Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

continua a capire quello che vuoi capire

Se mi paragoni allegri a Trapattoni o lippi preferirò SEMPRE questi ultimi ad Allegri, È OVVIO

 

 

Ma se l'alternativa è Gattuso o Simone Inzaghi, SCUSA ma mi va bene allegri bis.

 

Cosa c'è da capire? O preferisci perdere più partite quasi di quante ne vinci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kpax76 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

Hai ragione, ma è anche vero che Allegri aveva detto che era ora di fare cambi radicali in rosa......speriamo che la nuova dirigenza sia nelle condizioni di accontentarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kpax76 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

che pesantezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

uhhhh che noia, sempre le stesse cose, trite e ritrite. Stiamo parlando di calcio non di dichiarazioni dei diritti dell'uomo o di un trattato sulla libertà di pensiero. E qui ogni volta che uno vuole sparare una boiata si appella sempre all'appecorarsi, al sottomettersi e altre amenità simili. Come se essere d'accordo con la società per cui si tifa sia una vergogna nazionale. La storia ha sentenziato che con allegri si è vinto 5 scudetti consecutivi e quattro coppe italia, finendo due volte in finale di champions league. La storia dice questo e questo è stato scritto. le chiacchiere sul bel giuoco, sul dominio, sullo spettacolo stanno a zero. Ancora di più dopo gli ultimi due anni. quello che sarà poi lo vedremo, da adesso in poi

Di un tifoso che, tralasciando il discorso allenatore, ha elogiato due uscite di Agnelli che hanno gravemente danneggiato l'immagine della Juventus ( Esonero di Sarri basato sull'antipatia personale, giacché l'allenatore aveva raggiunto gli obiettivi stagionali minimi, per rimpiazzarlo con un allenatore alle prime armi; la pagliacciata della SuperLega, configurando un sistema che uccideva il merito sportivo per permettere alle società fondatrici di ripianare i debiti mostruosi derivati da operazioni insensate e gestioni tutt'altro che virtuose)anzichè pretenderne il sacrosanto passo indietro. Risultato? Ora rischiamo di non essere ammessi alla CL e di fare la figura dei bambini, incapaci di tornare nei propri passi una volta scoperto l'errore commesso. 

 

Le chiacchiere sul "bel giuoco" hanno portato il campionato inglese e spagnolo ha surclassare l'italiano nel giro di un decennio, aumentando sempre il gap economico e di appeal. Ma noi continuiamo ancora ad elogiare il catenaccio all'italiano e pensare che perdiamo solo perchè "gli altri hanno più soldi e più campioni di noi"...indovina come mai hanno più soldi e campioni di noi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, localpero ha scritto:

ha ragione allegri. sta antipatico perché dice che tutta la preparazione che un giovane crede di avere leggendo i libri di guardiola, i blog tipo l'ultimo uomo, leggendo le heatmap, giocando a Fanta manager, ascoltando le prediche di adani, le massime di sacchi....é solo fuffa.

il giovane non lo riesce a digerire. ci ha costruito un mondo. ogni giorno parla coi coetanei di questa fuffa.

perché nell'intimo pensa che il calcio sia davvero una esibizione spettacolare governata dalle teorue meccanicistiche. le stesse che sono dietro i videogame.

questo giovane non sa cosa é lo sport.

ha ragione allegri. la rabbia che schiumano da due giorni é terapeutica.

La stessa rabbia che schiumerete voi dopo l’ennesima mazzata in Champions appena prendi la prima squadra che gioca a calcio, fossero anche ragazzini olandesi “che leggono i libri di Guardiola”

 

Poi sti post di Allegriani mi fanno morire dal ridere, ma com’è che questo messia della panchina non ha mai vinto nulla in Europa?

 

Dici che le massime di Sacchi e Guardiola sono solo fuffa e conta solo vincere?

Ma allora perché Allegri in Europa sa solo perdere?

Sacchi come Guardiola le Champions le mettono in bacheca.

 

La verità è che non riuscite ad accettare che Allegri sia semplicemente mediocre, e che quello che ha vinto lui lo avrebbe vinto tranquillamente anche Sarri con la Rosa della Juve, come ampiamente dimostrato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di qualche nuova perla in conferenza stampa.

mi sono rivisto adesso su youtube alcune uscite fantastiche 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kpax76 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

La rosa faceva piangere...e nonostante ciò in italia ha vinto a mani basse...c'è molto da lavorare...ma lui sa il fatto suo...e anche se la rosa non sarà perfetta riuscirà a farla rendere al meglio x raggiungere prima di tutto la.cosa più importante...cioè la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Molto dipende da come si agirà sul mercato...il solo allegri non è sufficente....il fatto che abbia voce in capitolo a differenza di quanto successo 2 anni fa mi fa stare però più tranquillo...ci aveva visto lungo e non è stato ascoltato.

