Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

[Sondaggio Ufficiale Vs] Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus: è la scelta giusta?

Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?  

  1. 1. Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?

    • Si
      853
    • No
      367
    • Indeciso
      163


Post in rilievo

Alla luce dei recenti sondaggi, questo topic rappresenta l'incoerenza, l'immaturità e l'incompetenza della maggioranza dei tifosi qui dentro, aggravate dal fatto che si conosceva benissimo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece no

È importante tirarlo fuori

Perché tanti tifosi debbono rendersi conto

E ripeto, non è (solo) un problema di allenatore. Ma il basilare problema di dirigenti che stanno portando questo club al ridicolo. 

 

5 anni di COMICHE

 

E ancora non gli basta.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il contratto amici. 

Dai.

Ci poteva anche stare come idea dopo Pirlo.

Ma non per 4 anni e a queste cifre.

Col senno di poi bisognava tenere Sarri.

Ma ragionare dopo è facile. 

Il te l'avevo detto,  l'avevo scritto lascia il tempo che trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Alla luce dei recenti sondaggi, questo topic rappresenta l'incoerenza, l'immaturità e l'incompetenza della maggioranza dei tifosi qui dentro, aggravate dal fatto che si conosceva benissimo Allegri.

Quando il Milan ha preso Pioli a Milano vomitavano. 

Se non c'era il covid era praticamente esonerato. 

Per acclamazione. 

Ed erano convinti anche i dirigenti. 

A volte le cose vanno così. 

Parlare dopo è facile 

Ripeto, l'errore è stato dare cifre assurde.

Bisognava fare un contratto 2+2 con 3-4 milioni più bonus in caso di vittoria scudetto e champions 

Se non accettava lo mandavi a fare nel didietro. 

Questo è stato l'errore più grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Troppo facile dopo.... troppo facile...

Ci si poteva sbagliare sul suo ritorno.

Io ad esempio, che non volevo assolutamente che tornasse perché sapevo che sarebbe andata malissimo alla lunga, pensavo però che, senza la concorrenza dell'Inter per le dimissioni di Conte e lo smantellamento della squadra, l'anno scorso avremmo vinto lo scudetto, perché la rosa era ottima. Fui fin troppo ottimista nei suoi confronti

Non è lo sbagliare una previsione certo il problema: personalmente, in questo topic sto memirizzando i fondamentalisti che insultavano gli utenti contrari al suo ritorno e che per due anni hanno remato contro gli allenatori post allegri, come d'altronde ha fatto il presidente. Per non parlare di un paio di mod che hanno sanzionato a piacimento per il mero reato di opinione.

È un topic fondamentale per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Questo topic dovrebbe rimanere in cima al sito, in evidenza, per sempre.

Sempre facile fare i fenomeni a giochi fatti; penso che se andiamo a scavare in tutti i topic passati nel forum ognuno di noi avrà fatto alle volte delle previsioni totalmente sbagliate, ma io per primo è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2021 Alle 14:34, Fox Vega ha scritto:

assolutamente no... allenatore che ha idee di calcio vecchie e vetuste e che verosimilmente non avrà le rose che ha avuto dal 2014 al 2017, anni in cui ha fatto le cose migliori.

Serviva qualcuno capace di fare le nozze coi fichi secchi, capace di dare una scossa decisa ad un gruppo è reduce da una stagione da encefalogramma piatto, che sapesse lavorare per COSTRUIRE con materiale non eccelso e portarci su standard atletici e tattici adatti al calcio internazionale.

Si è invece preferito tornare sulle solite scelte da corte del sovrano.

 

Sarò autocelebrativo, ma sono stato a dir poco profetico 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sempre facile fare i fenomeni a giochi fatti; penso che se andiamo a scavare in tutti i topic passati nel forum ognuno di noi avrà fatti alle volte delle previsioni totalmente sbagliate, ma io per primo è 

Se andate a leggere i miei post su Ogbonna e Rugani all'inizio mi nominate vate e guru ad interim del forum. 

La realtà è che ognuno si focalizza sempre su cosa indovina.

