi colpi, anche.

 

Detto ciò, una certezza penso sia granitica: chiunque verrà al suo posto, dovrà per forza di cose in primis pensare alle PLUSVALENZE.

 

La mancata nascita della Super League è la seconda mazzata dopo il covid19.

 

Gli splendidi dell'Inter se ne stanno accorgendo ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore. I calciatori e i dirigenti passano la Juventus resta grande lo stesso. Ora sotto con programmi di rilancio perché si può anche non vincere ma si deve esere sempre protagonisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non rinnovargli il contratto dopo aver buttato nel WC delle risorse con gli ingaggi di Ramsey e Rabiot e le operazioni da minusvalenza con I casi Pipita,Mandzukic,Matuidi...

Buon scout cattivo DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Se non sei bravo e furbo non compri Ronaldo e De Ligt

Questi alla fine sono acquisti "facili". Basta pagare. Gli acquisti più importanti sono stati, ad esempuio, quello di Vidal arrivato da semi sconosciuto, di Barzagli, di Pogba che era stato rifiutato da Inter, Milan e Roma....  cito questi fra altri solo per dare l'esempio dei profili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto ma aspettavo questo momento da almeno 4 anni, finalmente, finalmente, diciamo che è avvenuto come minimo con 12 mesi di ritardo, ora non bisogna sbagliare i due dirigenti, se promuovono cherubini non cambierà nulla, forza juve, risorgi, ora puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti un altro .. in tutte le aziende funziona ormai così ,i Manager ogni tot anni si cambiano .. in meglio?in peggio? Solo il futuro ci svelerà , c’è’ comunque sentire di ristrutturazione aziendale importante a tutti i livelli: questa stagione ( più di altre) lascerà segni profondi , troppe cose non sono andate bene .. e non si parla solo di ciò che involve la mera area sportiva!.... si apre una stagione nuova dove la stella polare sarà ottimizzazione delle risorse e contenimento costi a tutti i livelli .. vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

mi pare di assistere alle stesse scene di entusiasmo di quando andarono via Marotta e Allegri sefz , non c'e due senza tre?

per alcuni (parlo del forum) cambia poco: faranno col prossimo quello che hanno fatto con Paratici, cambieranno solo il nome. D'altronde Marotta è diventato l'idolo dei dirigenti da quando è dai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

per alcuni (parlo del forum) cambia poco: faranno col prossimo quello che hanno fatto con Paratici, cambieranno solo il nome. D'altronde Marotta è diventato l'idolo dei dirigenti da quando è dai prescritti.

sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

mi pare di assistere alle stesse scene di entusiasmo di quando andarono via Marotta e Allegri sefz , non c'e due senza tre?

dipende, io per esempio non li rimpiango entrambi, e spero di non rivederli mai più alla juve, non è perchè hai dato la panca ad uno che non era mister cambio idea, per me, quindi parlo per me, vorrei una juve più intraprendente, non schiava dei soliti nomi, allegri, conte, marotta, allegri, conte, zizou, marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IOSTOCONANDREAAGNELLI ha scritto:

Cherubini che ha la terza media presa per corrispondenza e ha come massimo in carriera il Ruolo di DS al Foligno in serie D può benissimo fare il DG alla Juve , Interessante  molto interessante 

A parte il fatto che mi risulta sia laureato, immagino che fare il DS del Foligno sia più rilevante rispetto agli ultimi 9 anni di Juve... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

dipende, io per esempio non li rimpiango entrambi, e spero di non rivederli mai più alla juve, non è perchè hai dato la panca ad uno che non era mister cambio idea, per me, quindi parlo per me, vorrei una juve più intraprendente, non schiava dei soliti nomi, allegri, conte, marotta, allegri, conte, zizou, marotta.

ovviamente parlo in generale visto che anche io vorrei gente tutta nuova ma capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IOSTOCONANDREAAGNELLI ha scritto:

Cherubini che ha la terza media presa per corrispondenza e ha come massimo in carriera il Ruolo di DS al Foligno in serie D può benissimo fare il DG alla Juve , Interessante  molto interessante 

guarda, a me non interessa il titolo di studio, voglio dire se il compito è scovare giovani che poi diventino top player, per me puoi avere anche la quinta elementare, moggi non mi sembra uno che masticava pane e cultura, il problema per me, è che se promuovi lui, a meno di dissidi con paratici, ma non risultano, non cambi linea dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per tutto il lavoro svolto e i sacrifici per la nostra Juventus. 

Uno degli artefici della nostra rinascita che va solo ringraziato. 

Ricordiamoci 11 anni fa che situazione aveva trovato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va ringraziato perché anche lui ha partecipato alla rinascita e alla nascita e continuazione di un ciclo incredibile di vittore e record.

Quindi per questi 19 titoli in undici anni va solo ringraziato. 

Sicuramente uomo di calcio e osservatore sportivo di livello, ma da quando ha preso le redini dirigenziali è stato un mezzo flop. 

Giusta la chiusura del rapporto lavorativo, che potrebbe essere l'indizio di un ritorno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che paghi la gestione della vicenda Suarez.

Conseguenza del fatto che era in un ruolo non suo.

 

Adesso serve un upgrade di livello, sostituirlo con Cherubini vorrebbe dire non aver imparato nulla dai nostri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A parte il fatto che mi risulta sia laureato, immagino che fare il DS del Foligno sia più rilevante rispetto agli ultimi 9 anni di Juve... .ghgh

gli ultimi 9 anni di Juve ha fatto le fotocopie i  Primi 6 poi essendo un lecchino del presidente e’ diventato DS dell’under dove con un budget 10 volte superiore alle altre ha fatto figure di melma anno per anno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.