La storia della Champions, salvo eccezioni alla Di Matteo, ha dimostrato come conta più le idee e la mano dell'allenatore sulla vittoria finale ( persino di Mourinho, quando vinse con il Porto). 

Il grassettato mi preoccupa. Non ci voleva Allegri per capire che buona parte della rosa andava rivoluzionata. Peccato che i gusti di Allegri in tema calcistico lasciano poco a desiderare ( Emanuelson trequartista; Van Bommel al posto di Pirlo; Mandzukic al posto di Dybala, ecc...). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

E' la scelta migliore PER TE!

C'erano diverse alternativa al livornese, tra allenatori affermati ( Zidane, Pochettino, Emery, Kovac, Spalletti, ecc...) e promesse interessanti ( Italiano, De Zerbi, ecc...). 

Gattuso lo avrei preferito diecimila volte ad Allegri, sia per la personalità ( uomo mai domo, capace di incazzarsi e rompere con la dirigenza se pretendono che lui si prenda le responsabilità di allenare una squadra inadatta alla sua idea di gioco) e una novità che poteva prevedere un miglioramento nel gioco e nei risultati in Europa. 

gattuso italiano de zerbi? poi vi arrabbiate se vi dicono che è semplice antipatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Li amo alla follia dal 1983. Ho dei cugini più grandi che ascoltavano AC/DC, Maiden, Kiss, Saxon, Priest e uno di loro aveva Killers su cassetta, versione della Fame inglese. Me la regalarono perché la copertina mi colpì talmente tanto che la avevo sempre in mano ogni volta che andavo da loro. Da allora , il metal è stata una scelta musicale e di vita: mi son praticamente goduto tutti gli anni migliori del thrash, la nascita del death metal, del black, il tape trading, le fanzine, tutto. E lo faccio tutt'ora, ovviamente.

Io dal 1987..primo album killers.. Ovviamente tuttora metal fan, visti decine e decine di di concerti (i maiden 14 volte!!), tuttora compro cd e il mio prossimo obiettivo è rimettere in piedi una band heavy metal dato che sono fermo da 3 anni.. (ma ovviamente suono tutti i giorni moglie e figlie permettendo)!!! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kpax76 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

Forse perché ricordano che pur con i rinforzi, i successivi due anni abbiamo fatto pena. Con Sarri ci ha salvato la pandemia, eravamo in grande difficoltà,con la Lazio in forte ascesa, prima dello stop. La rosa ha grandi problemi di qualità e forza da almeno 3 anni a questa parte. Allegri è stato capace di mascherarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

guarda, a me dicono che paratici ha fatto proprio le scarpe a marotta.

e le dichiarazioni di marotta lo testimoniano.

Di riffa o di raffa chi comanda rimane Agnelli, è lui che lo ha messo li quindi si prenda le sue responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bruce Wayne B.W. ha scritto:

Massimiliano Allegri, l’imperatore torna nella sua Torino. 
 

“ Stiamo godendo, stiamo godendo. Questa è l’ amarezza di 2 anni fa. Stiamo godendo, stiamo godendo “ cit.

 

Fate la statua di Allegri fuori dallo Stadium.

Chiedete TUTTI scusa.

Inchinatevi al Re. 
 

VINCEREMO LA CHAMPIONS MAX. Per sempre al tuo fianco Max ❤️

Si va beh buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

che pesantezza

Siete più pesanti voi che state osannando il messia. 

State scrivendo che saremo competitivi in Europa!! 

Ma le figure di * in finale? 

Le 2 eliminazioni ridicole? 

Ma avere le palle di cambiare allenatore ed assecondarlo nei giocatori? 

Prendiamo Sarri e non gli diamo i giocatori a lui Congeniali, prendiamo pirlo e la stessa solfa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in lutto.

Sono già incazzato nero e già ripreso da mia moglie senza nemmeno aver visto 15 minuti di una partita

Non va bene

Devo chiedere aiuto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kpax76 ha scritto:

Siete più pesanti voi che state osannando il messia. 

State scrivendo che saremo competitivi in Europa!! 

Ma le figure di * in finale? 

