Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Fabio Paratici lascia la Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

il titolo di studio non e' importante e' vero. Ma l'intelligenza di una persona si. Raiola e' brutto e sicuramente non simpatico ma sa parlare tante lingue e ha sicuramente una conoscenza di calcio e intelligenza superiore alla media. 


Se uno come massimo risultato ha raggiunto davvero la terza media in un mondo dove diciamolo non ci vuole molto a prendere un diploma io due domande me le faccio. 

guarda io non contesto questo, ma siccome ci si focalizzava sul titolo di studio, ho scritto che è una cosa che terrei in considerazione ma vedrei altro, cherubini al momento cmq non è nessuno e spero si prenda un Ds bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thecodd ha scritto:

Io non capisco perché non riportarlo al suo ruolo originale, quello per cui era diventato famoso e importante. Il talent scout! 

perchè sarebbe stato un ridimensionamento, magari gli era stato proposto ed ha rifiutato, in pratica era il capo di tutto, e gli stavi dicendo hai fallito, mettiamo uno sopra di te, una persona ambiziosa e che magari ha offerte, come le avrà, rifiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini non sono macchine, a volte fanno scelte errate, ma il fare scelte presuppone qualita', per cui Grazie Paratici di tutto quello che ci hai dato, nel bene e nel male ma era giusto cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, YUMA ha scritto:

tu hai affermato anche che A.A. ha fatto cassate ecc...ecc...

Certo, metter uno come Pirlo, con zero esperienza, ad allenare la Juve, la superlega gestita alla membro di cane e restare con il cerino in mano...fosse un dirigente qualunque salterebbe come un tombino...invece è tra i padroni e, quindi, non pagherà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia,la gioia che provo è immensa,da parte mia nessun ringraziamento anzi è andato via troppi tardi,doveva sloggiare già la scorsa estate insieme al suo pupillo Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Certo, metter uno come Pirlo, con zero esperienza, ad allenare la Juve, la superlega gestita alla membro di cane e restare con il cerino in mano...fosse un dirigente qualunque salterebbe come un tombino...invece è tra i padroni e, quindi, non pagherà mai...

Tu non sei a posto, prenditi un calmante altrimenti salti tu come un tombino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti e grazie per il lavoro svolto ma se è da almeno 5 anni che abbiamo centrocampi (e in generale rose) costruiti in maniera approssimativa la colpa non può essere addossata solo alla proprietà, in vari momenti i soldi ci sono anche stati ma sono stati investiti male e senza un filo conduttore a livello tecnico.
Poi chiaramente ha anche fatto ottimi acquisti non è tutto da buttare ma era giusto separarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, senza rimpianti. Era arrivato davvero al capolinea, i lampi di genio sul mercato erano spariti da un bel po' per girare sempre e solo attorno ai suoi quattro nomi. Deleterio quanto fatto negli ultimi due anni tra comunicazione pessima con toni arroganti e quant'altro. Grazie di tutto, buona fortuna per il futuro e possibilmente portati pure Rabiot .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YUMA ha scritto:

Tu non sei a posto, prenditi un calmante altrimenti salti tu come un tombino

 

 

Amico, io ho espresso un mio parere e sono calmissimo, tu piuttosto prenditi una camomilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Capossela said:

Si ma il problema è che Paratici é stato silurato dalla Juventus e non dai tifosi, per cui eventualmente le critiche andrebbero rivolte alla società 

bah  C'è qualcosa che non torna...

Da vario tempo sul web impazza #paraticiout e anche in questo forum è da vario tempo (vario per dire tanto e imprecisato, ma si va molto indietro nel tempo) che #paraticiout si legge di continuo, non ultimo ne sono pieni i live delle partite di quest'anno. I capi d'accusa contro Paratici sono i più diversi, dalla campagna acquisti, agli ingaggi di certi giocatori tipo Ramsey, al centrocampo..., all'aver fatto fuori Allegri e preso Sarri... ce ne sono diversi.

 

Adesso tu affermi che il tipo è stato silurato dalla Juve, non dai tifosi.

Diciamo che la cosa è tecnicamente così perchè decide la società, non i tifosi. Ma fosse per i tifosi... Ricordo un topic recente nel quale si discuteva la notizia di Paratici al bayern: bè la cosa più moderata era "Adesso Paratici distrugge anche il bayern".

Fa un po' tu.

ps: io sono uno dei pochi che non ha mai dato la croce addosso a nessuno, men che meno a Paratici. Però da ora che è fuori, non mi preoccupo più per lui.

I motivi reali della separazione li conoscono solo i diretti interesati. In generale dopo un certo numero di anni, un cambiamento fa bene a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

mecojoni... un'altra scelta azzardata su un dirigente che non ha mai guidato un club di serie A.... è un'altra operazione Pirlo ma a livello dirigenziale

Proprio come Pirlo no... Cherubini ha maturato esperienza per 8 anni nel Foligno come DG responsbile area marketing e altre competenze varie ... è alla Juve dal 2012 voluto proprio da Marotta e Paratici , quello che potrà fare non lo so ma è stato scelto lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, thecodd said:

Io non capisco perché non riportarlo al suo ruolo originale, quello per cui era diventato famoso e importante. Il talent scout! 

Perchè adesso lui preferisce fare il capo, non tornare a fare il talent scout.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che non mi fa ne caldo d ne freddo...però  penso che, senza Paratici, il pericolo Wando si allontani...almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giamba7 ha scritto:

io non conosco il modo di lavorare di Cherubini, pero' così a sensazione non mi pare questo grosso miglioramento, anzi............

gestiva lega pro figurati che preparazione può mai avere questo, un altro amico messo nei posti sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ragazzi vi saluto, vado a festeggiare con fiumi di alcol l'addio del buon Fabio 

Non lo Reggivi più ormai neh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

gestiva lega pro figurati che preparazione può mai avere questo, un altro amico messo nei posti sbagliati

E la Juventus under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno resiste ad anni di fallimenti ( parlo di fallimenti europei non italiani ) anche se è stato tra gli artefici della rinascita della Juve come top italiano e per qualche stagione europeo.

Le ultime 2 eliminazioni agli ottavi secondo me hanno pesato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chi verrà dopo di lui dovrà fare le stesse cose (plusvalenze a raffica per tenere in piedi la baracca), saremo punto e a capo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevano promuovere Cherubini tanto valeva tenere Paratici 

Non vedo nessun cambiamento se non il fatto che in 4 anni siamo passati dal capo al portaborse 

E non va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Se dovevano promuovere Cherubini tanto valeva tenere Paratici 

Non vedo nessun cambiamento se non il fatto che in 4 anni siamo passati dal capo al portaborse 

E non va bene 

Se si continua cosi tra altri 4 anni tocca al magazzinere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha costruito la squadra più vincente nella storia del calcio italiano che viene insultato da un gruppo di sfigati di questo forum...🙄

Detto ciò è evidente che negli ultimi anni si è fatto il passo più grande della gamba, purtroppo oltre ad alcuni errori c'è stata la sfortuna della pandemia che ha peggiorato una situazione di conti già in bilico. Comunque grazie di tutto Fabio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Chiellini fratello?

Chiellini Giorgio. Ha una laurea in economia e quindi sicuramente più competente di Buffon (almeno sulla carta) per un incarico dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.