Ne indovini una e ne sbagli magari tre.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Quando il Milan ha preso Pioli a Milano vomitavano. 

Se non c'era il covid era praticamente esonerato. 

Per acclamazione. 

Ed erano convinti anche i dirigenti. 

A volte le cose vanno così. 

Parlare dopo è facile 

Ripeto, l'errore è stato dare cifre assurde.

Bisognava fare un contratto 2+2 con 3-4 milioni più bonus in caso di vittoria scudetto e champions 

Se non accettava lo mandavi a fare nel didietro. 

Questo è stato l'errore più grave 

Ma dai... 

È bastato che il suo scaltro entourage mettesse in giro (ad arte) gli accostamenti a real e sfinter per convincere quei babbei che abbiamo in società a fargli quel contratto capestro spaventoso... E il bello è che lo avevano (giustamente) cacciato 2 anni prima, pagandogli pure i 2 di contratto a prendere il sole in spiaggia... 

 

Questi non sono dirigenti, questi sono artisti di cabaret

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta però solo di esprimere un parere e sbagliare… si tratta di mostrare quanto si può fallire miseramente se le scelte vengono fatte per amicizia (Agnelli) o perché non si è fan della Juve, ma delle proprie idee (Allegriani)…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sempre facile fare i fenomeni a giochi fatti; penso che se andiamo a scavare in tutti i topic passati nel forum ognuno di noi avrà fatto alle volte delle previsioni totalmente sbagliate, ma io per primo è 

Eh no, c'era pure chi aveva capito tutto eh.

Purtroppo non rientro pienamente io, che ero stato fin troppo buono con allegri e gli avevo dato un anno di gloria prima dell'inevitabile crollo (guarda che pregiudizio che avevo), pensando che avrebbe vinto lo scudetto, non avendo concorrenza, e auspicando che si fosse ricaricato mentalmente dopo due anni di nulla. E invece è riuscito a fare peggio di ogni previsione.

Comunque, come dicevo all'utente prima, non è l'essersi sbagliato su allegri, ma come sono stati trattati chi aveva dei dubbi (rivelatisi più che legittimi), in un clima che, se non stessimo parlando di cavolate di calcio sul web, lo reputerei sinistro e ricordo di vecchie e brutte pagine di storia. I fenomeni c'erano, ma dalla parte sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Sempre facile fare i fenomeni a giochi fatti; penso che se andiamo a scavare in tutti i topic passati nel forum ognuno di noi avrà fatto alle volte delle previsioni totalmente sbagliate, ma io per primo è 

Giochi fatti ? La mia opinione su Allegri la conoscono tutti ma non da oggi…da anni…è la stessa opinione che avevo di Marotta e Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, thade74 ha scritto:

Qui non si tratta però solo di esprimere un parere e sbagliare… si tratta di mostrare quanto si può fallire miseramente se le scelte vengono fatte per amicizia (Agnelli) o perché non si è fan della Juve, ma delle proprie idee (Allegriani)…

Però bisogna anche tornare indietro e ricordare qual'era la situazione di allora. 

Pirlo aveva vinto la coppa Italia però era praticamente fuori dalla champions e ci è arrivato grazie al suicidio del Napoli. 

Una squadra con Ronaldo, con degli stipendi doppi rispetto alle concorrenti era fuori dalla champions. 

All'epoca in molti vedevano Allegri come un ritorno alla Juve che vince.

Abbiamo sbagliato, ok ma sinceramente non credo che una squadra come la nostra potesse accontentarsi neanche del pressapochismo e della non gestione che c'era con Pirlo.

Fermo restando che Allegri avrà tante colpe ma ha anche una squadra fonfa. 

Con alcuni giocatori finiti nei ruoli chiave. 

Il discorso è complesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che il disastro fatto da Allegri in questo anno e mezzo penso non se lo aspettassero nemmeno i più feroci detrattori di Allegri. Ammesso questo, io allora ero abbastanza favorevole, aggiungendo così l'ennesima valutazione sbagliata al mio palmares. A mia discolpa posso dire di essere stato favorevole a Chiesa e contrario a Di Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggioranza dei tifosi non capiscono un *

 

ed questo il problema, molti decisioni sono stati presi dal 'tifoso' Agnelli, invece da un presidente professionista.

