Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Fantastico post.

La Juve ha un problema grave, si chiama Andrea Agnelli..

Nn l'avrei mai voluto ammettere ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Fantastico post.

La Juve ha un problema grave, si chiama Andrea Agnelli..

Vi meritereste Zhang o Pallotta o Ferrero o Comisso o Cairo o De Laurentiis, a scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Fantastico post.

La Juve ha un problema grave, si chiama Andrea Agnelli..

...e cosa grave ha sempre le mestruazioni .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ti ripeto che paragonare il Milan di allora alla Juventus di oggi fa morire dal ridere, ti riinvito, al netto del mercato, a paragonare le rose. Vedremo cosa succederà. L'importante è che poi a fine anno se Allegri avrà ottenuto risultati consoni, verrai qua a dire "Mi ero sbagliato"

Quali sono i risultati “consoni’”.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Guarda che anche Allegri ti fa il bel gioco se gli compri i giocatori che sanno fare 5-6 passaggi giusti assieme"

 

 

 

Ha avuto Pirlo. Due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Quali sono i risultati “consoni’”.?

Sul gruppo dei " capitori snob di calcio" uno ha affermato che per status la Juve deve avere come obiettivi concreti scudo e minimo tra le prime 4 in CL.....vincendo Supercoppa e coppa Italia........

Mi astengo da commentare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Considerato tutto quello che è successo negli ultimi due anni, non mi stupirei che fosse tutto programmato. Agnelli ha dovuto esonerare Allegri perché aveva tutti contro: resto della dirigenza, tifosi ecc. Poi ha deciso di mettere un fautore del bel gioco, per calmare tifosi e il resto; astutamente ha scelto Sarri, convinto che non avrebbe retto nell'ambiente bianconero e guardandosi bene dal mettergli a disposizione giocatori consoni . Purtroppo, sia pur stentando, Sarri ha vinto lo scudetto...di qui il cazziatone post Lione e il mettergli contro lo spogliatoio. Sarri esonerato per manifesta incompatibilità con la Juve. Bisognava, a quel punto, evitare di fare lo stesso errore: mettere un allenatore. Pirlo è stato come il cacio sui maccheroni: amato dai tifosi, ma, soprattutto, del tutto inesperto. Certo che per poco Pirlo non fa saltare il banco, pur facendo un sacco di *, vincendo coppaitalia e supercoppa  e Agnelli, obtorto collo, deve ringraziare Conte, che ci ha messo anima e core per sbattere lo scudetto, vinto con la nemica storica, non tanto in faccia alla Juve, ma ad Agnelli stesso. Mancato lo scudetto, il resto è venuto di conseguenza: riprende Allegri a furor di popolo bue osannante, lo stesso che due anni prima urlava crucifige!

E non solo, si leva la soddisfazione di legarlo per 4 anni con uno stipendio folle. C'è solo da augurarsi di vincere almeno lo scudetto in questi 4 anni...

E tutto questo per la modica cifra circa di: 18 mln Sarri + 7,5 Allegri + 2,5 Pirlo per un totale di 28 milioni. Per fare un dispetto a qualcuno mi sembra esagerato. Fosse vero sai che allegria tra gli azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro 2 anni Allegri non vince la CL con la Juventus dopo esserne stato per 11 anni allenatore, va esonerato e al suo posto si richiama Pirlo che è informato per sapere come giocare sotto l’aspetto tecnico tattico in modo da portare a casa la coppa dalle larghe orecchie.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sul gruppo dei " capitori snob di calcio" uno ha affermato che per status la Juve deve avere come obiettivi concreti scudo e minimo tra le prime 4 in CL.....vincendo Supercoppa e coppa Italia........

Mi astengo da commentare

 

scudetto e quarti ucl per giudicare positiva la stagione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E quando cominciano a metter becco nel mercato che gli allenatori commettono disastri..( cit. Moggi)

Sono d’accordo. Ma se ti chiedo Halaand e ti presenti col mio vicino di casa Alando che gioca a calcetto il venerdì, forse è meglio se scelgo io.