Le 2 eliminazioni ridicole? 

Ma avere le palle di cambiare allenatore ed assecondarlo nei giocatori? 

Prendiamo Sarri e non gli diamo i giocatori a lui Congeniali, prendiamo pirlo e la stessa solfa. 

 

sei pesante.

molto pesante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, California said:

La stessa rabbia che schiumerete voi dopo l’ennesima mazzata in Champions appena prendi la prima squadra che gioca a calcio, fossero anche ragazzini olandesi “che leggono i libri di Guardiola”

 

Poi sti post di Allegriani mi fanno morire dal ridere, ma com’è che questo messia della panchina non ha mai vinto nulla in Europa?

 

Dici che le massime di Sacchi e Guardiola sono solo fuffa e conta solo vincere?

Ma allora perché Allegri in Europa sa solo perdere?

Sacchi come Guardiola le Champions le mettono in bacheca.

 

La verità è che non riuscite ad accettare che Allegri sia semplicemente mediocre, e che quello che ha vinto lui lo avrebbe vinto tranquillamente anche Sarri con la Rosa della Juve, come ampiamente dimostrato.

uno perché aveva la squadra più forte del mondo e l'altro pure.

entrambi fallito miseramente con squadre apoena sotto..

soko che guardiola quest'anno é rinsavito. ci ha messo un po', ma ci é arrivato pure lui.

ovviamente per te gioca sempre uguale, organizzato e con mentalità, ci mancherebbe. non voglio minare la psicosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malin ha scritto:

Forse perché ricordano che pur con i rinforzi, i successivi due anni abbiamo fatto pena. Con Sarri ci ha salvato la pandemia, eravamo in grande difficoltà,con la Lazio in forte ascesa, prima dello stop. La rosa ha grandi problemi di qualità e forza da almeno 3 anni a questa parte. Allegri è stato capace di mascherarli.

Sarri aveva giocatori che non erano adatti al suo gioco, cosa si pretendeva? 

E non sono un fan di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuccioken ha scritto:

Di un tifoso che, tralasciando il discorso allenatore, ha elogiato due uscite di Agnelli che hanno gravemente danneggiato l'immagine della Juventus ( Esonero di Sarri basato sull'antipatia personale, giacché l'allenatore aveva raggiunto gli obiettivi stagionali minimi, per rimpiazzarlo con un allenatore alle prime armi; la pagliacciata della SuperLega, configurando un sistema che uccideva il merito sportivo per permettere alle società fondatrici di ripianare i debiti mostruosi derivati da operazioni insensate e gestioni tutt'altro che virtuose)anzichè pretenderne il sacrosanto passo indietro. Risultato? Ora rischiamo di non essere ammessi alla CL e di fare la figura dei bambini, incapaci di tornare nei propri passi una volta scoperto l'errore commesso. 

 

Le chiacchiere sul "bel giuoco" hanno portato il campionato inglese e spagnolo ha surclassare l'italiano nel giro di un decennio, aumentando sempre il gap economico e di appeal. Ma noi continuiamo ancora ad elogiare il catenaccio all'italiano e pensare che perdiamo solo perchè "gli altri hanno più soldi e più campioni di noi"...indovina come mai hanno più soldi e campioni di noi?!

mischi mele e pere, fai un calderone di tutto. Contento te! Superlega, sarri (ho capito sei un suo fan) Sul fatto di non essere ammessi alla champions vedremo, ma non ci sperare troppo...

Il campionato inglese e spagnolo che hanno (qui ci vuole la H) surclassato quello italiano perchè hanno puntato sul "bel giuoco" è la perla delle perle. Le batte tutte e quindi dopo questa ti auguro buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Io dal 1987..primo album killers.. Ovviamente tuttora metal fan, visti decine e decine di di concerti (i maiden 14 volte!!), tuttora compro cd e il mio prossimo obiettivo è rimettere in piedi una band heavy metal dato che sono fermo da 3 anni.. (ma ovviamente suono tutti i giorni moglie e figlie permettendo)!!! 

Idem.
Mai perso i contatti con tutti gli amici italiani e dell'estero con cui scambiavamo materiale, per gli acquisti compro solo roba veramente valida, altrimenti vista la saturazione dovresti avere un castello con 100 stanze solo per la musica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kpax76 ha scritto:

Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

Io no.

Se dal pianto si passerà allo spasso sarò contento, altrimenti riprenderò la battaglia da dove l'ho terminata.

Ognuno la vede come vuole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.