Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

[Sondaggio Ufficiale Vs] Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus: è la scelta giusta?

Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?  

  1. 1. Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?

    • Si
      853
    • No
      367
    • Indeciso
      163


Post in rilievo

Se Allegri non vince la CL nei prossimi due anni viene esonerato; peccato per le casse della Juventus i 4 anni d'ingaggio, davvero lunghi, troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

Dipende dai punti di vista. Sicuramente è la scelta giusta per buttare nel wc 2 anni in cui abbiamo tentato di cambiare qualcosa che avrebbe richiesto almeno un altro anno per intravedere un risultato. Non puoi rifondare una rosa e cambiare stile di gioco cambiando 3 allenatori in 3 anni. Serve tempo, servono giocatori giovani e motivati, serve una rosa equilibrata in ogni ruolo. Allegri rappresenta solo la scelta giusta per tentare di tornare a quello che eravamo 3 anni fa e che qualcuno in alto aveva pensato non fosse più sufficiente. E' senz'altro un allenatore bravo e vincente, che sa valorizzare al massimo il materiale messo a sua disposizione, ma raramente ho visto un gioco spettacolare fatto di schemi o sovrapposizioni. Abbiamo quasi sempre vinto grazie a una difesa granitica e giocate personali in avanti, ovvero quello che quando incontri le big europee non è più sufficiente.

è stato sufficiente per battere tutte le più forti in Europa. Non sufficiente per vincere la CL contro due squadre che erano obiettivamente più forti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2021 Alle 13:12, Bugenhagen ha scritto:

Onestamente avrei preferito un profilo più rivoluzionario, ma se viene Allegri sono comunque tranquillo perché è una sicurezza.

...non ti sono bastati gli ultimi due "profili rivoluzionari"?   A me si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, YUMA ha scritto:

avrei preferito Zizou ma visto l’impossibilità del francese altri non sono all’altezza, prepariamoci a rivivere un”deja vu “

Nome suggestivo... ma mi domando cosa avrebbe potuto combinareo in una Juve che attualmente è lontana anni luce dal real che lui ha allenato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia la scelta giusta,gli anni di contratto e l'ingaggio sono molto impegnativi,praticamente non è esonerabile anche se le cose dovessero andar male.

Il vantaggio è che darà  un indirizzo preciso al calcio mercato,evitando,si spera,gli errori degli ultimi 3 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 5 anni da noi ha ottenuto probabilmente il massimo ottenibile...potrebbe aver fatto qualche errore..ma chi non ne fa? Sa cambiare squadra quando serve, capisce gli errori e cerca di porvi rimedio, vedi ritorno con il real e bayer dove si sono sfiorate 2 imprese...con lui non parti mai che sai di essere sconfitto...nemmeno dopo uno 0-2 o 0-3 in casa..ha avuto la sfortuna di trovare 2 squadre obiettivamente molto più forti in finale ...una finale come quella di ieri lui probabilmente la vinceva...non praticano gioco spettacolare ma intelligente,  ora la società deve fargli la squadra che vuole lui...non è detto che si vincerà sicuramente ma con lui credo le probabilità siano più alte rispetto a quelle di ogni altro attualmente sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, giorgiop ha scritto:

Se Allegri non vince la CL nei prossimi due anni viene esonerato; peccato per le casse della Juventus i 4 anni d'ingaggio, davvero lunghi, troppi.

Ma non dire baggianate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/28/2021 at 4:51 PM, ILBELLODINOTTE said:

VADERETRO.

Società conservatrice , l' unica cosa di nuovo che ha fatto è cambiare il logo.

Difesa bassa, attendismo, lanci lunghi , compassati ....ritorno ad un passato che per fortuna la mia memoria aveva cancellato.

In 5 anni , le partite da ricordare saranno state 10. non di più.

Difensivista delle peggiori razze anni 70.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per i cavalli di ritorno, anche se si chiamano Minnesota. Preferisco allenatori differenti, che fanno un gioco più offensivo.

Bella persona.

Ottimo comunicatore.

