Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Fabio Paratici lascia la Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Ma qui c’è davvero gente che rimpiange ho che ha scambiato Nainggolan per Zaniolo?

scusa ma non si capisce "ho che ha scambiato... " 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora all'appello manca solo Nedved. Spero che AA abbia le pelotas per farlo, se vuol sanificare un minimo l'aria in quel della Continassa!

In ogni caso, grazie Paratici e...buona vita! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di Paratici do un giudizio positivo, ha commesso degli errori, ma il saldo per me è + piuttosto che -, idem per Marotta.

Per me è giusto cambiare dopo X anni o comunque un ciclo.

 

Rivolete Secco? e pure Moggi le cappelle le ha fatte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso non posso che essergli grato per il suo contributo in questi 11 anni. 

 

Sebbene il nostro motto (uno dei tanti) sia "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" la vittoria rappresenterà sempre l'eccezione. Se questa squadra è riuscita ad ottenere ciò che ha ottenuto in questi anni è perché qualcosa di importante è stato fatto da tutta la dirigenza.

 

Grazie per aver contribuito a portare alla Juve gente come Vidal, Pogba, Tevez e Ronaldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Anche grazie a chi lavorava per la Juve però. Negare le colpe significa anche negare i meriti (precedenti)

Perdonami ma non ho capito cosa volevi dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi 3 anni indecenti ...forse la fama gli ha dato alla testa ..a un certo punto si è sentito come un re Mida ....

 

per il resto è stato molto bravo . soprattutto i primi tre quattro  anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lavoro (soprattutto in coppia con Marotta) ma gli ultimi tre anni hanno lasciato parecchio a desiderare.

 

Però urge un profilo di rilievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pensavate che con un disastro simile di stagione non avrebbero fatto piazza pulita?

 

Il prossimo è Pirlo.

 

(per favore Pirlisti perditempo astengansi dal rispondere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ringraziamenti sono dovuti per i primi 7 anni.

 

Detto questo il"golpe"per far fuori prima Marotta poi Allegri non glielo perdonerò mai.

 

Quantomeno ha pagato per gli errori commessi,mentre per gli amici del pres pare non ci sia speranza, rimangono lì intoccabili nonostante i disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga Paratici per gli errori e lo stato confusionale di Agnelli degli ultimi 3 anni.

 

Evidente c.....ta.

 

Se il sostituto è Cherubini doppia c....ta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi spiace... un altro protagonista di questi dieci anni che se ne va: tristezza. 

Poi vedo quel centrocampo disastroso e passa tutto. Speriamo arrivi qualcuno di veramente preparato al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

gli ultimi 3 anni indecenti ...forse la fama gli ha dato alla testa ..a un certo punto si è sentito come un re Mida ....

 

per il resto è stato molto bravo . soprattutto i primi tre quattro  anni.

Hanno dato la testa ad agnelli non a paratici. Lui ha solo dovuto cercare di soddisfare le sue manie di grandezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Giusto così. Gestione scellerata e superficiale degli ultimi 3 anni. 

Agnelli lo aveva detto nella conferenza di addio di Max che la scelta derivava dai dirigenti e che ognuno si doveva assumere le proprie responsabilità. 

È cosa nota che da lì e' cominciato un declino incredibile e una serie di errori sul mercato troppo pesanti.

Ora speriamo nel ritorno di Max per ripartire.

Io credo che la scelta sia la conseguenza di questo che hai scritto. Non è non aver vinto lo scudetto quest'anno, ci mancherebbe, ma aver esonerato Allegri prendendo Sarri che ha sputato su di noi per anni. Scelta errata anche se abbiamo alzato la Coppa scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perdonami ma non ho capito cosa volevi dire 

Dicevo che se il contesto era più favorevole era anche grazie a chi lavorava nella Juve. Giustificare chi ci lavora oggi, dicendo che le colpe non sono sue, e' anche fare un torto a chi aveva fatto bene prima.

 

Mi potresti dire che abbiamo vinto anche con Paratici. Vero. Ma appare un po' sospetto che l'idea di una certa approssimazione sia cominciata con la partenza di Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

gli ultimi 3 anni indecenti ...forse la fama gli ha dato alla testa ..a un certo punto si è sentito come un re Mida ....

 

per il resto è stato molto bravo . soprattutto i primi tre quattro  anni.

negli ultimi 3 anni, a mio parere, ha ricoperto un ruolo che non era il suo. Paratici andrebbe affiancato ad un DG e lasciato lavorare lontano dai riflettori....come faceva prima dell'addio a Marotta tanto per chiarirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del centrocampo scarso non la condivido, secondo me betancur e soprattutto rabiot sono ottimo giocatori, quest'anno non ha reso la squadra nel suo insieme, anche perché è difficile giocare con attaccanti che aspettano sempre la palla sui piedi. Senza Ronaldo l'anno prossimo il gioco sicuramente migliorerà, i risultati chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Aridaje ad inventarti cose che non ho mai scritto, con Allegri si credeva fosse finito un ciclo e non per scelta di Agnelli è stato allontanato, Paratici e Nedved hanno puntato su Sarri, alla luce dei fatti, e al netto dello scudetto vinto, sbagliando. 

I fatti dicono che l'errore è stato puntare su pirlo ,non su Sarri che alla luce dei fatti ha vinto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Dicevo che se il contesto era più favorevole era anche grazie a chi lavorava nella Juve. Giustificare chi ci lavora oggi, dicendo che le colpe non sono sue, e' anche fare un torto a chi aveva fatto bene prima.

 

Mi potresti dire che abbiamo vinto anche con Paratici. Vero. Ma appare un po' sospetto che l'idea di una certa approssimazione sia cominciata con la partenza di Marotta 

Guarda ...la mia risposta era ad altro commento. Non giustificavo niente e/o nessuno. Rispondevo a chi sosteneva che Paratici, dopo Moggi, è stato il migliore della storia bianconera nel suo ruolo. Ho quindi detto che a mio parere, no. Ci sono stati altri che, relativamente al periodo in cui hanno lavorato, gli sono stati superiori. A Partire da Allodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.