Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Ciò significa che la tanto vantata società d'avanguardia è una enorme. emerita, stramega caxxata..
Mai avrei ripreso Allegri sulla panchina della Juve..
Altra terribile minkiata del bamboccio che quando rimuoveranno dalla carica di presidente sarà troppo tardi...
 
Condivido tutto, purtroppo. Il presidente mi sta veramente deludendo.

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Nuccioken said:

Bravissimo, hai descritto tutto ciò che non torna. 

Molti che criticano il ritorno di Allegri non lo fanno tanto per antipatie personali contro il livornese, ma in quanto preoccupati della deriva dirigenziale. 

Dall'abbandono di Marotta, la dirigenza ha preso delle decisioni da strapparsi i capelli ( 3 allenatori in 3 anni; il progetto fallato della Super Lega e l'ostinazione di portarlo avanti, ecc...). E il ritorno di Allegri è la ciliegina che rischia di far cadere l'intera struttura e dilapidare 8 anni di ottima programmazione e lungimiranza. 

Come si fa ad elogiare una dirigenza che si comporta in questo modo?

Sono d'accordo in parte, perché vedo nel ritorno di Allegri finalmente un minimo di programmazione. Con un contratto del genere, sicuramente non lo esoneri dopo un anno. E se è vero che avrà voce in sede di mercato possiamo tornare a vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Tu una squadra di Galeone evidentemente non l'hai mai vista giocare.
E' stato l'archetipo dell'allenatore offensivo per cui stravedono i pasdaran dell'allegriOut e i fanboy di Adani.
 

Infatti, era una sorta di Zeman ante Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Eccomi qua....e te lo ribadisco...l'anticalcio per eccellenza...l'ultimo anno poi ...non riuscivo piu' a vedere la partita...perche' trovi che ci abbia fatto vedere del bel gioco ? Catenacci vari  contro Frosinoni  vari...e non diciamo "almeno vinceva"...ci mancherebbe!! detto questo se  c'era lui in panchina il Decimo era sicuro ,questo si...per favore non facciamo paragoni con chi ha allenato quest' anno....per favore

Catenaccio col Frosinone? Ma da dove vi escono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Sono d'accordo in parte, perché vedo nel ritorno di Allegri finalmente un minimo di programmazione. Con un contratto del genere, sicuramente non lo esoneri dopo un anno. E se è vero che avrà voce in sede di mercato possiamo tornare a vincere. 

E quando cominciano a metter becco nel mercato che gli allenatori commettono disastri..( cit. Moggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bruce Wayne B.W. ha scritto:

Massimiliano Allegri, l’imperatore torna nella sua Torino. 
 

“ Stiamo godendo, stiamo godendo. Questa è l’ amarezza di 2 anni fa. Stiamo godendo, stiamo godendo “ cit.

 

Fate la statua di Allegri fuori dallo Stadium.

Chiedete TUTTI scusa.

Inchinatevi al Re. 
 

VINCEREMO LA CHAMPIONS MAX. Per sempre al tuo fianco Max ❤️

Questo è un post a dir poco inutile e che dimostra soltanto quanto uno possa essere tifoso di un ALLENATORE e non della JUVENTUS… chissà come avrai vissuto i tronfi senza il ti vate(r)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Max

Forse era giusto staccarsi per un po'

Altri 5 anni insieme, e ci toglieremo tante soddisfazioni

Per la Storia di questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un antiallegriano perché come persona lo apprezzo molto e umanamente mi dispiacque quando ci separammo.

Devo però sottolineare che gli ultimi suoi due anni facevo veramente fatica a vedere la partita della Juventus, prestazioni quasi sempre al limite dell'imbarazzo. Molti dei suoi principi non li condivido, il feticcio del non prendere goal, il corto muso, questa sua passione per un difensivismo esasperato.

Quando dice che il calcio non è uno spettacolo e per quello dobbiamo andare al circo...

Contrariamente al suo punto di vista per me il calcio è spettacolo, e siccome pago fior di quattrini ogni anno, gradirei vedere una Juve istrionica, che attacca e cerca di "uccidere" sportivamente l'avversario, non una Juventus speculativa. 

Son sincero, ho sperato fino all'ultimo che non tornasse! Ciò nonostante, cerco di essere il più possibile intellettualmente onesto, e bisogna anche riconoscere che Allegri aveva (a ragione) reclamato una rivoluzione della rosa e non fu accontentato...

Mi aggrappo a questa speranza, ovvero che mettendo giocatori nuovi e più adatti al suo credo, si torni a vedere la Juve dei suoi primi

tre anni.

