Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, MrLuca ha scritto:

#AnciénRegime

 

Calcisticamente ti odio, ma facci vincere. Forza Juve

Saranno 4 anni difficili, dove neppure gli insuccessi saranno in grado di rimuoverlo dalla panchina. 

 

Sarà una lunga assenza dalla Juventus. 4 anni non sono pochi e sarà duro non guardare comunque la Juventus. La vera forza di un tifoso sarà il coraggio di riprendere in mano la bandierina ed essere pronti a rimediare alle macerie lasciate dal suo passaggio. 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Sinceramente più del tuo e da molto più tempo. Da prima dell'avvento dei social 

oh, sono commosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stratega...

 

sapeva che chi aveva predisposto il suo allontanamento era un incapace e avrebbe solo combinato disastri... e si è fatto trovare disponibile e pronto per tornare al timone !!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

anche il tuo è odio personale allora

L'odio è un sentimento importante,  allegri non lo merita. 

Diciamo che lo stimo molto poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, bardockssj said:

No, questa è una scusa bella e buona, si veniva comunque da una annata ottima in campionato e con una coppa italia in bacheca. quindi quello che stai dicendo non ha un vero senso logico. Allegri aveva evidenziato delle lacune evidenti a tutti nella struttura della squadra, Paraciti per difendere il suo lavoro disse che era colpa di Allegri e Agnelli per difendere il suo portafoglio e il suo orgoglio(aveva dato lui il benestare a tutto il mercato e alla promozione di Paraciti come DG) diede il ben serivto ad Allegri. Nessuno ha costretto Agnelli a fare cose che non voleva, ed è sempre stata sua la decisione finale, ma siccome è un bambino viziato ha voluto rinfacciare fino in fondo ai suoi manager di avere torto e questo è un comportamento inaccettabile per un presidente di una società quotata in borsa. Il primo che Elkann dovrebbe defenstrare è proprio suocugino. un totale incapace a livello imprenditoriale.

ma guards che se i manager falliscono si sostituiscono. era in scadenza. non lo ha licenziato.

o ritieni che la gestione tecnica amministrativa di Paratici non sia stata fallimentare?

abbiamo un bilancio coi buchi, meno vittorie e abbiamo visto un calcio penoso.

gioca meglio allegri di pirlo.

gioca meglio allegri di sarri.

marotta e allegri comprano calciatori più forti di nedved e paratici.

allegri vince più di tutti.

il bilancio della Juve é determinato  sui risultati di CL e dalle plusvalenze, e allegri é uno dei migliori ad andare avanti in CL.

questi sono tutti fatti.

la verità é che AA é incompetente calcisticamente. ed é normale.

ha sbagliato ad imporre Pirlo. suo grande errore.

ma il più incompetente di tutti é paratici.

ha sbagliato tutte le valutazioni.

per lui la rosa era valida, mancava il manico.

pensava che mancasse il calcio moderno. un pazzo. peggio di questi sul forum.

ha pagato il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Ma dove stanno tutti quelli che tre anni fa festeggiavano l'esonero di Allegri?

 

Io sono uno di quelli, ma oggi festeggio il suo ritorno  perché appoggio sempre la società fino a prova contraria. Bentornato Max, da oggi sarò sempre al tuo fianco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che nei confronti di Allegri ci sia questo tipo di odio.

O meglio, non dovrebbe starci, ma di certo non è sorprendente.

 

Perchè aldilà degli enormi meriti calcistici, è una persona clamorosamente brillante e intelligente, e dunque a molti non piace.

C'è tanto in Italia nell'essere "anti-Allegri", e non è un caso che uno di questi freaks nella giornata di ieri autodefiniva la propria frangia omofoba, razzista, ecc.

Di sicuro c'è un certo overlap di questo tipo.

 

La cosa andrebbe studiata sociologicamente da chi ne è in grado.

Io, purtroppo, non lo sono.

