Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, localpero ha scritto:

ha fallito de che?

secondo la psicosi CL, allora solo trapattoni e Lippi non hanno fallito.

eppure Lippi ne ha perse tre, ma viene idolatrato dai contatori seriali di CL, da sbattere in faccia ai prepotenti da blog.

quindi é proprio una psicosi. non ha niente di razionale.

abbiate pietà. mollate la presa.

Hai colto perfettamente le motivazioni della loro ossessione per la Champions: volerla sbattere in faccia a tutti i costi agli anti-juventini che sui social li bullizzano.
Quando gli dici che però anche Lippi (che amo senza riserve), in Europa ha il conto di 5 finali di cui 4 perse e 1 vinta, SIH MAH NEH HA ALZATOH UNAH.
Li riconosci da quando usano il termine ALZARE anziché VINCERE, classico denominatore degli ossessionati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quello che non vi entra in testa è che gli scudetti e le coppe italia alla Juventus li hanno vinti, oltre ai totem Lippi e Trapattoni anche gente come Parola, Vycpalek, Heriberto Herrera, Brocic, etc. (oltre a Sarri).... la storia alla Juventus la fai e la farai se vai a prenderti le coppe internazionali

Quindi contano solo 4/5 anni di Juve su 120+? Buono a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, xpierpox said:

Hai colto perfettamente le motivazioni della loro ossessione per la Champions: volerla sbattere in faccia a tutti i costi agli anti-juventini che sui social li bullizzano.
Quando gli dici che però anche Lippi (che amo senza riserve), in Europa ha il conto di 5 finali di cui 4 perse e 1 vinta, SIH MAH NEH HA ALZATOH UNAH.
Li riconosci da quando usano il termine ALZARE anziché VINCERE, classico denominatore degli ossessionati.

vero. tristemente vero. e lo dico per loro, perché davvero é una patologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una dura contestazione al suo arrivo alla Continassa da parte degli ultras.

 

Le tradizioni sono importanti

7 anni è stata fatta e si sono visti i risultati.

Perchè cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ma certo che contano ANCHE i giocatori.

 

Peccato che Allegri alla Juve sia stato 5 anni: per restare così tanto avrà avallato la scelta di determinati giocatori.

 

Sarri, dopo 12 mesi, aveva espresso forte riserbo per quella rosa, ritenendola "inallenabile". La differenza è quella.

 

Allegri, per sua stessa ammissione, è sempre stato un sostenitore del calcio da "corto muso".

Allegri è un professionista eccellente e non parla mai male delle società per cui lavora. Questa è la differenza.

E no, Allegri non ha voce in capitolo sul mercato, l'ha sempre detto, basta pensare a quando chiese il trequartista e gli portarono... Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuccureddu7677 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni abbiamo vinto un campionato una coppa italia e una supercoppa. Adesso che c'è da ricostruire la squadra con uno incapace di farlo per un pò non vinciamo più niente. Secondo me sei tu che sei stato ibernato e forse lo sei ancora

Cuccureddu è stato uno dei più grandi giocatori italiani della storia del calcio.

 

Ma non gli fai onore così.

 

Se in questi due anni i risultati o il gioco fossero migliorati potrei capire le tue ragioni.

 

Ma sono peggiorati sia il gioco che i risultati (in modo DRASTICO).

 

COME FAI a non realizzare una verità così palese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Ai tempi c'erano le ragioni per sostenere l'opzione esonero:
CR7 comprato apposta per vincere la Champions League ed invece si esce ai quarti con una squadra di regazzini

e soprattutto con una prestazione incommentabile al ritorno IN CASA.

 

Poi certo tutti quanti ci aspettavamo che subito dopo l'esonero venisse annunciato il nuovo allenatore e

invece ricordi quanto tempo è passato tra esonero di Allegri e annuncio del nuovo allenatore?
 

Attesa clamorosamente lunga condita dall'illusione Guardiola per poi trovarsi con SARRI,

che a tanti di noi è sembrato uno preso al volo giusto perchè non c'era nessun altro libero.

Boccone che abbiamo mandato giù tutti ma a quanto pare non è mai scattato un reale feeling tra ambiente e il tecnico.

 

La società allora si ritrova ancora a scegliere il primo che passa
(mi spiace usare questo termine per Andrea, ma è così), ma ancora più palesemente questa volta.

 

La scelta si rivela un "mezzo disastro" solo perchè siamo alla Juve.

Da altre parti due titoli in un anno all'esordio sarebbero stati magnificati all'inverosimile.

 

Lascia quindi Paratici, principale autore delle scelte sul mercato degli allenatori,

e questa volta la Juve, senza alcuna esitazione, ma con prontezza e DECISIONE,

sceglie la via più tranquilla per gestire un momento così complicato: il ritorno di Allegri.