 

Ci dev’essere un giusto bilanciamento tra richieste e acquisti. Noi non facciamo mercato, noi compriamo gente e poi passiamo la palla a chi allena perché trovi la quadra. Alla lunga così non funziona perché di allenatori che trovano la quadra a prescindere ce ne sono pochissimi (Allegri è uno di questi fortunatamente). 
 

Non l’ha trovata nemmeno Sarri che ha vinto solo perché la Lazio è implosa post Covid e l’Inter non aveva minimamente una rosa in grado di competere.

 

Un minimo di peso il mister di turno DEVE avercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucky man ha scritto:

Infatti c'è una euforia fuori luogo.....

Allegri pieni poteri...

Allegri può fare il suo gioco scegliendosi i giocatori....

Abbiamo un buco nero in bilancio

..e rinnoveremo Chiello.

Mi basta per capire che sarà lacrime e sangue, altro che scudo a marzo

 

Che dici? 

Ora c'è maxxxe, ha imparato anche a camminare sull'acqua in questi 2 anni. Vuoi che non insegni a bentancur,  bernsrdeschi ramsey arthur a giocare a velocità normale? O a morata a giocare per più di 2 mesi? O far pensare a Ronaldo che gioca lui nella Juve e non gli altri 10 nella ronaldese? 

Abbi fede figliolo,  il vate è tornato 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Se entro 2 anni Allegri non vince la CL con la Juventus dopo esserne stato per 11 anni allenatore, va esonerato e al suo posto si richiama Pirlo che è informato per sapere come giocare sotto l’aspetto tecnico tattico in modo da portare a casa la coppa dalle larghe orecchie.

Facciamo 20 anni dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

E tutto questo per la modica cifra circa di: 18 mln Sarri + 7,5 Allegri + 2,5 Pirlo per un totale di 28 milioni. Per fare un dispetto a qualcuno mi sembra esagerato. Fosse vero sai che allegria tra gli azionisti.

Il fatto è che combina troppo tutto. Cazziatoni a Sarri e neanche una parola, un rimprovero a Pirlo...se non è come penso allora il comportamento di Agnelli è incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

... è qui la festa?

finalmente torna il mister

parliamo di un'altra categoria. siamo già favoriti per lo scudo senza giocare.

allegri-juventus-420x420.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Se entro 2 anni Allegri non vince la CL con la Juventus dopo esserne stato per 11 anni allenatore, va esonerato e al suo posto si richiama Pirlo che è informato per sapere come giocare sotto l’aspetto tecnico tattico in modo da portare a casa la coppa dalle larghe orecchie.

La matematica moderna, elastica con controllo visivo attivo del risultato delle addizioni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

... è qui la festa?

finalmente torna il mister

parliamo di un'altra categoria. siamo già favoriti per lo scudo senza giocare.

Haaaaaaaaalma..... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Qualcuno sa se richiamerà il vecchio staff?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

A marzo si vola?.

No, guarda,.. restiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Il fatto è che combina troppo tutto. Cazziatoni a Sarri e neanche una parola, un rimprovero a Pirlo...se non è come penso allora il comportamento di Agnelli è incomprensibile.

Diciamo che da due anni a questa parte è stato troppo assente, i motivi non li so ma dubito che bruci una marea di soldi per un qualcosa che poteva decidere autonomamente senza problemi. Se era convinto che Allegri fosse il top doveva tenerlo ed accontentarlo in sede di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo con amarezza la partita contro l'ajax, le barricate contro le.piccole in casa e l'amarezza delle 2 finali perse praticamente non giocando, di cui una con il centrocampo più forte del mondo. Sicuramente meglio max di pirlo ma non lamentiamoci se non vinceremo nulla in europa ancora per i prossimi 10 anni. Max è l'emblema del vecchio calcio italiano fatto di difesa e contropiede. Ricordo ancora che  non riuscivamo a fare 2 passaggi in croce. Spero di sbagliarmi ma se rimane quello di prima..mamma mia....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... è qui la festa?
finalmente torna il mister
parliamo di un'altra categoria. siamo già favoriti per lo scudo senza giocare.
Sicuramente. È una garanzia. È stato a piedi 2 anni pensa che * tutti gli altri club. Ha rifiutato perfino la Pergolettese

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.