 

PS = @Mark92 @@

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Lo ha detto a te perché in cuor suo si vergogna della cifra vera 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

L'odio è un sentimento importante,  allegri non lo merita. 

Diciamo che lo stimo molto poco 

e allora fe.sso io che sto pure a rispondervi. Se parti da un presupposto simile che critica costruttiva e per il bene della Juventus vuoi fare? vabbè, buona continuazione, tanto so già che è tempo perso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultima X ha scritto:

Un allenatore che in venti anni di carriera non ha vinto nulla fuori dall'Italia.

I fatti sono questi. Le finali perse non fanno palmares.

Doveva vincere la Champions quando allenava il Cagliari? I fatti dicono che con una squadra all'altezza è arrivato a giocarsi due volte la finale in tre anni, poi purtroppo ci sta che ci possa essere qualcuno più forte in quel momento.

Ma trovami quanti altri allenatori negli ultimi dieci anni sono arrivati due volte in finale di Champions. Si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Speriamo duri poco, ha stancato.

Lo sognavi la notte? Perché non mi risulta abbia lavorato da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa sproporzione tra ammontare ingaggio, 9 milioni di euro netti all’anno pari a 16,65 milioni di euro lordi e aspettative che difficilmente Allegri potrà mantenere come già avvenuto nella sua prima chiamata alla Juventus, vedi CL, giocando a zona in difesa, in area per continuare a subire gol evitabili in abbondanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Ci sta che nei confronti di Allegri ci sia questo tipo di odio.

O meglio, non dovrebbe starci, ma di certo non è sorprendente.

 

Perchè aldilà degli enormi meriti calcistici, è una persona clamorosamente brillante e intelligente, e dunque a molti non piace.

C'è tanto in Italia nell'essere "anti-Allegri", e non è un caso che uno di questi freaks nella giornata di ieri autodefiniva la propria frangia omofoba, razzista, ecc.

Di sicuro c'è un certo overlap di questo tipo.

 

La cosa andrebbe studiata sociologicamente da chi ne è in grado.

Io, purtroppo, non lo sono.

Sarebbe interessante sapere se chi odia Allegri nutra lo stesso sentimento nei confronti di Conte....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il rapido ciclope ha scritto:

Non mi entusiasma come allenatore, ma è simpatico ed un'ottima persona, quindi BENTORNATO!!!!

Noi abbiamo bisogno di persone simpatiche e amiche del Presidente, mica di allenatori e dirigenti con la mentalità e gioco funzionali ad aumentare lo score e la reputazione della Juventus in Europa. #Megliointendersenediippica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Infatti non avrebbe mai dovuto esonerare Allegri uaua

Allegri si poteva esonerare.

 

Però se l'idea del presidente era quella di non supportare il nuovo allenatore lasciandolo senza supporto della società in balia di uno spogliatoio di bamboccioni...ed esonerandolo al primo anno pure se vince un campionato contro la rivale più attrezzata (escluso 2011-2012) che abbiamo avuto nei 9 anni...era sicuramente obbligatorio tenerlo.

 

"Progetto progetto"...ma se neanche 1 scudetto, senza un centravanti, ti permette di avere 2 anni per lavorare...è inutile parlar di progetto. 

 

Abbia almeno Allegri la possibilità di fare un "progetto", senza pagare 1000 allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nuccioken said:

Saranno 4 anni difficili, dove neppure gli insuccessi saranno in grado di rimuoverlo dalla panchina. 

 

Sarà una lunga assenza dalla Juventus. 4 anni non sono pochi e sarà duro non guardare comunque la Juventus. La vera forza di un tifoso sarà il coraggio di riprendere in mano la bandierina ed essere pronti a rimediare alle macerie lasciate dal suo passaggio. 