E ovviamente essendo il nuovo tecnico della Juve, gli auguro il meglio così come alla nostra amata squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. Bluff said:

E quando cominciano a metter becco nel mercato che gli allenatori commettono disastri..( cit. Moggi)

Per carità, ma se tu hai un allenatore devi anche accontentarlo nel mercato. È chiaro che se chiede Jorginho (per esempio) e ti presenti con Rabiot e Ramsey, l'allenatore si ritrova con le gambe tagliate. Non dico che bisogna fare come il city con guardiola, ma come società devi fare il massimo possibile per mettere l'allenatore nella condizione di esprimere la sua idea di calcio. Poi se è tutto sbagliato è un altro discorso e lo si capirà col tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Ora ascoltiamolo per favore. Due anni fa aveva detto che la squadra necessitava di una rivoluzione, non fu ascoltato. Sappiamo benissimo cioè che è accaduto dopo.

 

Ora fortunatamente con poteri più ampi, Max potrà incidere nella costruzione della rosa. Lui sa ciò che serve per tornare grandi.

 

E che stavolta sia un progetto a lungo termine.

Riesci a spiegarmi, per favore, in cosa consistono questi poteri? Ammetto che non ho avuto tempo per documentarmi a dovere ma.... Farà il mercato lui? 

Non capisco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve del 2015-2016 con tanti giovani come dybala appena acquistato, pogba, alex sandro, pereyra, coman giocava bene, ci fu un periodo difficile iniziale ma poi ingranammo. Poi effettivamente la squadra diventò logora e vecchia ma sicuramente non per colpa di allegri. Se ripartiamo per un nuovo ciclo con gente giovane ed affamata (chiesa su tutti) penso che possiamo toglierci delle soddisfazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che non lo sopportava più.

Ma chi lo ha sostituito ha fatto peggio sul piano dei risultati senza fare meglio sul piano del gioco.

Con Allegri la supremazia nazionale dovrebbe essere assicurata.

In Europa non dipende da lui, perchè ci sono squadre più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sperperata? ha fatto molto meglio di Conte. e gli hanno cambiato tutta la rosa dopo Berlino.
Credo seriamente che Pirlo l abbia segato lui, per cominciare. Quanto alla rosa, impoverita per scelte economiche e tecniche indirizzate ad avvantaggiare nell'immediato l allenatore senza un reale progetto tecnico. Altrimenti avrebbero dovuto considerare che Higuain ( che ha succhiato le risorse della cessione di Pogba) era il tipo di calciatore vecchia maniera ( anni 70 e 80) che a 28 anni comincia rapidamente ad invecchiare (quando ho visto dei video dei tempi del Real sono inorridito). Conte la qualità sulle fasce ed in attacco che ha avuto Allegri se la sognava. Mah ?

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

....a certi tifosi non gli frega di vedere la "partita" ma di dire a fine gara abbiamo "vinto",  gli stessi tifosi poi che se la squadra fa un ottima partita ma perde per un rigore subito al 93° magari  ..vogliono esonerare Elkann nemmeno il tecnico....😁 li aspetto tutti quelli che oggi esultano come se già avessimo vinto tutto.....

Infatti c'è una euforia fuori luogo.....

Allegri pieni poteri...

Allegri può fare il suo gioco scegliendosi i giocatori....

Abbiamo un buco nero in bilancio

..e rinnoveremo Chiello.

Mi basta per capire che sarà lacrime e sangue, altro che scudo a marzo

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thade74 ha scritto:

Questo è un post a dir poco inutile e che dimostra soltanto quanto uno possa essere tifoso di un ALLENATORE e non della JUVENTUS… chissà come avrai vissuto i tronfi senza il ti vate(r)

Ma si faccia la statua a casa sua accanto a quella di Pisolo e Brontolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato tutto quello che è successo negli ultimi due anni, non mi stupirei che fosse tutto programmato. Agnelli ha dovuto esonerare Allegri perché aveva tutti contro: resto della dirigenza, tifosi ecc. Poi ha deciso di mettere un fautore del bel gioco, per calmare tifosi e il resto; astutamente ha scelto Sarri, convinto che non avrebbe retto nell'ambiente bianconero e guardandosi bene dal mettergli a disposizione giocatori consoni . Purtroppo, sia pur stentando, Sarri ha vinto lo scudetto...di qui il cazziatone post Lione e il mettergli contro lo spogliatoio. Sarri esonerato per manifesta incompatibilità con la Juve. Bisognava, a quel punto, evitare di fare lo stesso errore: mettere un allenatore. Pirlo è stato come il cacio sui maccheroni: amato dai tifosi, ma, soprattutto, del tutto inesperto. Certo che per poco Pirlo non fa saltare il banco, pur facendo un sacco di *, vincendo coppaitalia e supercoppa  e Agnelli, obtorto collo, deve ringraziare Conte, che ci ha messo anima e core per sbattere lo scudetto, vinto con la nemica storica, non tanto in faccia alla Juve, ma ad Agnelli stesso. Mancato lo scudetto, il resto è venuto di conseguenza: riprende Allegri a furor di popolo bue osannante, lo stesso che due anni prima urlava crucifige!