 

Insomma, sembra la fine dell'era del pressapochismo e dell'attendismo e l'inizio di una nuova decisa rotta.

 

Comunque, per capire se tutte queste belle parole si riveleranno vere, occorrerà almeno attendere la fine del calciomercato.

finita l'era delpressapochismo? ma non direi proprio, anzi, direi che è esattamente il contrario, ovvero siccome non ho idea di come andare avanti perchè non ho un vero progetto, prendo uno che mi sta simpatico e lo sbatto sulla panchina perchè tanto la fola mi acclama... ti renid conto anche tu che si tratta del pressapochismo alla stota puro vero!?

 

Non c'è un minimo di programmazione in questo, stai pagando 9 milioni l'anno uno che con tutta probabilità fallirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fox Vega said:

quello che non vi entra in testa è che gli scudetti e le coppe italia alla Juventus li hanno vinti, oltre ai totem Lippi e Trapattoni anche gente come Parola, Vycpalek, Heriberto Herrera, Brocic, etc. (oltre a Sarri).... la storia alla Juventus la fai e la farai se vai a prenderti le coppe internazionali

Per vincere le coppe internazionali devi giocarti le finali e prima o poi una la vinci, se vieni eliminato sistematicamente agli ottavi di certo non hai chances di vincere la coppa...

Il tanto osannato klopp ha vinto il suo primo titolo internazionale dopo 3 finali di fila perse (2 di cl ed una di el) dove ha avuto la fortuna tra l'altro di beccarsi il tottenham visto che anche lui e il suo "gioco europeo" in finale hanno perso contro il real madrid.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardockssj ha scritto:

finita l'era delpressapochismo? ma non direi proprio, anzi, direi che è esattamente il contrario, ovvero siccome non ho idea di come andare avanti perchè non ho un vero progetto, prendo uno che mi sta simpatico e lo sbatto sulla panchina perchè tanto la fola mi acclama... ti renid conto anche tu che si tratta del pressapochismo alla stota puro vero!?

 

Non c'è un minimo di programmazione in questo, stai pagando 9 milioni l'anno uno che con tutta probabilità fallirà

Hai scritto un post che non ha nè un capo nè una coda. Allegri non è mai stato acclamato da nessuna folla, è stato contestato fin dal primo giorno. L'amico di cui parli è stato appena esonerato e con ogni probabilità non fallirà, visto che ha vinto 5 anni su 5. Naturalmente se non fallirà tu non sarai più qui a chiedere scusa, questa è l'unica cosa probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

vero. tristemente vero. e lo dico per loro, perché davvero é una patologia.

Sui social (Twitter su tutti) erano quelli che andavano nei profili di Allegri e dei giocatori per insultarli, seguendo le orme degli altri minchioni milanisti (su tutti) e interisti; infatti moltissimi di loro erano c*lo e camicia con certi personaggi squallidi di quelle tifoserie, che non si inimicavano per non venire bullizzati.
Uno squallore immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bardockssj ha scritto:

e chi glielo impediva?

il dato oggettivo che si era usciti male ai quarti avendo Ronaldo dalla nostra parte.

 

Esistono i sentimenti ma poi esistono anche i dati oggettivi, e su questo un presidente deve fare affidamento.

 

Oggettiva era l'uscita in quel modo dalla Champions League ed oggettiva è stata la malaugurata gestione nei due anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi emozionavo così dalla rimonta contro l'atletico.

 

Dopo gli ultimi due anni c'è da andarci con i piedi di piombo,ma la sensazione è che sia tornata la la Juve,ed è bellissimo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cuccureddu è stato uno dei più grandi giocatori italiani della storia del calcio.

 

Ma non gli fai onore così.

 

Se in questi due anni i risultati o il gioco fossero migliorati potrei capire le tue ragioni.

 

Ma sono peggiorati sia il gioco che i risultati (in modo DRASTICO).

 

COME FAI a non realizzare una verità così palese?

Parliamo di gioco o di trofei vinti? Perchè se parliamo di bel gioco allora dovresti sapere cosa ci aspetta. Ti ricordi quei possessi palla lentissimi 20 metri nella nostra metà campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

perchè non ho un vero progetto

Per questo dico di aspettare almeno la conclusione del calciomercato.

 

Sono ottimista e voglio sperare che dietro le quinte abbiano già le idee ben chiare in testa questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se azzeccano gli acquisti, possiamo in 2-3 anni ritornare in finale di Champion's pensando di vincerla.

Mi auguro che il progetto sia serio e lungo. 


Dopo 2 anni di attesa, ho aspettato e sei ritornato. Troppo contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.