 

rido. post allucinato ma divertente. :rofl:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Una cosa è sicura, le conferenze stampa ritorneranno uno spettacolo come anche il senso di tranquillità all'ambiente che lui sa dare, poi coi 5 cambi si divertirà parecchio.
Ripeto, con un centrocampo a 3 costruito bene non vedremo certo la Juve del 2019, secondo me è tornato carico e con le idee chiare e questa volta la dirigenza gli darà ascolto.

Si i famosi cambi all'80mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sono un pó scettico, perché ritengo che sia un passo indietro di tornare al calcio sparagnino ed italianista di Allegri ed é pure il fallimento definitivo del progetto "calcio propositivo ed europeo" che io speravo potesse farci vincere anche in Europa nel giro di pochi anni.

 

Purtroppo la Juventus é schiava della mania dei suoi tifosi di vincere a tutti i costi gli Scudetti e per questo non c´é la pazienza necessaria per un progetto di medio-lungo termine come quello aperto prima con Sarri e proseguito poi con Pirlo. Secondo me paghiamo anche alcune scelte discutibili, come quella di voler rinnovarsi senza prendere i calciatori adeguati per il tipo di calcio che voleva Sarri. Poi con Pirlo é stato preso un rischio grande e dopo un anno, nonostante due trofei comunque preziosi, é stato evidente che Pirlo non era ed é ancora all´altezza di allenare la Juventus.

 

Comunque, anche se rimango scettico, faccio i miei migliori auguri ad Allegri, augurando che riuscirá a farci vincere di nuovo lo Scudetto, ma anche di portarci in alto in Europa. Il suo calcio non mi entusiasma granché, ma ammetto che nei primi cinque anni ha fatto comunque risultati eccezionali e questo non l´ho mai negato. Solamente penso che il suo calcio sparagnino e speculativo non sia la strada giusta per puntare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. Ma spero ovviamente di essere smentito. Alla fine se Allegri ci porterá la Champions, mi andrá pure bene se giochiamo un catenaccio degno dell´Inter degli anni 60....non sono un fanatico del bel gioco. Posso anche accettare un calcio pragmatico se porta a risultati concreti sul campo. Ma ho qualche dubbio per quanto riguarda la capacitá di Allegri di creare un nuovo ciclo vincente. L´ultima volta aveva preso una Juve giá vincente (con Conte). Stavolta deve partire, non dico da zero, ma da una situaziuone molto piú complessa....

 

In ogni caso: BENTORNATO MAX!

Se la società compra giocatori validi come nei primi anni del ciclo (ogni anno a migliorare fino al 2017) nessun traguardo sarà precluso, anche se magari non da subito... Le cavalcate in Champions del 2015 e del 2017 potranno essere ripetute, SPERIAMO SOLO CON UN EPILOGO DIVERSO 🤞💪🏻💪🏻💪🏻

Sono sempre i giocatori che fanno la differenza e non il contrario, non esistono guru invincibili in panchina.. 

Comunque ben tornato Max!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, caccia78 ha scritto:

eccomi, vedrai te che soddisfazioni ti fa togliere a 9 milioni l'anno...

 

questo è stato fermo 2 anni, anni in cui abbiamo fatto tutto il peggio possibile tra elementi inadatti o neofiti, ora lui torna , in pompa magna, con ingaggio aumentato malgrado il COVID dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che della Juventus a lui fregauncazzo.

Il tutto al netto del fatto che in questo periodo non ha fatto un * se non sbaffare 7,5 milioni annui ed andare al mare con la signorina NON è la rai.

 

Che voi siate convinti sia il fenomeno del calcio moderno , felicissimo, siete ottimisti, io diversamente credo che sia stato mooolto fortunato a suo tempo ad ereditare una corazzata e nel bene o nel male tra 1 anno tireremo le somme. 

Solo per precisare non sono 9 l'anno ma come riportano diverse fonti sono 12.5 lordi annui, quindi più o meno lo stesso stipendio di prima (non che sinao pochi eh, solo una precisazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.