E non solo, si leva la soddisfazione di legarlo per 4 anni con uno stipendio folle. C'è solo da augurarsi di vincere almeno lo scudetto in questi 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Godo come se non ci fosse un domani .asd

Ho finito i mi piace....io godo perché c'è finalmente un domani 😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nella vita si va avanti non si torna indietro..

L'esempio lo abbiamo proprio in casa Juve quando l'Avvocato decise la restaurazione con Boniperti e Trap, dopo il fallimento Maifredi..

Sarebbe stato nettamente meglio dare una squadra vera a Zoff, invece di fare i fichi...

👌 ho terminato i like....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Considerato tutto quello che è successo negli ultimi due anni, non mi stupirei che fosse tutto programmato. Agnelli ha dovuto esonerare Allegri perché aveva tutti contro: resto della dirigenza, tifosi ecc. Poi ha deciso di mettere un fautore del bel gioco, per calmare tifosi e il resto; astutamente ha scelto Sarri, convinto che non avrebbe retto nell'ambiente bianconero e guardandosi bene dal mettergli a disposizione giocatori consoni . Purtroppo, sia pur stentando, Sarri ha vinto lo scudetto...di qui il cazziatone post Lione e il mettergli contro lo spogliatoio. Sarri esonerato per manifesta incompatibilità con la Juve. Bisognava, a quel punto, evitare di fare lo stesso errore: mettere un allenatore. Pirlo è stato come il cacio sui maccheroni: amato dai tifosi, ma, soprattutto, del tutto inesperto. Certo che per poco Pirlo non fa saltare il banco, pur facendo un sacco di *, vincendo coppaitalia e supercoppa  e Agnelli, obtorto collo, deve ringraziare Conte, che ci ha messo anima e core per sbattere lo scudetto, vinto con la nemica storica, non tanto in faccia alla Juve, ma ad Agnelli stesso. Mancato lo scudetto, il resto è venuto di conseguenza: riprende Allegri a furor di popolo bue osannante, lo stesso che due anni prima urlava crucifige!

E non solo, si leva la soddisfazione di legarlo per 4 anni con uno stipendio folle. C'è solo da augurarsi di vincere almeno lo scudetto in questi 4 anni...

Fantastico post.

La Juve ha un problema grave, si chiama Andrea Agnelli..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma si faccia la statua a casa sua accanto a quella di Pisolo e Brontolo..

Ma davvero eh… che diamine! E ne ha scritti altri così… sarà un troll!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Infatti c'è una euforia fuori luogo.....

Allegri pieni poteri...

Allegri può fare il suo gioco scegliendosi i giocatori....

Abbiamo un buco nero in bilancio

..e rinnoveremo Chiello.

Mi basta per capire che sarà lacrime e sangue, altro che scudo a marzo

 

.....non ho proprio più voglia di rispondere a questi esaltati senza motivo...sembra che incasseranno loro parte dei 9 mln....Chiello è suo "compaesano"....ho detto tutto ..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PR20 ha scritto:

Tu una squadra di Galeone evidentemente non l'hai mai vista giocare.
E' stato l'archetipo dell'allenatore offensivo per cui stravedono i pasdaran dell'allegriOut e i fanboy di Adani.
 

Parte di curriculum di Galeone:

1976-1977 Adriese

1978-1979 Cremonese

1979-1980 Sangiovannese

1980-1981 Grosseto

1981-1983 UdineseGiovanili

1983-1984 SPAL

1984-1986 SPAL

1986-1989 Pescara

1989-1990 Como

1990-1993 Pescara

1994-1995 Udinese

1995-1996 Perugia

1997-1998 Napoli

1999-2000 Pescara

2000-2001 Pescara

2004 Ancona

2006-2007 Udinese

Non c'è che dire....l'archetipo dell'allenatore da provinciale....complimenti. 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.