Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Nasce il Max Allegri II: disegnamo la squadra del mister

Post in rilievo

Se avevo dubbi sul fare o meno abbonamenti vari per seguire la Juve il ritorno

di Max me li ha tolti…

se voglio farmi due ore di pisolino mi guardo la F1…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                                   Sczesny (Donnarumma ci credo poco)

Danilo De Ligt Demiral Alex Sandro

             Bentancur Locatelli

Chiesa Dybala Kulusevsky

             Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, vedo che molti di voi ipotizzano gosens sulla sinistra, alcuni dicono che praticamente è cosa fatta il suo acquisto, ma avete qualche fonte ? Da dove è stata presa questa notizia ? Non trovo niente in giro a riguardo..

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma

Cuadrado-Demiral-De Ligt-Gosens

Aouar-Locatelli-Rabiot

Kulusevski-Vlahovic-Chiesa

 

Panchina: Danilo, Pellegrini, Bonucci, Dragusin,Arthur, McKennie, Fagioli, Felix Correia, Kvaratshkheila, Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Qui qualcuno non ha capito che a farlo tornare è stato JE, il padrone e colui il quale sgancera' la grana per metterlo nella condizione di avere una squadra forte e completa.  Ho questa sensazione da quando si è presentato ultimamente agli allenamenti della squadra. Alla partita del cuore, il pappa e ciccia con elkan  mi ha convinto su ciò che ho scritto.

è intervenuto elkan lo penso anche io.agnelli ha solo implorato il cugino di restare alla juve 

peraltro credo che allegri abbia tranquillizzato elkan che non c'è bisogno di svenarsi l'importante è che gli diano retta

per me ad allegri va ben una roba tipo 

donnarumma in tek out(impatto zero o quasi all'inizio in bilancio per via della plus)

desciglio in come riserva a zero tuttofare

out ronaldo in pogba 

out dybala in joafelix o similari 

depay a zero 

più qualche idea di max di giovani che si faranno che so in locatelli e kean colla plus di bentancur o rabiot

robe del genere

con max in panca sei da scudetto e capace che ti porta ai quarti di champions in carrozza per le semifinali invece la vedo più dura..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Szczesny

Danilo Del Ligt Bonucci Alex Sandro

Cuadrado Pogba boh Chiesa

Dybala Ronaldo

Ben tornato Max ❤️

Ancora con questo Chiesa a sinistra, dubito fortemente Allegri si farà scappare una fascia con Cuadrado e Chiesa sul piede forte 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DoppioPasso said:

Ancora con questo Chiesa a sinistra, dubito fortemente Allegri si farà scappare una fascia con Cuadrado e Chiesa sul piede forte 😄 

Va benissimo anche Danilo al posto di Sandro e Cuadrado terzino basso. A questo punto Kulosexy va a sinistra e va bene così, anzi forse meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma 

Cuadrado

De ligt

Botman 

Gosens

Bentancur

Locatelli

kulusevsky

Chiesa

Dybala

Vlahovic o El-Nesyri 
Giovane, fisica e piena di talento. Purtroppo ci voglio 150/200 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi durante il cda della Exor mi aspettavo da Elkann qualche accenno sulla questione Juve invece da quanto leggo niente di tutto questo, francamente non so come interprerarlo!! soprattutto in prospettiva mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ci vigliono i due terzini nuovi, Kante e Haaland insieme ti costano almeno 200 mln , poi vedere Bentancur tra i titolari .help

Era per mettere 2 recupera palloni .... e purtroppo lo so, costano molto, ma sognare costa poco .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spider81100 ha scritto:

Donnarumma 

Cuadrado

De ligt

Botman 

Gosens

Bentancur

Locatelli

kulusevsky

Chiesa

Dybala

Vlahovic o El-Nesyri 
Giovane, fisica e piena di talento. Purtroppo ci voglio 150/200 mil

Già vendendo Ronaldo liberi 80mln. Aggiungici 15 Sczieczny 20 A. Sandro 7 Ramsey 25 Bentancur  

Non mi sembra del tutto impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, momo85 ha scritto:

Ora il top prendere lukaku alle melme che sono con le pezze al c..o

            

NOOOOO, non ci avevo pensato..sarebbe una goduria infinita

per me arriva Locatelli più un attaccante di livello. Andranno via Morata, Ramsey e Berna ( speriamo proprio..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi la formazione sarebbe questa :
Tek 

cuadrado - de ligt - bonucci (demiral) - Danilo 

kulu - rabiot - arthur - chiesa

dybala - Ronaldo 

 

con qualche innesto mirato 

donnarumma

cuadrado - de ligt - bonucci (demiral) - Danilo

chiesa - pogba - arthur - gosens

dybala - xxx (zapata???)

 

cessioni e acquisti :

- Attacco : via cr7, morata (non riscattato) e con i soldi risparmiati prenderei una prima punta alla zapata

- centrocampo via ramsey e rabiot per provare a prendere il polpo

- Infine via Sandro per arrivare a gosens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Vedo Arthur ovunque. Il giocatore forse meno allegriano che vi sia .ghgh 

.mmm io direi ... : il più scarso che vi sia , ... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Anche io mi sono incazxato quando siamo usciti col Porto e quando siamo usciti dalla lotta scudetto a gennaio.

E quando sei uscito con l'Ajax?

Ma adesso con il * in panchina elimazioni come quella col Porto non accadranno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Dai lo so che ci sei rimasto male...dopo 5 anni di allegri te ne toccano almeno altri 3...fatti coraggio...

 

Però sui gusti musicali siamo allineati...grandi ramones .yeah

È dura...molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia sto vedendo decine di formazioni raccapriccianti con Rabiot Pogba coppia centrale o Arthur regista e questo mi fa capire anche tanti giudizi affrettati sulla stagione attuale. Il calcio non è la playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscirà Ronaldo..in quanto incompatibile con il non gioco sparagnino di Allegri...tra l'altro non è un segreto che nemmeno Max lo vuole..

poi uscirà pure Morata,il quale ritornerà a madrid....lo spagnolo non era considerato nemmeno alla prima esperienza con noi..preferendogli un tuttocampista con i piedi quadrati  da 6-7 gol a campionato..

Demiral verrà ceduto perchè non idoneo a difendere basso

per lo stesso motivo de ligt rischia di diventare il primo rincalzo di bonucci e di chiellini che verrà prolungato..

quindi arriverà una nuova punta...un centrocampista e bon...il resto vedrà qualche cessione di elementi inutili come ramsey e bernardeschi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rob72 ha scritto:

è intervenuto elkan lo penso anche io.agnelli ha solo implorato il cugino di restare alla juve 

peraltro credo che allegri abbia tranquillizzato elkan che non c'è bisogno di svenarsi l'importante è che gli diano retta

per me ad allegri va ben una roba tipo 

donnarumma in tek out(impatto zero o quasi all'inizio in bilancio per via della plus)

desciglio in come riserva a zero tuttofare

out ronaldo in pogba 

out dybala in joafelix o similari 

depay a zero 

più qualche idea di max di giovani che si faranno che so in locatelli e kean colla plus di bentancur o rabiot

robe del genere

con max in panca sei da scudetto e capace che ti porta ai quarti di champions in carrozza per le semifinali invece la vedo più dura..

 

Per me 2 o 3 scudetti di fila.. Champions quarti tranquilli.. Mi aspetto una Juve cinica con molto contropiede avendo giocatori veloci come chiesa kulusevsky ecc non escludo il rinnovo di morata e che resti dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.