Il meglio delle panchine in Europa è arrivato nelle finali di Champions degli ultimi 5 anni, lui è fra quelli. Fra quelli è l'unico che basa principalmente il suo gioco sulla organizzazione difensiva.

Non avremo paturnie in Italia.

In Europa, soprattutto in base alla potenza di fuoco assegnata vedremo cosa riuscirà a fare.

Da adesso ogni decisione controversa sul mercato e in campo è sua e a lui arriveranno oneri e onori.

Forza Max e forza Juve.

Fino alla fine.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2021 Alle 13:39, andy_gobbo ha scritto:

è stato sufficiente per battere tutte le più forti in Europa. Non sufficiente per vincere la CL contro due squadre che erano obiettivamente più forti della Juve.

l'ultimo anno abbiamo perso 2-0 con l'atltetico madrid e siamo passati grazie a 3 gol di Ronaldo. Se al posto di Ronaldo avessimo avuto un attaccante normale, non saremmo mai passati. Poi siamo usciti con l'Ajax che giocava da squadra. Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FabioBianconero ha scritto:

l'ultimo anno abbiamo perso 2-0 con l'atltetico madrid e siamo passati grazie a 3 gol di Ronaldo. Se al posto di Ronaldo avessimo avuto un attaccante normale, non saremmo mai passati. Poi siamo usciti con l'Ajax che giocava da squadra. Noi no.

Infatti gli ultimi tre anni non sono stati all'altezza. Ma negli anni precedenti si è vista una bella Juve, anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ho votato no, ma spero di sbagliarmi

Io non mi ricordo se avevo scritto in questo topic ma faccio comunque mea culpa perché l'estate del 2021 fui molto contento del ritorno di Allegri; giro anche i miei complimenti a chi ci aveva visto lungo prevedendo la tragedia sportiva alla quale stavamo per andare incontro, i primi che lo scrissero, @Audemars e @Forrest Bondurant

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto bene a ritirare fuori sto topic, tanto per rinfrescare la memoria sulla preveggenza calcistica di certi sapientoni del forum. Ma ce ne sono stati tanti altri.

La pura verità è che sono 5 anni che a livello dirigenziale questa società è condotta alla c4zzo di cane. Gestione allenatori compresa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha tirato fuori questo topic… avevo proprio bisogno di scoprire che avevo ragione al contrario della vedovella che mi ha quotato perché stava godendo… immagino gli orgasmi multipli che ha avuto in questo anno e mezzo 🤣🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrarissimo al suo ritorno, ma dissi che forse era il meno peggio di quelli da poterci permettere. Poi quando seppi della cifra del suo ingaggio restai ammutolito.

6 minuti fa, thade74 ha scritto:

Complimenti a chi ha tirato fuori questo topic… avevo proprio bisogno di scoprire che avevo ragione al contrario della vedovella che mi ha quotato perché stava godendo… immagino gli orgasmi multipli che ha avuto in questo anno e mezzo 🤣🤣🤣

 

9 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Questo topic dovrebbe rimanere in cima al sito, in evidenza, per sempre.

 

12 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Avete fatto bene a ritirare fuori sto topic, tanto per rinfrescare la memoria sulla preveggenza calcistica di certi sapientoni del forum. Ma ce ne sono stati tanti altri.

La pura verità è che sono 5 anni che a livello dirigenziale questa società è condotta alla c4zzo di cane. Gestione allenatori compresa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2021 Alle 13:10, Audemars ha scritto:

La peggior scelta possibile 

Avrei preferito Cosmi piuttosto 

bello vedere a distanza di un anno e i 14 che ti avevano messo la faccina che sghignazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito siamo persino diventati masochisti..

non solo soffriamo, ma vogliamo anche farci del male..

Adesso ogni prepartita ogni buon juventino dovrà autoflaggellarsi per almeno un'ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Questo topic dovrebbe rimanere in cima al sito, in evidenza, per sempre.

Troppo facile dopo.... troppo facile...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiriamo fuori anche il post di questa estate dove il 99% dei DS da forum davano Milik come peggior acquisto della storia del calcio ?

 

Ma non c'è un bel cantiere da andare a guardare ? Li hanno chiusi tutti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.