 

Vogliamo fare l'elenco?

 

Marotta - l'allontanamento e stato applaudito dalla maggioranza, perché in realtà 'Paratici era il vero artefice'

Ingaggio Rabiot - al epoca 99% dei tifosi, finalmente rabiot!

CR7 - l'impatto negativo economico ancora ce lo portiamo dietro, ma al epoca guai a chi lo diceva perché 'CR7 si prende ad ogni costo'

Sarri - 95% dei tifosi lo volevano fuori anche con un scudetto vinto

Vendita Demiral/Romero - operazione applaudita da tutti, tanto avevamo la coppia centrale 'migliore d'europa'

Vendita Bentancur/Kulu - operazione masterclass, applaudita da tutti, tanto bentancur era il male del nostro centrocampo e kulu l'eterno bluff

Ingaggio Di Maria - operazione masterclass, 10000 volte meglio di Dybala (e si e visto quest'anno che contributo)

Ingaggio Pogba - operazione masterclass, il polpo @@ 

 

Quanto era bello vedere la dirigenza prendere decisioni fregandosi dei tifosi, come quando hanno ingaggiato Conte che era 'un debuttante in serie A', quando hanno acquisto 'shampoo vidal', quando hanno puntato sul 'elefantessa incinta' pogba, quando hanno preso il 'finito' tevez, quando hanno preso il 'palo della luce' llorente, quando hanno preso il 'finito' pirlo, quando hanno (prima) preso Allegri arrivato fra gli sputi,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per vedere sfanculati a distanza di tempo quelli spocchiosi irrispettosi che mettevano faccine irrisorie, senza argomentare , a chiunque fosse dubbioso sulla scelta, è una mierda che va ingoiata tutta fino all’ultimo, sti maleducati 

 

edit vedo che qualcuno di questi fenomeni continua con le risatine , contenti loro di rapportarsi così in un forum oltre che godersi una Juve allo scatafascio in nome del proprio idolo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo chi ha ripescato questo topic,da notare la boiata detta da chi sosteneva che il 90% fosse contrario al ritorno di Allegri.... 

Notare anche che tra chi lo critica adesso ci sono utenti che erano senza dubbio favorevoli al ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

la maggioranza dei tifosi non capiscono un *

 

ed questo il problema, molti decisioni sono stati presi dal 'tifoso' Agnelli, invece da un presidente professionista.

 

Vogliamo fare l'elenco?

 

Marotta - l'allontanamento e stato applaudito dalla maggioranza, perché in realtà 'Paratici era il vero artefice'

Ingaggio Rabiot - al epoca 99% dei tifosi, finalmente rabiot!

CR7 - l'impatto negativo economico ancora ce lo portiamo dietro, ma al epoca guai a chi lo diceva perché 'CR7 si prende ad ogni costo'

Sarri - 95% dei tifosi lo volevano fuori anche con un scudetto vinto

Vendita Demiral/Romero - operazione applaudita da tutti, tanto avevamo la coppia centrale 'migliore d'europa'

Vendita Bentancur/Kulu - operazione masterclass, applaudita da tutti, tanto bentancur era il male del nostro centrocampo e kulu l'eterno bluff

Ingaggio Di Maria - operazione masterclass, 10000 volte meglio di Dybala (e si e visto quest'anno che contributo)

Ingaggio Pogba - operazione masterclass, il polpo @@ 

 

Quanto era bello vedere la dirigenza prendere decisioni fregandosi dei tifosi, come quando hanno ingaggiato Conte che era 'un debuttante in serie A', quando hanno acquisto 'shampoo vidal', quando hanno puntato sul 'elefantessa incinta' pogba, quando hanno preso il 'finito' tevez, quando hanno preso il 'palo della luce' llorente, quando hanno preso il 'finito' pirlo, quando hanno (prima) preso Allegri arrivato fra gli sputi,

 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.